Girasole

Brava Giovanna


Per me, è imperdibile il monologo della domenica sera a Che Tempo che fa della furiosa Iolanda Littizzetto! E nell'intervento di ieri sera anche lei ha voluto muovere le coscienze su uno spot, davvero discutibile, soprattutto tenendo conto del fatto che siamo nel 2010!! E' questa la domanda: è possibile che ancora nel 2010 si debba ricorrere al clique della giarrettiera per pubblicizzare una vernice?! Vi ripropongo l'appello che fa ai creativi di questa pubblicità e vi invito poi a cercare su YouTube, Saratoga(Brava Giovanna) per rendervi conto. Andate verso il decimo munuto.Comunque, i creativi sanno fare il loro mestiere, sicuramente avranno argomentato al loro cliente questa scelta e sicuramente il cliente avrà voluto ricorrere a uno stereotipo pubblicitario che l'ha reso famoso: vi ricordate il jingle "Saratoga il silicone sigillante" che faceva da sfondo a quella donna sotto la doccia?! bhè quello è un vero spot cult. Però di questi tempi non si può vivere di sola rendita!