Per me, è imperdibile il monologo della domenica sera a Che Tempo che fa della furiosa Iolanda Littizzetto! E nell'intervento di ieri sera anche lei ha voluto muovere le coscienze su uno spot, davvero discutibile, soprattutto tenendo conto del fatto che siamo nel 2010!! E' questa la domanda: è possibile che ancora nel 2010 si debba ricorrere al clique della giarrettiera per pubblicizzare una vernice?! Vi ripropongo l'appello che fa ai creativi di questa pubblicità e vi invito poi a cercare su YouTube, Saratoga(Brava Giovanna) per rendervi conto. Andate verso il decimo munuto.
Brava Giovanna
Per me, è imperdibile il monologo della domenica sera a Che Tempo che fa della furiosa Iolanda Littizzetto! E nell'intervento di ieri sera anche lei ha voluto muovere le coscienze su uno spot, davvero discutibile, soprattutto tenendo conto del fatto che siamo nel 2010!! E' questa la domanda: è possibile che ancora nel 2010 si debba ricorrere al clique della giarrettiera per pubblicizzare una vernice?! Vi ripropongo l'appello che fa ai creativi di questa pubblicità e vi invito poi a cercare su YouTube, Saratoga(Brava Giovanna) per rendervi conto. Andate verso il decimo munuto.