Sole e Luna... - Noi due
« Precedenti Successivi »
 

L'amore altrove...?

"La colpa qui è di nessuno,e se da te ho preso tutto l'amore che ho meritatoè perchè anch'io d'altro canto ti ho dato tutto il mio mondo,adesso urlo da sola con le mie impronte sul muro.C'è tutto di noi in questa casa che ci osservatanti ricordi da salvare avranno sempre un'importanzaed io li tengo sotto…
 

Perchè ti stai facendo così male...?

Me lo sono chiesta ogni giorno, ma sentirmelo chiedere da un'altrapersona è stata come un esplosione dentro.Volevo scrivere i perchè, spiegare.Li avevo scritti.Ma poi ho cancellato tutto.Ora scrivo solo, hai ragione Vita. Hai ragione.
 

Punti di vista...

"A volte rappresenta un tradimento peggiore verso la donna con cui stiamo tenere tra le braccia lei anzichè un'altra." A.S."In fin dei conti si tradisce solo ciò che si ama" G.G.
 

Luci e Ombre

Bilancio? Meglio di no. Forse non sarei obiettiva.La tua luna e il mio calendario"Ora so che ci rivedremo"... io non credo che ci rivedremoBaci e LacrimePresenze assenzeTradimenti e vomitoSinceritàParole e silenzi (e a volte i tuoi urlano molto più dei miei)Cuore e ... ?Testa?Domande, paure, dubbi"Ti è mancata?" "Non tantissimo" (che in pratica vuol dire…
 

Contraddizioni

E' strano (leggi fa male) sapere che ora Lei viene prima di meE' normale, è giusto... stai con Lei ora, non con me... eppureMa in fin dei conti è anche per questo che ti ho lasciato. Per permetterti di vivere la vita che meritavi e che io non riuscivo a darti.Pensavo di essere più forte,…
 

Un bacio

"Per essere veramente bello un bacio deve significare qualcosa. Deve essere con qualcuno che non riesci a toglierti dalla testa. Così quando le vostre labbra si toccano l'emozione è fortissima. Un bacio è così caldo e profondo da farti dimenticare di riprendere fiato. Non si imbroglia col primo bacio...perchè quando trovi la persona giusta il…
 

Perchè non vieni qui?

Il primo pensiero è stato "sta scherzando vero?!?"E invece no, eri seria. Mi hai detto "ti sento giù, forse ti farebbe bene"Non lo so... come ti ho scritto forse affogherei del tutto.Stare in quella casa, che una volta era quasi un po' anche mia e sentire e vedere di essere solo un ospite, per quanto…
 

Hold the moon

Ah... Gianna, Gianna... ma con tutte le canzoni che hai scritto... ma con tutti i rifacimenti che potevi fare... proprio Sei nell'anima e la Luna???...ma continuo a preferire l'originale
 

Due

"Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori. Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme.E dicono che c'è un secondo grande amore, una persona che…
 

Avanti

Non ho mai scritto tanto su questo blog come in questo periodo.Mi domando se tornerai mai a rileggerlo, se ti ricordi ancora che esiste.Non credo, tu sei una che guarda avanti, non indietro. 
 

« Precedenti Successivi »