morti che camminano

provate ad urlare se ci riuscite!

Creato da gabbianoG85 il 12/06/2011

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

IL PAPA CI SALUTA.....

Post n°138 pubblicato il 01 Marzo 2013 da gabbianoG85
 

"Grazie Papa", queste semplici parole sono uscite ieri dalle bocche di alcuni fedeli riunitisi per l'ultimo saluto dell'ex "principale" dell' Impero Vaticano. In quel preciso istante una voce prepotente è esplosa in me; una voce che diceva così: "Grazie di che? Ma grazie di che?" Donne e uomini in lacrime, commossi, prostrati dinanzi ad una figura (il Pontefice) che quanto più lontana non potrebbe essere dall'immagine di Dio.

Seduto su di un trono dorato lui stà. Addobbato con anelli e collane d'oro lui stà. A pancia piena lui stà. Colui che dovrebbe camminare scalzo, povero fra i poveri, si impone invece come Re di un regno fatto di denaro e ipocrisie. E' dinanzi a questa figura di uomo che "noi" cristiani dovremmo inchinarci? Il Papa se ne và e io dico:

"STI CAZZI" Altri sono gli uomini e le donno degni delle nostre lacrime: missionari, preti che giornalmente combattono con il cancro della mafia, giovani volontari delle caritas. Loro sono il simbolo di quella chiesa che io desidero conoscere. Loro sono l'esempio che Dio chiede di seguire. A loro vanno i miei saluti e le mie parole di ringraziamento.

Ovviamente il mio sdegno è per la figura del Papa in genere. Tutti ugualmente falsi.

 
 
 

ELEZIONI POLITICHE RIDICOLE

Post n°137 pubblicato il 25 Febbraio 2013 da gabbianoG85
 

"SE I POLITICI SONO MEDIOCRI è PERCHè I LORO ELETTORI SONO MEDIOCRI.

SE I POLITICI SONO LADRI è PERCHè I LORO ELETTORI SONO LADRI O ALMENO VORREBBERO ESSERLO."

Questa favolosa citazione è di "Toni Servillo" nel suo ultimo film "Viva la libertà".

A chi avete dato il vostro voto? A chi avete affidato la vostra fiducia? I dati dicono:

CENTRODESTRA al 28% - CENTROSINISTRA al 28% - 5 STELLE al 28%

Ma quando mai si potrà governare questo Paese? Siamo tutti ingranaggi di un Paesino che và alla deriva, che non vuole risorgere, che non ha alcun desiderio di essere impermeato da quella stima di cui godono gli altri Paesi. TUTTI NOI pensiamo alle nostre tasche, vorremmo essere ladri tra i ladri, pecore nere fra le altre pecore nere, immagine di un declino di cui siamo assuefatti e paradossalmente fieri. Attendiamo con ansia...

 
 
 

MUSSOLINI FECE COSE BUONE.....

Post n°136 pubblicato il 27 Gennaio 2013 da gabbianoG85
 

"Le sue parole sono un insulto alla memoria e al tragico passato degli ebrei"

COSì TUONANO, OGGI, COLORO CHE NON HANNO MAI UN CAZZO DA DIRE. Tutto nasce da una dichiarazione del solito Berlusconi che così parlò: "Mussolini fece anche cose buone". E cosa avrà detto mai? Premesse le ovvie condanne alle leggi razziali, l'ex ex premier ha voluto esternare un pensiero da me (e da molti) pienamente condiviso. Certo, il momento come spesso accade a Silvio e quello sbagliato....MA se un pensiero è sentito e sincero vale la pena di essere espresso. In agguato però stanno i FINTI MORALISTI, vogliosi di farsi notare AL Mondo, come se questa fosse la sola strada per farsi notare. Falsi moralisti come Casini, che coglie la palla al balzo per contrastare POLITICAMENTE il suo ex ex alleato. Politica, solo politica e nient altro. Ma quale giornata della memoria mi domando e vi domando. Quanti di voi possono affermare sinceramente di ricordare che oggi cade questo solenne anniversario? Quanti sentono nel profondo del loro cuore un'ampia e spietata amarezza nel ricordo di un passato così buio? E poi....quanti conoscono, con esattezza, TUTTE le decisioni prese da Mussolini che cambiarono la vita degli italiani? NESSUNO QUI SCEGLIE DI CONDIVIDERE LO STERMINIO DI UN POPOLO (e chi lo rievoca con piacere è un criminale che andrebbe appeso per il collo) ma molti (me compreso) non devono aver paura di affermare che sì, molte cose funzionavano allora meglio che adesso!

FALSI MORALISTI.....ANDATE A FARE IN CULO!!

 
 
 

STO' VEDENDO SANTORO...................

Post n°135 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da gabbianoG85
 

sono seduto davanti la tv e guardo Santoro vs Berlusconi..........MI ANNOIO.

E' da un pò di giorni che ci penso....CHI CAZZO DEVO VOTARE A STO' GIRO? Da quando ho 18 anni mi sono sempre astenuto ed ora? Stò provando a farmi convincere da Silvio.

Voi mi direte..."ma sei coglione?" e io rispondo: "forse" ma Monti non lo voto!!!!!!!!!!! La trasmissione si è aperta con un video favoloso (CHE VI INVITO A RIVEDERE). Una manciata di operai incazzati che piu' o meno dicono questo: "VAFFANCULO A MONTI, QUI STIAMO MORENDO DI FAME E STO' STRONZO MI METTE L'IMU? E SONO CAPACE ANCHIO DI FARE IL PRESIDENTE COSI'"

............esatto.......mi sparo meglio che votare Monti. Tecnico che si trasforma in parassita! Ha sentito l'odore e ora non se ne và..............FANCULO A MONTI

......continuo a vedere Santoro :-)

 
 
 

INIZIAMO DA...............1

Post n°134 pubblicato il 06 Gennaio 2013 da gabbianoG85
 

Iniziamo da un piccolo fatto succeso ieri sera nella ia città.

L'orologio segnava le 23.00 di un sabato sera ventoso. Ad un tratto, le sirene dei vigili del fuoco e dei carabinieri attiravano la mia attenzione. Scendevo per placare la mia curiosità, non fosse altro perchè le suddette sirene risuonavano a 100 metri dalla mia casa. Arrivato sul luogo, capivo immediatamente la situazione. Un'abitazione sita a piano terra aveva "preso" fuoco. La verità però, risiede altrove, come spesso accade. Dei ladri infatti, entravano, dopo aver scassinato il portone, nella citata abitazione e resisi conto della manzanza di oggetti di valore, le davano fuoco (con ricercato coraggio). Ora, perchè vi dico questo?

Condividerete con me che questi pezzi di merda andrebbero impiccati in pubblica piazza (e se non condividete, magari aspettiamo di vederli in casa vostra e dopo ne riparliamo...). Il problema è che questo è solo l'ultimo di una serie di simili episodi avvenuti a Brindisi negli ultimi mesi. E immagino che la mia non sia la sola città vittima di queste testine di cazzo. Mi chiedo allora il perchè dobbiamo sopportare questa situazione, il perchè degli onesti cittadini devono vivere con la paura di veder derubati i loro risparmi, figli della fatica di una vita già fin troppo difficile.

Questo è il primo dei problemi che si ripresenteranno anche quest'anno.....LA TOTALE MANCANZA DI LEGGI PUNITIVE. Un codice penale antico e tutto da interpretare, spesso da giudici incompetenti e colpevoli quanto gli stessi imputati......

La soluzione c'è............cittadini affidiamoci alla vendetta personale e spargiamo un pò di sangue, cosicchè si possa credere di nuovo nella giustizia.

ps: suggerimento per la polizia........il fatto è successo all'ingresso del quartiere Commenda, alle 23. La casa data alle fiamme è circondata da tre condomini.....E' IMPOSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA VISTO O SENTITO QUALCOSA!!!

 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

elton.morenalapo82_2robynovy_1988gabbianoG85Quin5mwaypenelope1dgl2cosavedecanduttimicheluccio.53carpal79makeup.passionpsicologiaforenseiudici1968rosa_risi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963