Creato da solakonme il 30/09/2008

Stiamo bene così?

Sola kon me...

 

 

« VOGLIO VIVERE COME SE......KE SORPRESA!! »

PERKE' MI PIACE KOSI'

Post n°33 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da solakonme
 

Certe cose le faccio perchè altrimenti mi sentirei una tra tante! Invece io voglio essere di più e voglio essere diversa. Voglio essere al centro dell'attenzione e faccio di tutto perkè gli uomini guardino soltanto me. Uomini, non ragazzini ma uomini, perchè i ragazzini non sanno cosa vogliono mentre gli uomini sì... perchè non dovrei lasciarmi guidare bendata da chi ha più esperienza di me?
Però poi comincio a tremare... un po' per il piacere di quelle sensazioni, ma a volte anche perché... mi sento troppo piccola e stupida... quindi per non vergognarmi mai di me stessa sento sempre più spesso il bisogno di qualcosa che mi tiri su nel giro di poco, altrimenti mi vien voglia di scappare perchè mi sento brutta, scema e inadeguata. Mi bastano pochi secondi per sentirmi ancora più bella e più forte, imbattibile!

Non lo faccio perchè sono insicura, lo faccio perchè mi piace!

 
Perchè voglio sentirmi così, cercata... amata... usata

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solakonme/trackback.php?msg=5690414

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
HECKLER
HECKLER il 20/10/08 alle 11:15 via WEB
In bocca al lupo!
 
marica_amo
marica_amo il 20/10/08 alle 11:17 via WEB
....gli uomini sanno meno dei ragazzini ciò che vogliono...sono ancora più confusi più idioti più...
 
bellamarina
bellamarina il 20/10/08 alle 11:22 via WEB
ma che hai fatto alla bocca???? ti conviene cambiare chirurgo estetico. non credo ad una parola di quello che scrivi, il motivo per cui lo fai intendo. non credo che siano i tuoi genitori il tuo problema, ma il fatto che vorresti essere l'unica e mi sembri invece una delle tante. a proposito, le gambe non sono un granchè e l'entrata che ci hai mostrato è tutto tranne che trionfale!!! CHE SFIGATA CHE SEI!!! io non voglio e non posso credere che tu rappresenti i nuovi vent'enni, ci deve essere dell'altro accidenti!!! marina
 
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 20/10/08 alle 11:24 via WEB
cercata... amata... usata non è che tu sia così tanto originale e diversa dalle altre, forse rendersi più importanti e irraggiungibile vi renderebbe un pò più diverse ma quello che fai tu lo fanno tante, la vostra generazionè è nata nel segno della velocità e con tanta velocità sta correndo verso l'autodistruzione, siete la generazione del nulla, della rovina personale, dei valori distorti, parlate di sesso, d'amore di alcool e droga come fossero carammelle da mandare giù, conoscete tutto e tutti ma non conoscete voi stessi, siete vuoti.
 
LoveMissing
LoveMissing il 20/10/08 alle 11:24 via WEB
E non ti dà mai l'imprexione di buttarti via da sola? Cioè, ti senti forte ad avere uomini invece d ragazzi della tua età... Attenta a stare troppo vicino al lupo, potrebbe azzannarti... Hai bisogno d tirarti su...con la droga? Lo ammetti pure te ke non và bene... E allora? Sai, c'è di meglio ke farsi usare e soprattutto di credere di essere divertenti sballando... Forse non credi all'amore e alla sensazuione d'equilibrio ke si ha quando si è semplic se stexi nel bene e nel male, senza aver bisogno d altro... Non ti poxo aiutare, devi essere la prima a cambiare visione della vita e a voler cambiare, altrimenti...
 
leslje
leslje il 20/10/08 alle 11:35 via WEB
Anch'io voglio dirti che nel tuo messaggio dici una cosa e nello stesso tempo ne dici un'altra.In poche parole ti contraddici.Dici di cominciare a tremare,che ti senti piccola e stupida e di aver bisogno di tirarti su ogni volta che stai per vergognarti di te stessa.E' un modo per non affrontarti,per non sentire la voce della coscienza e continui ad "ubriacarti" con questo comportamento smodato.Ma se per te va bene...A me nn sembra la maniera giusta per esser una rarità,anzi! Siamo in una società di persone che si svendono continuamente,sei nella massa.Nn ho mai pensato che svendersi renda fighi o renda importanti, o straordinari.Affatto!!Sia che si tratti di uomini o di donne. Di solito questa corsa sfrenata di cui tu parli non porta a nulla e rende sempre più vuoti.Guardati bene!
 
Allnight82
Allnight82 il 20/10/08 alle 11:37 via WEB
Ma secondo me 'sta cosa l'avrai presa dal dario di melissa p o comunque ti ispiri a lei. Si stava così bene negli anni '90 quaando noi ragazze/i ci si divertiva facendo ,in media, tutto nei tempi giusti,senza bruciare le tappe.. oramai non potete tirarvene fuori così,ci siete dentro fino al collo; cmq in bocca al lupo
 
altrilibri
altrilibri il 20/10/08 alle 11:42 via WEB
sono dei suoi pensieri, sbagliati o giusti, contradittori o no.
 
THELIZARDKING_74
THELIZARDKING_74 il 20/10/08 alle 11:43 via WEB
a me non sembra che sia cambiato molto rispetto agli anni 90...adesso le cose si sanno, prima no!w la droga
 
 
ermione_g
ermione_g il 20/10/08 alle 12:39 via WEB
sei un pazzooooo.
 
bibybs
bibybs il 20/10/08 alle 11:43 via WEB
tu di quello ke vuoi, ma per me questo è preso da mellissa p. e sinceramente gioia bella sei proprio triste eh .. dio ke skifo .. per me è tutto fasullo punto e stop
 
wargo
wargo il 20/10/08 alle 11:46 via WEB
Parli di ragazzini e di uomini...ma da quello che scrivi mi sembra tu sia moltoooo ragazzina... ho 29 anni io e se una ragazzina mi dicesse la tua frase "Voglio essere al centro dell'attenzione e faccio di tutto perkè gli uomini guardino soltanto me" penso rabbrividirei davvero! rileggitela tra qualche annetto! Penso che il massimo tu possa aspirare da un "uomo" sia l'opzione "usata"...le altre due le vedo un po difficili sai... in bocca al lupo!
 
Marlborodgldgl0
Marlborodgldgl0 il 20/10/08 alle 11:46 via WEB
Ciao, ho letto un po' il tuo blog e devo dire che ne esce un quadro perfetto della tua generazione che molti dicono essere senza valori.Una cosa voglio dirtela, non devi fare cose incredibili per piacere alle persone, ma semplicemnte essere te stessa.
 
BLUTkind
BLUTkind il 20/10/08 alle 11:48 via WEB
Se ci fosse l'obbligo di mettersi quelle palline di metallo inutili in faccia o quelle patacche addosso,tutti farebbero in modo di non averle! A me faridere chi crede d'essere un opposto,ma è allineato perfettamente.E' ciò che vogliono che sia!
 
Drugodgl2
Drugodgl2 il 20/10/08 alle 12:07 via WEB
Onestamente le persone che sentono il bisogno di far sapere algi altri che vivono una vita "trasgressiva e piena di eccessi" (metto virgolettato perche ormai a vivere cosi di trasgressivo c'è molto poco e gli eccessi sono altra cosa)dimostrano solo di essere infantili, probabilmente guardi troppo lucignolo o stron..te del genere. Te lo dice uno che vita tranquilla non fa di certo ma che al tempo stesso non ha bisogno di cercare l'approvazione da chi gli sta intorno per quello che fa. Ti faccio un in bocca al lupo per tutto e sono sicuro che nel rileggerti tra un po di tempo ti giudicherai un po ridicola ma è giusto cosi la vita è un insieme di transizioni sbagliate o giuste che siano. Ciao
 
ermione_g
ermione_g il 20/10/08 alle 12:36 via WEB
Credimi gli uomini ne anche loro sanno quello che vogliono! Alle volte cercano solo un passatempo, non ti far fregare! ;) E non prendere porcherie che nn servono a niente, alteri le tue emozioni e cosi non le vivi veramente e appieno. E nessuno è brutto, basta scorprire il lato + bello che si ha e metterlo inevidenza. Un ultima cosa: tutti noi crediamo di essere invincibili ed invece alle volte basta un attimo, alle volte basta prendere una strada + tosto che un altra e non ci sei + o ti succede qualcosa di irreparabile. La vita è cosi forte e vera ma anche cosi fragile e finisce in un stupido attimo. Divertiti e ridi, ma con la testa,avrai sempre ricordi bellissimi! Ciao ;)....
 
B0303
B0303 il 20/10/08 alle 12:47 via WEB
Purtroppo per te, invece, sei "una tra le tante". Ne hai tutte le caratteristiche: il finto stile trasgressivo, la vanità stracciona, l'edonismo plebeo, perfino il piercing sotto il labbro e – dulcis in fundo – questo blog inutile e superficiale. Se tu fossi davvero diversa, non avresti bisogno di tutte queste cazzate. Ma la tua testa è fatta così, la tua anima pure.
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 20/10/08 alle 13:09 via WEB
In risposta a Bo, mi sembri inutilmente cattivo. Nessuno è uno tra tanti, ma suo modo unico, irripetibile e speciale. E' il miracolo dell'essere umano.
 
 
ermione_g
ermione_g il 20/10/08 alle 13:16 via WEB
Be effetivamente hai ragione che ogniuno è unico. Ma quello che dice Bo è vero anche, perchè la dolce ragazza segue la massa invece di distinguersi e far vedere che è migliore, e sa divertirsi senza far cazzate.
 
   
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 22/10/08 alle 15:01 via WEB
Ma come fai tu a giudicare cosa è una cazzata e cosa no?!
 
donnamamma72
donnamamma72 il 20/10/08 alle 13:14 via WEB
Invece, mi sa che in realtà non solo non ti piaci proprio, ma sei anche moolto codarda: hai bisogno di nasconderti dietro tutto e tutti...Ed in più, per "tirarti su" hai bisogno di altro...Cerca di trovare la forza e l'entusiasmo in te stessa, non fare falsi discirsi idealisti..Sei non solo una di tanti, ma anche dei peggiori...SVEGLIATI, la vita è bella!
 
flaminia72
flaminia72 il 20/10/08 alle 13:26 via WEB
Solakonme meno male che te lo dici da sola che sei stupida! Vuoi sentirti usata e poi buttata via come una cosa che non serve più? Credo proprio che stai rovinando la tua vita. Di sicuro mi risponderai che io non sono nessuno per dirti queste cose, ma se scrivi su questo blog è anche per sentire le opinioni di tutti e per stare al centro dell'attenzione. Non cercare di crescere prima del tempo, se fai tutti entro i 18 anni a 40 che fai?
 
punkesteem
punkesteem il 20/10/08 alle 13:53 via WEB
ah..cm t capisco c sn passato pure io...alla fine ho capito di essere piu degli altri anke senza droga..xo se mi gira mi sparo canne a manetta o mi ubriako o scopo..insomma faccio tutto quello che mi pare xke sn io il padrone della mia vita..:)....mi stai simpatika..tu almeno dici le cose senza peli sulla lingua e senza ipocrisie inutili..un po cm me..:)
 
 
amour_toujours84
amour_toujours84 il 20/10/08 alle 14:16 via WEB
perchè ti senti piu degli altri?
 
   
punkesteem
punkesteem il 20/10/08 alle 23:53 via WEB
bo..mi ci sento e basta..nn devo dostrare nulla a nessuno..
 
     
amour_toujours84
amour_toujours84 il 21/10/08 alle 00:50 via WEB
dai ci sarà un motivo... è impossibile che senza un c***o di niente di motivo tu ti senti migliore di me e di chiunque altro... dai te prego sforzati... eppure respiri, mangi, bevi e cachi come a me...
 
     
punkesteem
punkesteem il 24/10/08 alle 09:00 via WEB
il punto nn è sentirsi migliore degli altri...il punto è sentirsi forti..è sentirsi vincenti..nn mi faccio metter sotto da nessuno..nn dipendo da nulla e da nessuno..tutto qua nn so se ho reso l idea..
 
amour_toujours84
amour_toujours84 il 20/10/08 alle 14:11 via WEB
fai sempre tutto ciò che vuoi fare. E non ascoltare tutti sti commentatori che non ce capiscono un c***o... state sempre a giudicà, che palle che siete! pensate alla vita vostra theLIFEthinker
 
flaminia72
flaminia72 il 20/10/08 alle 14:33 via WEB
Certo che può fare quello che vuole, come avete detto la vita è la vostra e se ve la volete rovinare siete padronissimi di farlo, siete voi i padroni della vostra vita. Vi sentiti fighi se vi sparate canne a raffica o vi ubriacate, ma allora se volete fare queste cose e non ve ne frega un c***o di noi che vi diamo contro. perchè scrivete su un blog? Fate ciò che volete, ammazzatevi pure siete padroni della vostra vita. Toglietevela, fate prima ad ammazzarvi con un colpo di pistola, perchè non lo fate? La società sarebbe più pulita e più sana.
 
 
amour_toujours84
amour_toujours84 il 20/10/08 alle 15:04 via WEB
a flaminia hai fatto tutto da sola! il fatto è che non sei capace a dare consigli quindi lascia perdere.. leggendo quello che scrivi si capisce che sei una persona superficiale, buona solo a giudicare e a mettere ancora di piu a disagio le persone. Come può una persona capire certe cose se il tuo metodo è: " Fate ciò che volete, ammazzatevi pure siete padroni della vostra vita. Toglietevela, fate prima ad ammazzarvi con un colpo di pistola, perchè non lo fate? La società sarebbe più pulita e più sana." Io credo che la società sarebbe più sana senza le tue str****te, le tue cattiverie, i tuoi sfoghi. La società ha bisogno di comprensione e di confronto, non di prese di posizioni come la tua.
 
   
flaminia72
flaminia72 il 20/10/08 alle 15:25 via WEB
Ah io sono superficiale! perchè non sniffo, non mi ubriaco e non cerco di ammazzarmi? Perchè è questo quello che fate ne sei consapevole di ciò? Comunque spero per te che quando crescerai e ti sposerai se ti capiterà di rileggere queste pagine e le c******e che scrivi ti dirai quanto ero c******e.
 
     
amour_toujours84
amour_toujours84 il 20/10/08 alle 15:32 via WEB
io non rimpiango mai quello che faccio, anche gli errori. Cmq sei superficiale per il motivo che ti ho detto nel commento di prima, non per quello che vuoi tu. E' meglio che rileggi tu, ora, e non quando crescerai (potrebbe non accadere mai) quello che scrivi tu, e quello che scrivo io. Se i giovani sniffano, fumano, si ubriacano è ANCHE colpa di persone come te che sanno solo apprezzare se stessi e il loro superfiale vivere. E non importa dire c*****e o essere c******i, importa essere sinceri e umili con se stessi e il resto dell'umanità. theLIFEthinker
 
     
flaminia72
flaminia72 il 20/10/08 alle 15:37 via WEB
A me di quello che pensi tu non mi interessa minimamente! Quello che mi fa inorridire e mi spaventa è il pensiero che i miei figli (ora ancora piccoli) possano in futuro incontrare gente come te.
 
     
amour_toujours84
amour_toujours84 il 20/10/08 alle 15:53 via WEB
a me invece ciò che pensi tu mi interessa, ed è per questo che ti rispondo, altrimenti avrei fatto finta di niente... non mi conosci per niente, non sai niente di me, e già speri di scappare da me, ti rendi conto di come sei superficiale? io non ho mai detto di ubriacarmi, di drogarmi, niente di niente. E infatti neanche lo faccio. Ma tu sei talmente superficiale che ti basta giudicare chiunque senza sapere niente.
 
     
flaminia72
flaminia72 il 20/10/08 alle 15:39 via WEB
P.S. io sono già cresciuta! La mia vita è perfetta!
 
     
amour_toujours84
amour_toujours84 il 20/10/08 alle 16:00 via WEB
io invece no, e la mia vita non potrà mai essere perfetta, per fortuna
 
flaminia72
flaminia72 il 20/10/08 alle 14:35 via WEB
Per solakonme: dici di sentirti brutta e ti deturpi il viso, non sai che così diventi ancora più brutta? Un consiglio: vai dallo psicologo!
 
Greylaw
Greylaw il 20/10/08 alle 14:38 via WEB
Che tristezza. E pensare che gli adulti finiscono per credere che i giovani siano tutti così...davvero triste. Essere giovani oggi non è facile a causa di gente come questa ragazza. I pregiudizi sono facili da creare.
 
marisa870
marisa870 il 20/10/08 alle 15:03 via WEB
forse non troverò mai le parole x spiegare qllo che penso...perchè credo di aver letto pensieri di menti malate...parole che fanno accapponare la pelle...non sai cosa sono i valori della vita. fatti una bella domanda quando torni a casa a letto x dormire...oppure guardati semplicemente allo specchio....e non ti riconoscerai...perchè dentro te sai di nn essere qllo che fai, ma solo una bambina caduta in un giro dovuto a qualche brutto trauma o in famiglia o con amici o ragazzi. rialzati prima che sia troppo tardi
 
 
amour_toujours84
amour_toujours84 il 20/10/08 alle 15:05 via WEB
mamma mia come sei pesante
 
Allnight82
Allnight82 il 20/10/08 alle 17:37 via WEB
In defintiva che dire,in parte quoto amourtojours...ho lasciato,tra gli altri, un commento iniziale ,quando ho letto la prima pagina di qs blog scrivendo "mi sa che ti sei ispirata a melissa p" . Devo essere sincera,non mi piace ,in linea di massima,quello che ho letto qui (quando ho capito che è vita reale),perchè vista dall'esterno è un tornare ai ricordi adolescenziali con in più questa frenesia e qesto voler andare a tutti i costi "forte" e,per quanto io non abbia poi molti anni in più di solakonme(26) colgo delle differenze rispetto alla mia generazione. Però amourtojour hai ragione nel dire che è anche semplice giudicare. Insomma,non penso che,fondamentalmente,le colpe siano tutte nei ragazzi.C'è bisogno di ascoltarsi,di capire...anche se uno dall'esterno si mette lì a dire "ma guarda questi"..è vero,lo faccio anch'io. In defintiva sesso e droga ed eccessi hanno sempre viaggiato di pari passo con giovani ed adolescenti,da intere generazioni;quello che è cambiato è il modo di rapportarsi ad essi...c'è una moda ,una tendenza dall'alto che ,attualmente,sta imponendo questa idea di "massificazione", un ragazzo/a immagino,ora,non si sente "dentro" se non fa determinate cose..è sempre stato così,d'accordo,ma ora più che mai
 
 
flaminia72
flaminia72 il 20/10/08 alle 21:08 via WEB
Mi spiace non sono d'accordo e so che per questo verrò attaccata su più fronti. I ragazzi di oggi si crogiolano dietro la scusa che nessuno li capisce, che nessuno ha i loro problemi. i problemi ce li abbiamo tutti e li affrontiamo ogni giorno con dignità. Ecco la cosa che manca ai giovani di oggi la dignità per loro stessi. Anche a me hanno offerto la droga in discoteca a 15 anni, ma ho saputo dire di no, anche io ho bevuto ed alcune volte sono diventata brilla, ma ho avuto ho trovato la forza dentro di me e da sola di fermarmi, di capire che non era giusto per me stessa rovinare la mia vita in quella maniera. I giovani d'oggi credono di avere spina dorsale, ma non sono niente e non hanno niente. Sanno solo lamentarsi e commiserarsi. Secondo loro io sono superficiale perchè non li capisco e non cerco di capirli. mi spiace per loro che hanno deciso di rovinarsio ciò che di più bello hanno, la vita. Mi fanno solo pena!
 
   
Allnight82
Allnight82 il 20/10/08 alle 21:33 via WEB
Flaminia non dico che tu abbia tutti i torti.. diciamo che però è anche piu facile parlare e giudicare le cose con l'ottica di un'altra generazione. I disguidi generazionali in fondo ci sono sempre stati e ,se così non fosse,non esisterebbero nemmeno problemi di comunicazione tra genitori-figli,laddove i genitori non riescono a concepire le vite e le abitudini dei propri figli adolescenti in un inevitabile confronto con la loro stessa adolescenza... quindi mi chiedevo : sono i giovani che influenzano e modellano la società o avviene l'esatto opposto ..ovvero i giovani attuali sono il prodotto della società? Secondo me è una domanda fondamentale..
 
     
flaminia72
flaminia72 il 20/10/08 alle 21:50 via WEB
Hanno tutti le proprie colpe, i genitori di oggi non hanno tempo da perdere con i figli, o meglio non vogliono trovarlo il tempo, ai figli non importa nulla di comunicare con i genitori, di sedersi a tavola a cena e raccontare cosa si è fatto nella giornata. E' più facile dare la colpa ai genitori e alle generazioni passate dicendo: non mi ascoltano e allora io trasgredisco alle loro regole. Il difficile è dire papà, mamma oggi mi è successo questo, a voi come è andata? La colpa non è solo dei genitori che non parlano è anche dei figli che non hanno voglia di fermarsi a parlare con i genitori dietro la scusa non mi capiscono, senza pensare che magari anche a loro è successa la stessa cosa solo che l'hanno affrontata diversamente, palandone con i loro genitori. Al giorno d'oggi tutto che non ci sta bene ci infastidisce. i genitori non puniscono più i figli o se lo fanno gli levano subito la punizione senza far capire più niente ai loro figli. Quindi il torto è da ambedue le parti, i figli che non parlano con i genitori e i genitori che non si sforzano di ascoltare i figli. Tutti siamo stati influenzati dalla società, solo che non c'era la frase è violazione della privacy (è questo che ha rovinato, la privacy). Oggi se un prof. ti dice ti boccio è considerata una minaccia. Ma stiamo scherzando? Quante volte ci è stata detta questa frase e nessuno l'ha presa come minaccia. Oggi tutto è una denuncia e poi i giovani si ribellano ammazzando i genitori per avere la libertà. I genitori che non vogliono trovare il tempo per parlare con i propri figli fin dall'infanzia quando sono manleabili, sbagliano.
 
     
amour_toujours84
amour_toujours84 il 21/10/08 alle 00:46 via WEB
rispondo a flaminia... a parte che sei partita MALISSIMO! "i genitori di oggi non hanno tempo da perdere con i figli, o meglio non vogliono trovarlo il tempo" già che mi dici cosi ti sei risposta da sola. I genitori non hanno tempo da PERDERE????? ma porca t***a, stare con i figli, con i propri figli, è una perdita di tempo???? ma se da parte loro non c'è un minimo di ricerca verso il figlio, verso una creatura da poco arrivata in questo mondo, come pensi che gli venga al figlio???? se sono già abbandonati dall'inizio come pensi che poi loro andranno a cercare i genitori?? Che stanno sempre a pensa a sti soldi di merda e a questi lavori di merda???? Trascorrere il tempo per il dio denaro non è perso vero??? no, perchè poi lui genitore può andare a fare il bello, può andarsi a comprare il vestitino da mostrare, la macchinina da mostrare, il gioiello da mostrare, tanto il resto è tempo perso... e se non hanno voglia di parlare con i genitori a me sembra più che normale come cosa, da quand'è che un adolescente si confida con un vecchio di 40 o 50 anni?? Arrugginito e pesante con discorsi tristi da dittatore? Che vuole che il figlio faccia solo quello che vuole il genitore??? mah... e poi sei la solita esagerata, i figli che ammazzano... sarà successa una volta una cosa del genere e mo tutti ammazzano, ma per favore va...
 
 
amour_toujours84
amour_toujours84 il 21/10/08 alle 00:30 via WEB
che poi non è il semplice stare "dentro" a spingere a fare certe cose, ma è proprio la bellezza di far parte di un gruppo, la sensazione di esserci anche tu lì dentro, di emozionarti anche tu insieme ad altre persone che tu vuoi bene, e che loro te ne vogliono a te sinceramente e non com'è nel mondo del lavoro dove tutti cercano di fregarti e di imbrogliarti. E' anche questa la cosa stupenda e fondamentale. Condividere insieme, sbagliare insieme, innamorarsi, emozionarsi, cambiare, crescere insieme... sapendo che a fianco hai tante persone di cui puoi fidarti.. questa è la verità. Droghe, alcol quello che vi pare, unisce ancora di più perchè fa sentire le persone ancora più vere, spigliate, più sincere. sembrerà assurdo ma rendiamoci conto che è cosi... se poi si eccede non è certo colpa di chi lo fa.
 
Allnight82
Allnight82 il 20/10/08 alle 17:37 via WEB
E così' il fatto di far uso di droghe e fare sesso precocemente è motivo non solo di emancipazione ma di orgoglio che va reso pubblico! Una volta i ragazzi facevano uso di droghe e facevano sesso..in una sfera intima,idividuale..più emozionale. E penso un po' più per gradi.Non per tutti magari,ma in media era così. Insomma ,solakonme, è una ragazza le cui emozioni traspaiono eccome..lo si vede da quei momenti di riflessione che posta..semplicemente già l'adolescenza non è un periodo semplice.Troppa confusione in testa..cambiamenti improvvisi,rapporti coi genitori che vengono ad incrinarsi perchè ledono la libertà che ognuno vuole conquistare per sè..in più ora c'è questa forte componente di esibizionismo e iniziazione verso la quale i giovani incanalano le loro energie e le loro emozioni(che ci sono),come unica fonte di sfogo e realizzazione personale. Forse la cosa è più profonda di quanto non si pensi..va oltre i giovani.. io sono in ascolto comunque.
 
Fraaa32
Fraaa32 il 20/10/08 alle 21:41 via WEB
Che nervoso...si mi viene il nervoso quando la gente leggendo un blog come questo associa le tue parole nn alla tua persona e alla tua insicurezza, ma alla società di ventenni in generale...la new generation...bha...ho 22 anni, studio, mi informo, suono, ho tanti amici, non mi viene voglia di scappare se parlo con un uomo, semplicemente perchè credo nella mia intelligenza e nelle mie capacità...di conseguenza nn mi sento a disagio e penso che da chiunque, anche da un bambino, si possa sempre imparare qualcosa...ma questa è curiosità, voglia di sapere sempre di più, non paura o vergogna. mi piacciono i rapporti veri e per instaurarne non ho bisogno di drogarmi o ubriacarmi..e così tante persone che conosco, tante persone come me.....che nn si prenda lei come esempio per favore....l'autrice di questo blog è rappresentante di sè stessa, eventualmente di un gruppo di insicuri...ma per favore nn generalizziamo...non è la nostra generazione vuota....semplicemente in tutte le società, le passate, quelle dei nostri nonni e genitori che ora ci puntano il dito addosso, come in quelle future di persone vuote ce sono sempre state e purtroppo ce ne saranno sempre..
 
 
flaminia72
flaminia72 il 20/10/08 alle 22:01 via WEB
E' bello sapere che c'è ancora una parte di giovani normali direi. Il problema è che nella società di oggi ci sono più persone come la ragazza di questo blog che come te e allora si tende a generalizzare.
 
eddy741
eddy741 il 21/10/08 alle 00:26 via WEB
Mmmhh... quanti psicologi, quanti giudici, quante vite perfette... bisognerebbe sempre ricorarsi qual'è la differenza tra esprimere 1 opinione, un modo di vedere e permettersi di giudicare... qui addirittura si danno giudizi su tutta una generazione... e poi magari scopri ke quei "professori" una vita ce l'hanno solo virtuale... tutto il giorno davnti a 1 kazzo di monitor a battere una tastiera! giusto o sbagliato sono i suoi pensieri, la sua vita il suo mado di vedere e se saranno sbagli saranno i suoi di sbagli. E' vero, le generazioni cambiano... quello ke non cambia mai è la gente subito pronta a giudicare 1 libro dalla copertina, senza conoscere ne chi ne perchè... una bella pentolata di Kazzi nostri a volte però eh!!! WLF
 
 
amour_toujours84
amour_toujours84 il 21/10/08 alle 00:51 via WEB
ahahaha
 
Allnight82
Allnight82 il 21/10/08 alle 11:34 via WEB
Eddy viene senz'altro normale commentare un blog,ognuno ha diritto di scrivere la sua;c'è chi lo fa in termini "tranquilli e chi un po più "drastici",d'altra parte ognuno di noi ha la capacità d ribattere,come infatti sta accadendo..e va bene così.(l'importante è non offendere) D'altra parte tutti questi commenti sono un confronto,ognuno di noi la pensa alla sua maniera,influenzata da principi e vissuto propri,non cadiamo nell'errore di chiudere le orecchie e riflettiamo di più (mi ci metto dentro anch'io!) buona giornata a tutti!
 
stra_gattina
stra_gattina il 22/10/08 alle 15:40 via WEB
Nessuno vuol giudicare, per carità.. ma è lampante leggendo certe affermazioni, che si tratta di estrema insicurezza ed inadeguatezza.. Nulla di più.. A tal proposito, ti faccio i miei auguroni! Stra_gattina
 
patanella2006
patanella2006 il 22/10/08 alle 16:51 via WEB
E' triste che il tuo star bene dipenda così fortemente dagli altri, dall'essere guardata e desiderata, è triste che per non vergognarti di te stessa cerchi qualcosa che ti tiri su nel giro di poco (come tu scrivi). E' triste, ma soprattutto non è sano. Secondo me dovresti vedere uno psicologo. Non lo dico per criticarti, non fraintendermi. Lo dico perché hai un gran bisogno di cercare te stessa e la tua dignità.
 
pieces_of_me
pieces_of_me il 24/10/08 alle 16:56 via WEB
Forse flaminia è un po' troppo giovane e non ha vissuto il 68. Quelli erano VERI eccessi. Risposte ad un disagio CONCRETO. La nostra generazione esprime lo stesso disagio, in modo drastico e lampante. Ma la gente OTTUSA ed INDIVIDUALISTA non sa ascoltare. Mi fa tenerezza la VOSTRA generazione, fatta di rinascita economica, di stacanovismo..e TANTO EGOISMO. Spero che la nostra generazione riesca a vedere oltre tutta la vostra nebbia.
 
Allnight82
Allnight82 il 25/10/08 alle 15:06 via WEB
pieces_of_me tu di che generazione sei,non l'ho capito...
 
Allnight82
Allnight82 il 25/10/08 alle 15:07 via WEB
ah ok, ho visitato il tuo profilo ;) sei matura, parli con molta congizione di causa,compimenti sai
 
Allnight82
Allnight82 il 25/10/08 alle 15:07 via WEB
cognizione,pardòn
 
pieces_of_me
pieces_of_me il 25/10/08 alle 16:53 via WEB
Mah, dovrei appartenere alla tua generazione, o almeno penso. Diciamo che abbiamo vissuto entrambi gli anni novanta nella loro interezza. Di questi tempi le differenze generazionali si possono fare anche tra due persone che hanno tra loro solo un paio d'anni di differenza. E' una cosa che mi fa un po' paura. Comunque.. ti ringrazio. A volte, basta aprire gli occhi e saper osservare il mondo con attenzione per acquisirne una certa "cognizione".
 
pieces_of_me
pieces_of_me il 25/10/08 alle 17:19 via WEB
E vorrei dire anche a Flaminia una cosa molto importante, che tutti noi avremmo dovuto chiedere ai nostri genitori: impegnatevi. Cmabiate la realtà da cui noi vogliamo evadere, perchè CI FA SCHIFO. Scegliete il libero pensiero, AGITE. Così forse potrai offrire a tuo figlio un mondo migliore.E lui non avrà bisogno di droga/alcool per non vedere più tutta questa merda.
 
PUNKY.90
PUNKY.90 il 29/10/08 alle 01:48 via WEB
Io Sono Molto Insicura. E Ogni Cosa Ke Faccio Penso Sempre Ke Sia Meno Delle Altre. Ma Nn Ho Capito Molto Bene Di Ke Parli. Tipo Io Anke Se Piaccio e Attiro L' Attenzione, Nn Mi Fa Sentire + Bella, Xkè Se Nn Piaccio Anke A Ki Davvero Volevo E' Inutile. Quindi E' Come Se Sono Trasparente Anke Con 100 Okki Su Di Me ( E Mi Capita Spessissimo Di Sentirmi In Questo Modo).
 
 
pieces_of_me
pieces_of_me il 04/11/08 alle 09:27 via WEB
Per Punky.90: ..prova ad amarti un po' di più, e fallo per te stessa, per piacere a TE, e a nessun altro. Vedrai che così ti sentirai meno trasparente...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

LE MIE FOTO





 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao cm te la passi?
Inviato da: punkesteem
il 26/08/2009 alle 12:50
 
BUONANOTTE e sogni d'argento, perchè quelli d'oro...
Inviato da: LASVEGAS82
il 09/04/2009 alle 01:24
 
esibizione di qualità :-)
Inviato da: Tarzanconlapanza2
il 18/03/2009 alle 23:19
 
wow complimentoni!!! un salutone!!kikka!
Inviato da: little.kikka
il 20/01/2009 alle 20:52
 
ho trovato per caso il tuo blog, sei uno spettacolo.
Inviato da: ade911
il 16/12/2008 alle 03:18
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ghostcheeseanimafragilexgarden8ANTONIOLI80viper1971etraxeseddy741punkesteemkobra63desdemonaEinnocenteVachygioh87creazioniuniche0il.santo81ste802
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963