Solange - la mia agenda

Coelho

 Quando la porta della felicità si chiudeun'altra si aprema tante volteguardiamo così a lungoquella chiusache non vediamoquella che è stata apertaper noiPaulo Coelho
 

___

 

amami

                                      Amami Amami per come sono chiudi gli occhi e ascolta un eco prende il volo e bussa alla tua porta. Ti amo per come sei chiudo gli occhi e quel che sogno e che vorrei non son balocchi sono i baci tuoi. Amami per ciò che vedi leggendo tra le righe nei pochi spazi vuoti bianche margherite. Ti amo per ciò che vedo passione di un colore e un sentimento…
 

*

  Ho sognato l' amore ; aveva il tuo viso. Volevo sfiorarlo, ma il cielo m' ha detto : sali in paradiso. Ho sognato l' amore; aveva i tuoi occhi. Volevo rubarli, ma le stelle m' han detto : non toccarli. Ho sognato l' amore ; aveva le tue labbra. Volevo toccarle, ma il sole m' ha detto…
 

-

Ci sono sogni che durano solo una notte, ma che ti accompagnano per tutta la vita... 
 

(

Tu...pensiero che avvolge la mia mente...nel mio universo...Tudiventi il punto dove tutto gira...travolgente emozionesei la ricerca della mia animail cuore che pulsa nel mio petto.e se dimentico anche solo per un istanteche tu esisti...il cuore ha un sussultoe mi dice...lui c'è...è sempre qui'...
 

..

Ho scoperto che esiste l’amore,quello fatto di lacrime che nessuno può asciugartiquello di abbracci mancati, di corpi desideratiquelli di sorrisi invisibili e passeggiate seduti su una sediaHo scoperto che esiste l’amore fatto di distanze che non possono essere raggiuntidi pensieri che si uniscono in un destino che ha diviso corpi che non possono toccarsi.Ho scoperto…