ali scure - nuova ossessione che brucia ogni silenzio...
« Precedenti Successivi »
 

xxx

DEVO stare beneee!!!!!..lo devo fare per me!!..devo trovare una soluzione...così non si puo andare avanti......e inziamo con gocce.. e lopsicologo si vedrà.........voglio essere forte!!! smetterla di assorbire tutti i problemi del mondo...DEVO imparare a farmi scivolare le cose addosso...e star bene davvero.è la tua vita stella_riprenditi!!!!! 
 

lacrime.

La verità è che nessuno ti capirà mai davvero...e anche circondati da mille persone...sentirsi _soli_soli dentro...anche se non dovrebbe essere così...visto che la persona ke ora mi è accanto dovrebbe completarmi...credo..non lo so...so solo che come sempre...c'è qualcosa che non va.provabilmente c'è sempre qualcosa che non va con tutti...xkè quel qualcosa sono io. 
 

rieccomi.

...e finalmente un po' più serana...certo sempre cn i miei alti e bassi xkè la vita è così..imprevedibile...ma finalemte sto passando delle belle giornate..e ho ritrovato il buon uomore...speriamo che duri.speriamo di non far cazzate.prossimamente di nuovo a Valencia.
 

sempre peggio...

Sempre peggio...appena rientrata a casa...mi sento spenta...a pezzi.in una serata che invece doveva essere semplicemente _ bella_invece come al solito c'è qualcosa che va storto...non c'è pericolo che io per una volta faccia la cosa giusta...bo...inizio a pensare che non esiste la cosa giusta.più provo a sforzarmi di capire...più non capisco un cazzo.Dovrei fregarmene...si davvero…
 

sono una coglionaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho assoluto bisogno di insultarmi da solaaaaaaaaaa!!!!!!!ma porca troia!!! mi penso tanto matura e poi faccio ste cagate...ma dov'era il mio cervello in quel momentoooooooo...!!!!!!!!!!!!oddio..mi sento male!!cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_cretina_ 
 

" tanto per cambiare, il solito sesso "

...non è facile togliersi certe frasi dalla testa...immagini..momenti..fottuto sesso che complica sempre tutto.eppure sembra non sia possibile farne a meno....e tanto per cambiare non ci capisco più un cazzo! ..mi ero illusa di aver capito qualcosa...invece no...ogni volta c'è qualcosa che ribalta il tutto....e occupa i miei pensieri...ma poi passano come sempre...dopo un po' di…
 

-.-"

Fottuti cambi d'umore!!!....basta nulla per buttarmi a terra...Oggi è una di quelle giornate da buttarsi a letto senza vedere nessuno.sono insopportabile per me figuriamoci x gli altri......un'altra settimana di merda ha inizio...bene.ah...e per precisare _questo_ è stare da soli! 
 

w.b.

"...e nel tuo cassetto un libro letto e una winston blu... ...l'ho fumata!" 
 

Valencia de noche

    
 

when you're feelin' down.

"when you're feelin' down and your resistance is low, light another cigarette and let yourself go" 
 

« Precedenti Successivi »