Il rospo

corbellerie domenicali


Salve.In questa società tecnologicamente avanzata le comunicazioni rivestono una importanza fondamentale. In Italia non ci facciamo mancare niente: le autostrade fanno schifo, le statali sono delle trappole mortali e la rete ferroviaria è assolutamente deficitaria da nord fino a Roma. Da Roma in giù è semplicemente oscena.Quelli della generazione precedente alla mia, sovente usano dire: "eh, una volta i treni arrivavano sempre in orario..."E' VERO!.
Però erano senza freni....Donne al volante, pericolo costante...io direi che fino a che sono in movimento, se la cavano più o meno bene, i problemi veri si manifestano quando si devono fermare. Ieri Sua Meraviglia e Suor Teresa delle Alpi Basse, per pura combinazione, si sono ritrovate nei pressi dello stesso shopping centre e alla disperata ricerca di un parcheggio, si è verificato un increscioso incidente. Niente paura, non si sono nemmeno scalfite lo smalto delle unghie... al momento dell'impatto Sua Meraviglia ha gonfiato i suoi air bag che sono bastati per proteggere anche la Melina.Testimoni dichiarano che un secondo prima dello schianto si sono distintamente sentite due voci di donna che urlavano...quel parcheggio deve essere mio!
.Veniamo ora alle notizie sull'eroico facchino.Il caro, vecchio Dotty questa mattina, approfittando della bella giornata, ha deciso di andare a fare un giro in moto. Purtroppo ha dimenticato di fare il pieno e dopo pochi chilometri è rimasto a secco....
povero cucciolo... non gliene va bene una...