carezza_dellanima - percorsi dell anima
« Precedenti Successivi »
 

Buon compleanno prince:)

Per la persona piu' speciale che sia mai entrata nella mia vita in punta di piedi piano piano ma ha preso un posto enorme nellamia esistenza Che sia il più bello di quelli fino ad ora trascorsi, e il primo di tanti, tantissimi altri sempre piu' fantastici, pieni di felicità e desideri esauditi. Tra una…
 

Auguri a un principe unico e meraviglioso

Per quanto sia lungo il temporale, il sole torna sempre a brillare fra le nuvole”. (Khalil Gibran)Dietro le nuvole c'è sempre il sole! Di questo ne sono convinta! E dopo una tempesta torna sempre il sereno. E' un pensiero che deve darci forza quando sembra che tutto vada a rotoli, quando si pensa che peggio…
 

.

Perdermi nel tuo visoper riempirlo di carezze,si amore mio....carezze,mani piccole.....ma dolcimovimenti ormai dimenticati,lo so, può sembrar banaleda altri....ma non per me,le mie mani che toccano,cercano....per trasmetterequell'amore che solo chi amadavvero può dare, guardarcinegli occhi, l'intensitàdi uno sguardo che sicerca per la prima volta. Ti amo........
 

a te

 

Ti raggiungo in un sogno

Amore mio, socchiudi gli occhi piano pianoabbandonati al sonno più dolce e profondoche io possa raggiungerti in un sogno.Su una magica, soffice nuvola biancanel blu di un cielo ricamato di stelle,ti porto con me, amore mio,tra antiche vie senza tempo, tra l’ondeggiare della luna sul fiume sonnacchioso che scorre lento,Ora il mondo siamo noi, solo…
 

I nostri sogni

I nostri sogni oggi fanno si che noi amiamo le nostre anime.Tu  lo sai  e' la notte che i miei sogni quelli piu'nascosti prendono forma, si realizzano. Ogni notte passo atrovarti, passeggio nei tuoi pensieri il desiderio di avertivicino e' cosi' forte e i sogni diventano realta'.Tu sei cosi' reale che sento la tua mano stringere…
 

Sensazione

Quelle parole che sbocciano dal cuore guardando la luce dei tuoi occhi, cercando quello che da sempre mi mancava e che solo con te ho conosciuto.Pare tutto cosi' irreale a  volte, talmente e' cosa bella e irreale non e' amore TU CI SEI:::::))))))    
 

Con te.......

Quando penso a tutto il mio dolorela solitudine di primaa tutti i giorni pieni di cose da farema vuoti.Il cuore vuoto di un amore MIOOra io ti voglio dire che non posso viverese vivere é senza di tenon posso viverenon posso dare niente di piùse vivere é senza tee se tu non fossi nella mia vita::::::)))))))))  
 

Sogno

Una stanza luce in penombradue occhi che si guardanodue mani che si sfiorano.Due cuori che si incontrano dopo tanto cercare finalmente sono vicini.L'uno all'altro, l'emozione di sfiorarsi le manie di vedere negli occhi dell'altro quell'emozione tanto desiderata e mai trovata.Così era il sogno, un sogno che è diventatorealtà, emozioni da condividere con un'altrapersona che prima tenevi dentro…
 

.

Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.” Juan Baladán Gadea, dal libro “Di solitudine e amore”. 
 

« Precedenti Successivi »