Buchacha! - Pensieri di un bambino di quasi sette anni
« Precedenti Successivi »
 

I miei adorati Simpson

 

Post N° 14

Questa č la mia Ferrari
 

Post N° 13

Questo č come il mio zio Giuly
 

Post N° 12

Oggi ho messo delle nuove immagini, sono di Dragon Ball, un cartone che mi piace tanto.Mi piace tanto anche l'amico di Goku, Vegeta.Ciao a tutti!
 

Post N° 11

Ho messo una Tartaruga Ninja.E' molto bella, tutta verde e marronecon il guscio.Ciao!
 

Post N° 10

Sally e Cricchetto sono amici di Saetta Mcqueen, e anche il camion rosso che lo trasporta e gli dice sempre, "Ehi, Mcqueen!!".Ciao a tutti.
 

Post N° 9

Oggi ho messo Spiderman sul mio blog.Mi piace tanto.Ciao a tutti.
 

Post N° 8

Ieri siamo stati dai miei nonni, ho mangiato il coniglio con la polenta, e nel pomeriggio ho fatto un sonnellino addosso alla mia morbidissima mamma.Ho fatto anche i compiti, senza farmi aiutare nelle addizioni.
 

Post N° 7

Oggi il mio nonnino, compie 70 anni!Io non so nemmeno quanti sono, mi sembrano tanti.Gli faccio tanti auguri, e metto qui la sua foto che ho scattato io!Auguri, nonno Mariano!!!Un bacione grande grande!!!
 

FILASTROCCA

A scuola ho  preso "bravissimo" perchč ho scritto bene in corsivo questa filastrocca:Tanto sole il lunedėbianca neve il martedėmercoledė si scende in piazzaper sentir la storia pazzaQui si ride il giovedėnon si piange il venerdėe di sabato vi avvisoc'č la festa del sorrisola domenica č baldoriaperchč inizia un'altra storia.
 

« Precedenti Successivi »