Creato da solakonme il 30/09/2008

Stiamo bene così?

Sola kon me...

 

 

« QUELLO KE SENTOVeloce come la mia vita »

CONTO ALLA ROVESCIA!!

Post n°29 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da solakonme
 


La skuola mi pesa davvero un casino, forse perkè è l'ultimo anno e non vedo l'ora di uscire dal tunnel della sveglia, dei compiti e delle interrogazioni da subire. Se penso al primissimo giorno di skuola vorrei morire... ero troppo sfigata!  Non avevo mai baciato nessuno, non avevo mai visto un ragazzo senza niente addosso e pensavo ke la coka fosse quella in lattina!
Per fortuna a skuola non impari soltanto la geografia, poi se capiti in una classe come la mia dove i professori sono soltanto oggetti d'arredo è ancora meglio.
Ah! se i muri dei nostri bagni potessero parlare,  lì dentro è successo e succede ancora di tutto.

La skuola non può essere soltanto dovere... o no??

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solakonme/trackback.php?msg=5674108

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Allnight82
Allnight82 il 20/10/08 alle 11:45 via WEB
Questa pagina è un chiaro quadro dell'attuale mondo odierno dei giovani... che brutto,scusami,ma è proprio brutto.
 
 
utai
utai il 20/10/08 alle 12:00 via WEB
Concordo appieno, Allnight82, nonostante anch'io sia una dei "giovani" di cui si parla. Fa schifo che una persona ritenga la scuola come un luogo dove ci si annoia e basta, ma dove per fortuna ci sono tanti ragazzi da rimorchiare. Ho 17 anni e studio economia aziendale all'università.... io, la scuola, l'ho apprezzata. Non ero secchiona, qualche volta capitava anche a me di prendere un tre o un quattro (molto rari, ma non nego di averne presi). Sono passata attraverso cellulari, Playstation, internet e iPod. Dovrei sapere ormai di che pasta sono fatti i miei coetanei. Eppure sono sempre più le volte in cui rimango sorpresa, per non dire agghiacciata, dal numero di decerebrati che girano per il web. A cominciare dalle ragazze in vetrina di Netlog e di altri social network. Mi fate pena. Distruggetevi pure i neuroni a suon di canne, ganja e altro... tirate pure di bamba... Poi a ridere sarà la gente come me, quando vi troverete a venti e rotti anni, con o senza laurea, che non saprete che fare della vostra vita.... ...siete di un'immaturità DISARMANTE. Fossero tutti come l'autrice di questo blog, io, per prima, voterei per alzare la maggiore età fino ai 21 anni. Perché a vedere come agiscono i 18enni di adesso, e pensare che gente del genere abbia capacità giuridica d'agire (quindi votare, guidare un'auto, firmare documenti, ecc ecc), mi si stringe il cuore. Buona fortuna, mia cara autrice del blog. Pensa ai "trombamici", mi raccomando... Pensa solo a divertirti... La laurea è lontana.... anche il lavoro..... ... ma se non ti metti un po' in riga adesso, non ti metterai in riga mai più. Buona giornata.
 
Allnight82
Allnight82 il 20/10/08 alle 11:51 via WEB
Anch'io non vedevo l'ora di uscire da scuola e mi pesava andarci,non ce la facevo più ed è chiaro che la scuola non fosse solo dovere ma c'era la sua fetta di divertimento e svago,si aveva la possibilità di stare con i compagni,ridere scherzare..ma di certo non ci si sentiva sfigati se si rimaneva fuori dalla droga o se non avevi ancora fatto sesso..e sono passati pochi anni,perchè io ho ne 26 ,mica chissà quanti.. sono contenta di aver vissuto l'adolescenza in quegli anni,dove ovviamente esisteva ,come da moltissi anni prima, droga e quant'altro ma noi ci si sentiva sani anche "ingenui" così,come dici tu! L'ingenuità l'abbiamo persa gradatamente..ovvio,poi ognuno fa il suo percorso individuale. Ma di certo non c'era questo rito di massificazone e iniziazione precoce alla "vita" che impazza ora..detto questo,un bacio :)
 
ermione_g
ermione_g il 20/10/08 alle 13:00 via WEB
ah ah scusa ma mi viene da ridere non vedi l'ora che finisca la scuola per uscire dal tunnel della sveglia..... auguriiiiiii ah ah.....se vai a lavorare ti toccherà alzarti ancora prima magari ah ah! Nella vità ci sarà sempre una sveglia che ti alza,sempreeeee!! E sarà ancora + difficile, il mondo del lavoro è una giungla mia cara. A meno che tu nn voglia fare niente, che noiosità! Se avessi una sorella come te gli tirerei le orecchie. Abbi rispetto di te e stima di te stessa. E se magari trovi un obbiettivo da perseguire ti può aiutare a vedere le cose in un altro modo. Una cosa che mi è appena balzata alla mente è la mia maturità e te lo dico con il sorriso :) (il primi con la maturità nuova che farai anche tu) be la maturità e stato un obbiettivo della mia adolescenza la fine e l'inizio di un nuovo corso di vita. Ed è stata una dell mie + grandi soddisfazioni di quel tempo! E non ero una secchione, me raccomando, sempre stata una scavezza collo, ma con la testa! Ciao stea ;)
 
bagalau
bagalau il 20/10/08 alle 22:41 via WEB
Be non posso fare altro che concordare con i commenti precedenti. Ho 21 anni ed anche io non vedevo l'ora finisse la scuola... quanto si è ingenui alla tua età... Non immagini nemmeno il cambiamento radicale che subirai se deciderai di intraprendere il duro e spietato mondo del lavoro... goditi questi anni e non fissarti sugli stereotipi di questa generazione di adolescenti
 
yourselz
yourselz il 22/10/08 alle 15:46 via WEB
Carissima Sòlacontè,
goditi questi mesetti che ti separano dalla "maturità", poi magari crogiolati in un quinquennio universitario, ma poi... eheh poi si che te ne accorgerai!!
Approfittane finchè stai bene al mondo!!
 
PUNKY.90
PUNKY.90 il 29/10/08 alle 15:58 via WEB
Ieri Nn Avevo Visto Questa Pagina ... E Cmq Basta Accendere 1 Tg O Girare X Roma In Questi Giorni X Capire Ke E' IL SUO MODO DI VIVERE LA SCUOLA, Ma Mika X Forza Di Ogni Giovane Italiano ! Dai Oh Vi Attaccate A Tutto E Nn Sapete Capire Tra Le Righe I Pensieri Delle Persone. Ke Noiosi Ke Siete !!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

LE MIE FOTO





 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao cm te la passi?
Inviato da: punkesteem
il 26/08/2009 alle 12:50
 
BUONANOTTE e sogni d'argento, perchè quelli d'oro...
Inviato da: LASVEGAS82
il 09/04/2009 alle 01:24
 
esibizione di qualità :-)
Inviato da: Tarzanconlapanza2
il 18/03/2009 alle 23:19
 
wow complimentoni!!! un salutone!!kikka!
Inviato da: little.kikka
il 20/01/2009 alle 20:52
 
ho trovato per caso il tuo blog, sei uno spettacolo.
Inviato da: ade911
il 16/12/2008 alle 03:18
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ghostcheeseanimafragilexgarden8ANTONIOLI80viper1971etraxeseddy741punkesteemkobra63desdemonaEinnocenteVachygioh87creazioniuniche0il.santo81ste802
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963