Il rospo - metereopatico...
« Precedenti Successivi »
 

fatto?

ecco!
 

Pss...

  Capra che vola........resta sempre capra.
 

Broccoliiiii...

 Cazzarola! Quando ce vo ce vo...Era ora...Bello Renatone mio... So tornataaaaa...Mo so tutti azzi vostri...Arigatoo
 

alè

Basta! Così non si può continure, occorre riportare qui Sua Meraviglia, anzi a tal proposito Dotatogoloso e Melapezzata sono già partiti per la missione:Torneranno vincitori.
 

Vuoto il sacco

Salve. Cominciamo dando notizie della Gnocca desaparecida. Gode di ottima salute ma è caduta in una profonda crisi. Si è resa conto che la sua nuova lavatrice supertecnologica, è in grado di produrre una centrifuga fino a mille giri al minuto ma non scaturisce alcuna vibrazione nemmeno se presa a martellate, e questo Sua Meraviglia…
 

tutti giù per terra

MELATIRO EDIZIONE STRAORDINARIAsigla Buongiorno a tutti vacanzieri, lavoratori, insonnoliti lettori, apriamo il nostro desueto appuntamento con una terribile notizia arrivata in redazione nella tarda serata di ieri. All'incirca attorno alle 22.20 la nostra reporter d'assalto Melaààààabronzatizzima ha ricevuto una missiva che dichiarava precipitato l'Air Force Dotato One. Sembra che il carrello non si sia aperto…
 

cun fu mela

Acculturandomi in questo tardo meriggio d'agosto finente (ho la licenza poetica rinnovata da poco) mi sono imbattuta in una notizia che per poco non mi ha fatto stirare le zampe:Kung fu contro le spasimanti del fidanzatopare che tal donzella abbia intercettato degli sguardi malandrini in direzione del suo ragazzo (a te gig robot d'acciaio ti…
 

il pesce rosso del Po

L'avrete sicuramente visto tutti nei vari telegiornali. Hanno pescato un piranha (si pronuncia gnna! eh) nel fiume Po. E' probabile  (dicono) che provenga da qualche acquario privato... secondo me ci sono almeno altre tre possibilità:a) è arrivato direttamente dal Sud America prendendo un volo low cost, pagando due biglietti perchè ha la bocca troppo grande…
 

è solo una questione di palle

... e per essere più precisi, è una questione di palla. Quella tanto cara agli italiani è di cuoio, pesa poco più di 400 grammi e non si rompe mai. Ieri è ufficialmente iniziata la stagione calcistica, il prologo di Pechino non conta; avrebbe avuto qualche valore se avesse vinto l'Inter per diritto divino, perchè…
 

gratta gratta...

Se...se la mattina alle cinque e trenta entri nel "tuo" bar alla ricerca del primo caffè della giornata e ti accorgi che qualcuno si è alzato prima di te e sta già incollato a una di quelle macchinette mangia soldi e cervello, pensi "vabbè, ognuno impiega il proprio tempo come meglio crede".se entri in tabaccheria…
 

« Precedenti Successivi »