solaconme - sensazioni
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI A TUTTE LE MAMME...

 

buon fine settimana... scusate la mia assenza

ma ho dei problemi... un abbraccio a tutti con simpatia...
 

buona pasqua

auguro a tutti voi di trovare nel vostro uovo quello che più desiderate... auguriiiiiiii
 

bUONA PASQUA

Il segno della Croce fa paura aldemonio perchè è per mezzo dellaCroce che noi gli sfuggiamo.Bisognafare il segno della Croce con granderispetto.Si comincia dalla testa:è ilCapo,la Creazione,il Padre.Segue ilCuore:l'Amore,la vita,la Redenzione,il Figlio.Vengono le Spalle;la Forza,lo Spirito Santo.Tutto ci ricorda laCroce.Noi stessi siamo fatti a forma diCuore (SAN GIOVANNI MARIA VIANNEY-CURATO D'ARS) 
 

Felice notte Rita un abbraccio...e dolci sogni...Tvb!!!

 

con affetto e amicizia..un abbraccio un sorriso..Tvb!!

****Stelle*****La notte è come uno specchio in cui è riflesso il cielo, circondato da tante stelle……….e ogni stella che risplende sono gli occhi tuoi…..Sii felice per ogni sorriso che ti verrà regalato,per ogni carezza che ti verrà donata ,per ogni sguardo che ti farà battere il cuore... Sii felice ….. e ama…….E se guarderai il cielo…
 

Felice notte con un abbraccio e un sorriso.....Tvtb...LeonAngel...

 

si ricomincia

la settimana riparte... finito il fine settimana... almeno c'era il sole... spero che vi siete rilassati... io?  passeggiata al mare, c'era un venticello freschino... ma si stava bene, qualcuno era in costume a prendere il sole, pochi, pochissimi dentro l'acqua per un veloce bagno... un pò presto per i miei gusti ma so di essere…
 

Ciao Rita...un abbraccio immensoooooooooooooooooooo!!! Tvtb!!! LeonAngel...

 

un pò di sagezza

Prendi un sorriso,regalalo a chi non l'ha mai avuto.Prendi un raggio di sole,fallo volare là dove regna la notte. Scopri una sorgente, fà bagnare che vive nel fango. Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha pianto. Prendi il coraggio, mettila nell'animo di chi non sa lottare. Scopri la vita, raccontala a chi…
 

« Precedenti Successivi »