Il rospo - metereopatico...
« Precedenti Successivi »
 

telefonate scomode

Dotty e Mela al telefono.... ma lo sai che quando ho battuto la testa contro la Volvo sono rimasta intontita per almeno un paio d'ore?ah... e nei trentacinque anni che hanno preceduto questo spiacevole incidente, cosa ha causato il tuo intontimento?.........................Perchè le donne non rispondono mai alle domande intelligenti? Perché?
 

motomondiale, corre anche la Gnocca

Dopo la squadra di calcio, Sua Meraviglia ha deciso di intraprendere un'altra attività sportiva ad altissimi livelli. Correrà in motocicletta. Arriverà sicuramente prima, perchè nessuno oserà superarla per non incorrere nelle di Lei ire. Per il mezzo di locomozione abbiamo optato per un modello sobrio ma tecnicamente affidabile.....Come potete vedere mancano ancora gli sponsor, quindi…
 

compiti

Arsa...          Arks...                   Arkass...                                Arskan...ILLINOISSS!!AH NO? :)
 

l'ora della cultura

Stavo dedicando me medesima alla mia ora di cultura giornaliera, un pò di sano wikipedaggio, così ho scoperto che:mancano centodiciotto giorni alla fine dell'anno, di conseguenza 198 al mio compleanno, il tempo giusto per attrezzarsi a rompere per bene gli ovociti in giro per il regalonel 1900 in Italia entra in vigore la Conferenza dell'Aia…
 

non sembra ma ci siamo proprio

Già, tra qualche giorno questo blog compirà un anno. Nessuno avrebbe scommesso un tallero sulla sua durata, invece siamo ancora qui. 11 settembre, una data tragica per il mondo intero, eppure proprio quella sera di un anno fa Sua Meraviglia si mise in testa di ridere un po' di più e decise di aprire un…
 

apperò

Dicono che i figli non portano carestia, indubbiamente vero, ma diciotto forse portano un pò di confusione. Ascoltavo oggi il tiggì di studio aperto, una specie di varietà del mezzogiorno che spacciano per programma di informazione, e una notizia mi ha destato dal torporemamma di 18 figli aspetta il diciannovesimoApperò. Trattasi di una signora dell'Ara..Arks...Asrac...Arkansan,…
 

ma io le mutande non le porto

... quindi non corro il pericolo di trovarci dentro un picchio o un qualsiasi altro volatile. E so' contento, perchè già mal sopporto i peli, figuriamoci le penne! comunque...Leggo nei commenti del post precedente che qualcuno vuole sdrumarmi, e a qualcun altro piacerebbe ma taaanto giocare a shangai con le mie costole. sorrido... 
 

fatto?

opsNota a margine:perchè se clicco su pubblica e vai al blogvengo sbattuta fuori dall'etere?
 

Dedicato

E un bel picchio nelle mutande?Eh?...Arigatoo
 

il mercato della gnocca

Pure gli Infedeli hanno una squadra di calcio. La Gnocca è Presidente (dittatore è più corretto), allenatore, preparatore atletico e centrale di difesa. Sulle palle alte e sui calci da fermo è imbattibile: se non ci arriva di testa, la stoppa di petto... imbattibile. In porta non abbiamo problemi, ce ne facciamo prestare uno dalla…
 

« Precedenti Successivi »