morti che camminano

provate ad urlare se ci riuscite!

Creato da gabbianoG85 il 12/06/2011

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« VIVA L'ITALIAASSICURAZIONI AUTO - I P... »

JUVE OH MIA CARA JUVE....MI HAI SPEZZATO IL CUORE

Post n°127 pubblicato il 30 Ottobre 2012 da gabbianoG85
 

Sono un tifoso della Juve e sono 15 anni che mi sento dire: "LA JUVE RUBA"

Io mi sono rotto le palle........di sentirmelo dire? NO. MI SONO ROTTO LE PALLE DEL CALCIO. MI SONO ROTTO LE PALLE DELLA JUVE, DEGLI ARBITRI, DEI FUORIGIOCO, DELLA MOVIOLA.............

Per questo io dico: "si la Juve ha rubato" e vi spiego il perchè.............

Il gioco del calcio è un gioco e quando si gioca il dogma è: divertirsi!!!! Lo sport è solo uno sport e il dogma dello sport è: essere sportivi. La Juventus non lo è stata per niente. Accerchiare l'arbitro? Protestare all'infinito nella speranza di fare annullare un goal?! Ma cazzo, ti chiami Juventus e hai paura di una rete del Catania? Quanto mi sarebbe piaciuto vedere tutta la panchina binconera seduta, composta, rilassata, serena nella consapevolezza che si può sbagliare; tutti possono sbagliare; una rete può essere regolare o irregolare e chi se ne frega. Sei la Juve, una delle squadre più forti del mondo e ti comporti in maniera così scandalosa?! Gli arbitri a volte soccombono alla soggezione del più forte e non li si aiuta accerchiandoli come cani rabbiosi attorno ad un micino impaurito! Per cui FANCULO ALLA MIA AMATA JUVE........SEMPLICEMENTE PERDENTE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

elton.morenalapo82_2robynovy_1988gabbianoG85Quin5mwaypenelope1dgl2cosavedecanduttimicheluccio.53carpal79makeup.passionpsicologiaforenseiudici1968rosa_risi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963