Creato da segreta_magia il 03/09/2008
ci cammino ogni giorno per arrivare in fondo felice
 

 

« CARO E DOLCE PCMessaggio #15 »

Post n°14 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da segreta_magia
 

Prima stavo curiosando tra le news di libero e mi sono fermata a leggere la notizia intitolata:

CONTRACCETTIVO E' PECCATO

A parte il fatto che la figura del Papa non la condivido, visto che vive nel lusso più totale (lo stato pontificio è lo stato più ricco al mondo) e Gesù predicava povertà e va bè.. ciò che mi chiedo io è, siamo tutti esseri umani ANCHE LUI E' UN ESSERE UMANO NON E' CHE IL PAPA SIA DIO, come si fa a pensare che se una coppia non vuole avere figli non deve fare sesso??? Addirittura qui non si parla soltanto di non volere figli ma anche se lo si usa per non trasmettere malattie.. piuttosto l'astinenza!! OH MA SIAMO MATTI??? Allora facciamoci tutti preti e si fa prima!

E' bello parlare quando si vive nel lusso, ma voglio proprio vedere come fa una persona ad avere 10 figli con uno stipendio di 2.000 euro al mese in due ad andare bene.. intanto c'è il problema di chi me li cura sti figli visto che per sfamarli devo andare a lavorare dal mattino alla sera e poi soprattutto a fine mese come ci arrivo? Me li da lui i soldi??? Forse il papa non si è accorto nella crisi che c'è in giro per dire questo!

Boh sembra che gli unici che sbagliamo siamo noi, invece tutto lo stato pontificio fa bene a sapere che ci sono popolazioni intere che muoino di fame e loro girano con crocefissi d'oro massiccio che con uno solo di quello sfamerebbero un popolo!!!

VOI COSA NE PENSATE DI TUTTO QUESTO?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sognofelice/trackback.php?msg=5595660

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
piripicchio1985
piripicchio1985 il 07/10/08 alle 12:09 via WEB
sono d'accordo con te! io odio lo stato pontificio, in primis il papa, e tutto ciò che ruota intorno ad esso. questi parlano bene, ma razzolano male: è facile per loro...hanno i soldi che gli escono anche dal di dietro. una coppia che prende, quando va bene 1800 euro al mese, se non di meno, come fa a decidere di mettere al mondo dei figli? chi li mantiene poi? lo stato pontificio come suggerivi tu? nooo...loro son bravi solo a vedere ciò che gli fa comodo! che schifo!
 
 
segreta_magia
segreta_magia il 07/10/08 alle 14:03 via WEB
Credo che molta gente la pensa come noi! Non si possono prendere consigli da persone che poi fanno quello che vogliono.. siamo più onesti noi di loro e soprattutto più umani! Ci vuole forza ad alzarsi tutte le mattine presto per andare a lavorare tornare a casa stanchi la sera e loro ci tolgono anche la cosa più bella e naturale del mondo!! Ma per favore...
 
travisgio
travisgio il 07/10/08 alle 13:38 via WEB
Il Papa ha detto che i metodi contraccettivi impediscono la procreazione di figli e snaturano il senso del matrimonio. L'unica soluzione per non deluderlo è NON SPOSARSI, fare sesso tutto il giorno con tutti i metodi contraccettivi che si desiderano.Ciao cara.
 
 
segreta_magia
segreta_magia il 07/10/08 alle 14:04 via WEB
Sinceramente a me non me ne frega niente di deludere il papa.. io credo in Dio e solo in Dio!!! Credo nel matrimonio, ma non credo in quelle stupide leggi che hanno messo i preti! Mi sposerò in chiesa perchè è l'unico modo per farlo davanti a Dio..
 
emmaladolce
emmaladolce il 07/10/08 alle 13:49 via WEB
Non mi far commentare và...sennò quando entro in chiesa si spengono le candele!
 
 
segreta_magia
segreta_magia il 07/10/08 alle 14:05 via WEB
Ahahahaha.. ADDIRITTURA????
 
nerissaxx
nerissaxx il 07/10/08 alle 14:01 via WEB
ancora un gg!!!(oggi e doma vabbè sarebbero 2 ma diciamo 1) cmq guarda del papa e di quello ke dice nn mene frega + d tanto... credo in quello ke voglio e nn sto a pensare quello ke vuole lui... baci marty P.s mi kiamo martina!!! hh
 
 
segreta_magia
segreta_magia il 07/10/08 alle 14:06 via WEB
Di solito nemmeno io mi curo di quello che dice ma questa volta non sono riuscita a farne a meno!!! Sono contenta però che ci sia molta gente che la pensa come me..
 
   
lykhanos
lykhanos il 07/10/08 alle 14:12 via WEB
già! c'è molta gente che la pensa come te!!! compreso me! hai perfettamente ragione! un'altra cosa su cui non sono per niente daccordo è la discriminazione degli omosessuali!!! chi sono loro per giudicare cosa è amore e cosa no??? oppure cosa è famiglia oppure no??? una coppia può anche non essere sposata e vivere felice comunque!!!!!!!!! e siccome prendono in esempio la sacra famiglia: non esisterebbe più la procreazione, visto che Maria era vergine!!!
 
     
segreta_magia
segreta_magia il 07/10/08 alle 14:27 via WEB
uahuahuahuahuahauhauhauahuahuahuahuahu oddio mi hai fatto morire!!!!!!! Hai ragione prendiamo tutti esempio da lei... dipingono il sesso come una cosa brutta e sporca quando invece è la cosa più naturale e bella del mondo, sopratutto se c'è l'amore! Due persone anche se non sono sposate possono essere più felici di due che lo sono! Per quanto riguarda gli omosessuali è un po diverso.. io credo che loro abbiano il diritto di stare insieme e nessuno glielo può impedire l'unica cosa che vedo sbagliata è il fatto di avere figli! Quello NO.. per il bambino stesso!
 
     
nerissaxx
nerissaxx il 07/10/08 alle 14:43 via WEB
nn so forse hai ragione tu xil fatto d avera bambini... x il fatto ke il bambino nn mpuo capire certe ose e ha bisogno d una madre, ma forse anke loro potrebbero dare al bambino tanto amore quanto gliene daremmo noi... boh... nn saprei... un abbraccio nery
 
     
segreta_magia
segreta_magia il 07/10/08 alle 14:56 via WEB
Si questo non lo metto in dubbio però purtoppo in giro c'è anche tanta cattiveria.. pensa quando il bambino inizierà a frequentare l'asilo o la scuola, non capirà più niente perchè tutti si trovano una mamma e un papà e lui invece ha due mamme o due papà!! Inizieranno a prenderlo in giro e il bambino crescerà pieno di complessi e insicuro! Un bimbo deve avere entrame le figure non una sola.. questa è la mia idea!!
 
     
lykhanos
lykhanos il 07/10/08 alle 20:52 via WEB
è vero!!! avrebbe sicuramente delle complicazioni... vabbè, buona notte!
 
nerissaxx
nerissaxx il 07/10/08 alle 15:00 via WEB
si... lo so hai ragione... ma pensa a quelle persone ke hanno tanto voluto un figlio e solo xk sono gay nn possono averlo... vabbè cmq hai ragione tu... anke se sarebbe tt molto + facile se ognuno seguisse la natura senza andare insieme alle xsone dello steasso sesso!
 
 
segreta_magia
segreta_magia il 07/10/08 alle 15:53 via WEB
Beh si però noi non possiamo certo decidere per loro!! io parlo a nome dei bimbi però magari arriveremo un giorno ad un punto in qui tutto questo sarà più che naturale..
 
nerissaxx
nerissaxx il 07/10/08 alle 15:05 via WEB
spero ke tu nn t offenda!! baci
 
 
segreta_magia
segreta_magia il 07/10/08 alle 15:52 via WEB
No no!!! E' bello scambiarsi le idee.. mica dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo no??? Mi fa più che piacere!
 
lolly781
lolly781 il 07/10/08 alle 16:32 via WEB
guarda ho fatto lo stesso ragionamento anche io ieri sera quando ho sentito questa idizia... sarà che a me sto papa non mi sta motlo simpatico ma che metta bocca su contaccezione e aborto proprio no non lo tollero. primo perchè comunque ognuno è libero di fare del suo corpo ciò che vuole secondo perchè comunque i preti e sto parlando in generale di cose ch fanno più schifo ne hanno fatte vedi pedolfilia e ricordiamoci che proprio quel signore li ha firmato l'accordo tra gli ecclesiastici per comprare il silenzio dei ragazzini che sono stati vittime di abusi da parte dei preti...e qui mi fermo
 
 
segreta_magia
segreta_magia il 07/10/08 alle 16:39 via WEB
Nemmeno a me piace sto papa guarda!!! massì può dire quello che vuole tanto non è perchè dice una cosa lui allora la dobbiamo fare tutti.. io continuo a credere in dio anche se faccio sesso fuori dal matrimonio e uso i contraccettivi!!!
 
   
lolly781
lolly781 il 07/10/08 alle 17:21 via WEB
ma si guarda alla fin fine ognuno crede in un qualcosa al di soopra di noi che poi lo chiami Dio Buddha o Maometto alla fin fine qualcosa che ci guida e ci protegge secondo me c'è e non serve che ci siano persone che dicono di parlare per questa entità alla fine ci parla ogni giorno in mille modi diversi.
 
     
segreta_magia
segreta_magia il 08/10/08 alle 09:57 via WEB
D'accordissimo con te.. io credo che i preti siano preti solo per soldi e basta! Ok non bisogna fare di tutta l'erba un fascio quelli buoni ci saranno sicuramente, dico solo che io dino ad ora non ho visti!!!
 
ZuKkErOsAmEnTe_VaNy
ZuKkErOsAmEnTe_VaNy il 08/10/08 alle 16:26 via WEB
Ci sarebbeda fare un diskorso infinito... Giusto l'altro giorno ne parlavo kn i miei x quanto riguarda il Lusso sfrenato se kosì si può dire, mnetre predika povertà... Questa cosa del contraccettivo l'ha porta avanti anke la mia prof di kultura religiosa, ma nn sn assolutamente daccordo! Figuriamoci! mmha ke mondo!
 
 
segreta_magia
segreta_magia il 08/10/08 alle 17:05 via WEB
Ciao Vany!!! Io non capisco come facciano a pensare a certe cose basterebbe solo guardare per rendersene conto! Anche io se avessi tanti soldi farei tanti figli (credo ehehe) solo che coi tempi che corrono non si può.. ormai non esistono più queste cose!!! Grazie per essere passata!
 
nerissaxx
nerissaxx il 08/10/08 alle 20:16 via WEB
ciao finalmente doma potrò scrivere!!! ke bello nn vedo l'ora ciao buona serata baci
 
 
segreta_magia
segreta_magia il 09/10/08 alle 10:51 via WEB
Dai tieni duro e mi raccomando non scommettere più eh?? hihihi
 
francesco1375
francesco1375 il 08/10/08 alle 21:52 via WEB
Il preservativo è l'unico modo per limitare il rischio di malattie sessualmente trasmissibili. Consigliare di non usarlo per me è un vero crimine. E io non ho nulla contro il vaticano, ma queste posizioni sono gravissime e irresponsabili, menomale che non le segue nessuno, neanche i cattolici praticanti. Aids, ma molto più sifilide ed epatite uccidono ogni anno migliaia di persone nel mondo.
 
 
segreta_magia
segreta_magia il 09/10/08 alle 10:50 via WEB
Ciao Francesco!! Infatti dopo tutta la fatica per ottenere questo risultato arrivano loro e distruggono tutto.. inizialmente nessuno usava il preservativo e infatti c'erano molte più morti dovute a malattie sessalmente trasmissibili adesso che finalmente una parte è stata ridotta saltano fuori con sta cosa!!! Guarda hai ragione meno male che nessuno li ascolta!
 
AniMa_FraGile2
AniMa_FraGile2 il 09/10/08 alle 08:28 via WEB
BUONGIORNOOO..com è??? io sto meglio anche se ho un sonno allucinante.. ma ma..nn ti ho più chiesto come è andata la seconda lezione di hip hop, ieri ho parlato con il ragazzo che lo fa nella palestra dove vado io e lo fa tutti i martedì -.- uffff.. e io ora il martedì ho allenamento, una volta però voglio andar a provare..troppppppo bello. Ieri invece ho fatto troppi abtuddori e ora ho le gambe che tremano..prrr. tu cm stai? il murus? tutto ok? un bacione buona giornata
 
 
segreta_magia
segreta_magia il 09/10/08 alle 10:54 via WEB
CIAOOOOOO!!!!!! Sono contenta che tu stia meglio, la seconda lezione è stata molto meglio della prima perchè abbiamo iniziato un balletto che secondo me è decisamente migliore dell'altro CHE SPETTACOLO!! Dai devi provare ci si diverte un casino.. Non preoccuparti per i dolori alle gambe fanno solo bene e la prossima volta ti farà meno male di sicuro!! Per il resto tutto ok..
 
Laretta1977
Laretta1977 il 09/10/08 alle 09:38 via WEB
buongiorno
 
 
Laretta1977
Laretta1977 il 09/10/08 alle 10:53 via WEB
adesso che ho letto tutto posso commentare. Io credo che non si possa condannare l'uso dei preservativi quando in Africa una donna su due è sieropositiva. Significa condannare un'intera nazione a morte certa. Pensa che in Africa han fatto credere ad alcuni uomini malati di AIDS che per guarire bisognava avere un rapporto con una bambina... e qua mi fermo!!!!!
 
   
segreta_magia
segreta_magia il 09/10/08 alle 10:55 via WEB
Cooooosaaaaaaaaaaa???? E per quale motivo hanno detto sta cazzata???????????? Robe da matti il mondo fa schifo.. grazie a dio siamo persone responsabili e non prendiamo alla lettera simili consigli inutili!!!
 
     
Laretta1977
Laretta1977 il 09/10/08 alle 11:32 via WEB
in Africa però, dove il tasso di ignoranza è ancora alto, l'han presa alla lettera
 
     
segreta_magia
segreta_magia il 09/10/08 alle 14:46 via WEB
Si vabbè ma questa non è ignoranza è proprio CRETINERIA!!! bah..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Canzone del giorno:


 
 
 
 

Dolce pensiero

 

La proprosta..

 

*******************************

            .oO° LUI °Oo.

             .oO° LEI °Oo.


             .oO° NOI °Oo.

********************************

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cuorediselvaggiavolafarfallina1991unamamma1saraisabel2008rafficonebigostefaniafedericafrasconisono_per_te0Martina.beccavicascmanu.rossanamaestromarco06ariannariccellitopobimbo.66
 

Statistiche

Web stats powered by www.ninestats.com
 

Le cose che amo:

- Il mio ragazzo

- L'hip-hop in tutte le
  sue forme

- Fare l'amore con lui

- Viaggiare

- Il mare

- Le coccole

- Il tiramisù

***************************

Le cose che odio:

- I ragni

- I "sotuttoio"

- Mentire

- Il Freddo

- Chi critica senza
 
conoscere

- La noia

- I traditori


 

Chocolat and Love

 

 

Oo° La mia prossima meta °oO

 

Bah....

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.