-SeNtIeRo DeL sOgNo- - ci cammino ogni giorno per arrivare in fondo felice
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

HO DESISO.. ora vi svelo tutto!!Dovete sapere che questo blog è nato da una "crisi di identità"; io in realtà ho un'altro blog al quale sono affezzionatissima e che tengo da più di un anno! Ultimamente non mi soddisfava più perchè non c'era più l'entusiasmo di quando tutto è partito, alla gente che legge non…
 

Post N° 17

INDECISIONE.......non ho idea di cosa fare..a voi la scelta:1     oppure    2   
 

Post N° 16

Stamattina non mi sono svegliata alla grande!!! La sbornia che ho preso ieri sera si è fatta sentire al mio risveglio e non è certo stato piacevole! Per fortuna ora mi sono ripresa e anche se non benissimo è sempre meglio di prima! Ieri sera mi sono proprio divertita, sono andata a festeggiare il compleanno…
 

Post N° 15

Alla fine per il mio pc non c'è stato verso, l'ho dovuto portare da un tecnico alla modica cifra di 20 euro solo per installare una cosa che era già dentro e che io non sono riuscita a fare.. doh!! Cmq tutto ok.. il pc è come nuovo l'unica pecca è che devo installare internet…
 

Prima stavo curiosando tra le news di libero e mi sono fermata a leggere la notizia intitolata: CONTRACCETTIVO E' PECCATOA parte il fatto che la figura del Papa non la condivido, visto che vive nel lusso più totale (lo stato pontificio è lo stato più ricco al mondo) e Gesù predicava povertà e va bè..…
 

CARO E DOLCE PC

Buongiorno!!! Anche se per me non lo è molto.. ieri ho avuto la brillante idea di fare la scansione del mio pc e badabumbumbum non funziona più!!!Dopo aver seguito tutti i procedimenti giusti, riavvio il pc rinstallo windows XP ma non funziona.. cioè in poche parole mi ritrovo il computer completamente privo di ogni funzione vitale! VUOTO!…
 

---RAPPORTO DI COPPIA---

Ciao amici!!! Sono qui a pensare e mi è venuta la tristezza.. perchè i rapporti devono cambiare?All'inizio è sempre tutto bello romantico ed emozionante, poi più si va avanti e più inizia ad arrivare la monotonia, la noia e la routine di tutti i giorni!Io e il mio ragazzo siamo insieme da quasi tre anni…
 

CORSO DI HIP-HOP

Come vi ho già anticipato il corso di hip-hop è andato benissimo, o meglio, mi è piaciuto tantissimo, perchè io sembravo un legno!Pensate che ad un certo punto io e la mia amica abbiamo dovuto fargli pena all'insegnante perchè ci fa: "no dai ma cmq siete brave.. vedo che seguite bene!!"- Grazie mille per l'incoraggiamento…
 

SECONDA OCCASIONE:

Il fato ha voluto darmi una seconda occasione! Non posso lasciarmela sfuggire.. E' da tempo che voglio iscrivermi ad un corso di ballo hip-hop soltanto che siccome nessuno voleva mai venire con me rinunciavo sempre.. l'altro giorno dovevo andare con una mia amica e la mia collega soltanto che entrambe all'ultimo mi hanno detto che…
 

Post N° 9

...Mi manchi...SoNo Le 20:30 E aNcOrA nOn SeI uScItO dAl LaVoRo...P.s. qualcuno mi sa spiegare perchè ogni volta che inserisco qualche immagine nei box laterali mi viene il contorno rosa??? Uffa io non lo voglio...
 

« Precedenti Successivi »