Creato da Persainunsogno il 05/11/2007

Due rette parallele

grido silenzioso

 

 

« Sarà che..Miriam si sveglia a mezzanotte »

BASTA...

Post n°37 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da Persainunsogno

Sono arrabbiata...furiosa...sono su un portale dove girano video pedopornografici....e quando qualcuno di buon senso segnala il fatto a "Chi l'ha visto"...cosa sono capaci di dire i responsabili del portale? Che si tratta di un errore umano!!

Errore umano...uno schifoso pervertito mette video di bambini violati..e si tratta di un errore??

Ma non si dovrebbero controllare prima di farli girare in rete...si permette così ogni tipo di pubblicazione senza controllo con la scusa che la rete non permette nessuna censura?

Stasera sono devvero imbestialita...e non so se domani mi banneranno..ma francamente..ME NE INFISCHIO!!!!

Adesso basta con giustificazioni di tipo morale ,religiose o mediche...la pedofilia è una abberrazione! La pedofilia è un crimine contro l'umanità e spero vivamente che le forze politiche di tutti gli schieramenti approvino al più presto la proposta di legge che modifichi lo status di quella vigente..che per quanto mi riguarda è anche troppo benevola..Basta con i pedofili che non scontano le pene...Basta che con la scusa della libertà personale ci siano in giro persone(e definirle tali è una bestemmia)...che si battono per i diritti dei pedofili...che creano movimenti di pensiero che definiscono fattibili i rapporti sessuali con i bambini perchè ciò per loro è perfettamente naturale..Basta con dementi che considerano le pulsioni sessuali per i bambini giustificabili..a patto però di essere capaci di repremerli..come ho letto in un blog stanotte...A questo idiota scrivo...tu che asserisci che andresti a letto con una dodicenne se è consenziente....e parlo di un uomo adulto di 40 anni..di cui non pubblico il nik non per paura ma per non dargli notorietà...vieni qui che anche io ho le pulsioni di spaccarti la faccia ma tranquillo che non le reprimo!!!

La pedofiia produce danni permanenti...mentali e fisici....i bambini hanno diritto a vivere la loro stagione di innocenza...saranno in grado di gestire i loro desideri da grandi...con i loro coetanei...e non per mano di esseri schifosi!!

All'amica anonima tutta la mia comprensione..il mio affetto e il mio abbraccio sincero...mi scuso per i miei toni..ma sento solo tanto schifo!!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

        Ho ricevuto questo premio da SLeT...ne sono più che felice perchè benchè io sia una frana nellla parte grafica..quello che l'ha colpita sono le emozioni che riesco a trasmetterle..grazie di cuore

SLeT  http://blog.libero.it/Lampi Miei

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariateresa.savinoPersainunsognodinoo10frederaickforever_green3hilary_ferrerozerozero69Vento.caldo.del.Sudcorradobarattajoky3bal_zacbisenzio6unamamma1lauramars85
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963