Fai sentire la voce - Parole pensate e mai dette
« Precedenti Successivi »
 

QUEI GIORNI...

Ci sono giorni, in cui ti svegli e la vita sembra bellissima. Ti viene voglia di alzarti e scorrazzare ovunque per vivere ed assaporare ogni emozione. Ahimè, quando è ora di dormire, pare un tale spreco di tempo...In altri giorni ti svegli e avresti preferito non farlo e continuare a dormire per molto altro tempo,…
 

500 Visite!!!

Si festeggiano le 500 visite in questo blog??Ma si, va! In fondo ogni occasione è buona per festeggiare!!
 

Uomini??

Io ti odio! Ti odio sul serio. Sei riuscito a farmi star male, e passare giornate tristi.Mi avete finalmente convinto a venire alle terme con voi. Mercoledi siamo partiti, sei stato con me carinissimo per tutto il giorno. Abbracci, carezze, sguardi complici e sorrisini. Mi sono detta: "cavolo, forse è interessato sul serio". Sembravi anche…
 

Una canzone per te...

Lettera per una persona che queste parole non le leggerà mai!Mi hai regalato un sorriso. O forse solo un'altra illusione?é tanto tempo che provo per te qualcosa che va al di là dell'amicizia, ma tu non l'hai mai capito, o forse hai fatto finta di non capire.Hai sempre avuto un atteggiamento impossibile da comprendere. Non…
 

Estati che...

Voglia di scrivere.Mi è arrivata così all'improvviso, in un pomeriggio così strano, sebbene non abbia poi chissà cosa da dire.Potrei iniziare col dire che mi ha detto che gli manco. si, proprio LUI. Quel LUI di cui ho parlato tanto nei post precedenti.E invece quell'altro LUI, quella vecchia fiamma, nominata sempre in un post antefatto,…
 

"Due settimane per innamorarsi"

Non vi dico che ieri sera sono dovuta stare ore a smanettare con il telecomando per decidere qule programma vedere. Ieri no. Già sapevo che avrei visto "due settimane per innamorarsi". Sapevo che l'avrei visto dal primo giorno che ne stavano facendo la pubblicità.Anzi, rivisto! E cosi è stato!Ma io dico... Chi non pagherebbe oro per poter…
 

Estate!

Oggi è una di quelle giornate in cui mi sento bene!Una di quelle giornate che sa proprio d'estate! Ah finalmente, un po' di spensieratezza!A Roma sono anche iniziati i saldi! Ieri pomeriggio mi sono concessa un po' di sano shopping, e spero di potermelo concedere anche oggi.Ho una gran voglia di andare al mare. Quasi…
 

Che roba... gli oroscopi!

Credete negli oroscopi?Io ho iniziato a farlo da poco.  Sono circondata da persone che seguono l'oroscopo a livello "maniacale" e piano piano mi hanno coinvolto. Ho iniziato a riconoscermi nelle caratteristiche del mio segno, e pensate ora so anche il mio ascendente... coincide anche quello con il mio carattere!E poi c'è da dire che è…
 

Passeggiata a tempo di noia...

Ecco un'altra di quelle giornate dove niente è come vorresti. Fa caldo, caldissimo.... l'aria condizionata non funziona e ho finito le sigarette.Dovrei scendere per andarle a comprare, ma non ho il coraggio di mettere piede fuori di casa. Non a quest'ora almeno!Ho voglia di uscire. Ma oggi nessuno è disponibile. Gli amici universitari sono tutti…
 

MA COME SI FA???

Ed eccomi qui! A scrivere per il secondo giorno da blogger (si dice cosi??)!Oggi mi sono svegliata con un pizzico di allegria in più rispetto a ieri. Ma giusto un pizzico.Io sono una di quelle ragazze per la maggior parte dell'anno allegre e sorridenti, ma quando mi prendono i miei periodi NO, sono periodi No punto…
 

« Precedenti Successivi »