my diary

tutto quello che mi salta per la mente

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Cominciare ... oppure ma...Perchè la bandiera australiana? »

perchè ho scelto il template lego ..

Post n°2 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da solestellaluna3

Perchè ho scelto il template lego? Semplicemente perchè per me il lego è stato il "gioco creativo" che mi ha appassionata da piccola fino addirittura ai 16 anni. Non solo giocavo, da piccola, ma amavo proprio costruire. Poi da grande costruivo solo (eheheheh .. ci mancherebbe pure che avessi giocato!) Costruivo il castello, le macchine di formula uno (me le inventavo io, non quelle che compri con i suoi pezzi da montare), le case ... Prorio queste ultime erano il mio passatempo. Costruivo case a due piani con muri divisori, porte di accesso alle stanze che arredavo pure (tavolo, sedie, mobili, letti, armadi, scrivanie, computer, librerie, divani, cucina, bagni ... Per esempio avevo pezzi del treno di lego ... le seggioline, le porte le sfruttavo per fare porte di ingressi e sedie dei tavoli o della scrivania .... avevo il calcolatore cassa del distributore benzia ...lo sfruttavo per fare il computer ... ecc. ) e facevo le scale per salire al piano superiore. Costruivo, rompevo ricostruivo diversamente .... Era la mia passione. E giuro ceh se avessi tempo e potessi ancora farlo ..... farei altre case di lego!!!!!!!!!!!!!!!

Baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: solestellaluna3
Data di creazione: 12/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oxedasolestellaluna3blaskina88mlr777alessandro_62wisinlogNullaDentromiciotta_2ladonnadiclaranerasumire.80Rosecestlavierosmar2005gryllo73
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963