Il rospo - metereopatico...
« Precedenti Successivi »
 

Le mutande NO!

Stamattina è iniziata male. Ma che dico male, deppiù!   Se vi telefona la vostra banca, e vi da la prima chicca della giornata, al posto del caffelatte con i biscotti, vi posso garantire che è una bellissima giornata. Limortacci loro!! Io non capisco sti fji de na mignotta, finchè porti soldi son tutti sorrisi e…
 

A B C

 A come Agricoltura – E’ la pratica alla quale dovrebbero dedicarsi alcune persone invece di grattugiarci i pendenti ogni volta che accedono alla rete. Come quando si riuniscono in allegre combriccole che aprono blog dove sbandierano nobili propositi come la lotta alla pedofilia, solo per guadagnare migliaia di contatti, e poi vengono miseramente bannati perché,…
 

?

Ti piace che ti sfiorino? Che ti accarezzino? Che ti palpino? Che ti facciano sudare? Ti piace il respiro di un altro accanto a te? Che ti respirino sulla nuca e/o sul viso? Ti piace sempre adottare nuove posizioni? Arrivare fino in fondo? O solo all'ingresso? Ti piace entrare, uscire? Salire, scendere? Cominciare da freddi…
 

evoluzione

Quando Gnocca era una tenera e indifesa (ahahahahahaahahah) fanciulla, la si poteva vedere mentre si spostava a bordo di questa vezzosa quattro ruote.Poi con il tempo Hallo kitty si è fatta un'auto tutta sua e Gnocca ha dovuto ripiegare su un mezzo più consono alla sua guida e che fosse di facile manovrabilità nel traffico…
 

iena

Il direttore sanitario dell'Istituto di Igiene mentale, la Proff. Mela, declina ogni responsabilità in merito alla prolungata esposizione visiva di codesto vezzoso presente di Iena.
 

post_ino

Gli uomini vengono da marte e le donne da venere?No. Vengono dallo stesso posto, uno stanzone grande così (avete allargato le braccia fino a sentire l’urlo di pietà delle vostre scapole? Bene deppiù) su una parete ci sono due porte. Sulla prima c’è scritto entrata, abbassi la maniglia, entri in un lungo corridoio e in…
 

Mela e Cleopatra

Salve. Per la precisione il titolo dovrebbe essere "Cleopatra e Mela" se vogliamo seguire l'ordine cronologico di apparizione, perchè è vero che Mela è piuttosto avanti con gli anni, ma siamo quasi certi che la famosa regina è nata almeno qualche mese prima. Ieri il nostro personale dispenser di cazzeggio in gonnella ha avuto la…
 

Si fa ma non si dice

Tra i tanti atteggiamenti di condanna o di censura nei confronti della sessualità, uno dei più stupefacenti per la sua virulenza è senza dubbio quello messo in atto verso la masturbazione.   Difatti, forse più che di fronte ad ogni altra espressione della sessualità, la coalizione tra scienza e norme morali si è fatta così salda…
 

tutto quello che serve a un uomo.

Ci vuole la testa, per capire quando si presenta, che la situazione richiede di ridisegnare la scala delle tue priorità. Vorresti fare qualcosa in più per i tuoi figli, per la tua compagna o anche per te stesso, perché ti accorgi che è da tanto che non ti regali un momento tutto per te. Però…
 

Facciamoci di coca...

Vi siete mai meravigliati del fatto che dopo aver bevuto la Coca-Cola vi viene da sorridere? il motivo è che… vi sballa! Hanno tolto la cocaina dalla bevanda quasi un secolo fa. Sapete perché? Era ridondante.Nei primi 10 minuti: 10 cucchiaini di zucchero colpiscono il tuo organismo (100% della razione giornaliera raccomandata). La reazione immediata…
 

« Precedenti Successivi »