bella,ricca& stronza

Senza pensieri!!!


Non so se si capisce che mi è venuto il ciclo....e ciò vuol dire che mi godrò la mia meritata vacanza senza pensieriiiiiiii!!!!
Un vero sollievo e sinceramente non ci speravo davvero...conoscendo il mio corpo com'è disettoso.Ma ormai è fatta...è andata...è tempo di godere, di fare le valige di iniziare a pensare che il mio desiderio di andare in Sardegna con Junior si sta per realizzare.E mi vedo già sdraiata sulla spiaggia a coccolare il mio uomo e a fare il bagnoin acque cristalline senza pensieri nè preoccupazioni almeno per 7 giorni...anzi direi per più di 7 perchè i giorni prima di partire sono meravigliosamente adrenalinici, il viaggio è un'avventura e il soggiorno una goduria...quindi alla fine saranno tanti di più i giorni che questa euforia caratterizzerà!!!Me felice felice felice ... come un Puffo!!!
P.S.Deprimente il fatto che tra  i miei tag non c'era "Evviva"...significa forse che in questi ultimi tre anni non c'è stato un giorno che meritasse un evviva????Oh mamma....se è così ste ferie me le merito davvero!