bella,ricca& stronza

Tentativo di corruzione


Sono ancora un pò stranita dal poco sonno e dalle scosse di "non so che" che ti da il dolore a volte quando dentro di te pensi che non avresti voluto sentire certe parole o vedere certe immagini....a me capita anche se vedo un micio morto per strada...chissà se capita solo a me di sentire come se bevessi la candeggina...il dolore sembra liquido che scende giù fino allo stomaco!Comunque ieri torno a casa da lavoro (che è una pacchia....è come essere dentro un supermercato vuoto...niente da fare, nessuno in giro e libero accesso in tutti i pertugi) e trovo casa vuota: un sollievo lì per lì perchè sapevo che per la telefonata a Mammy quotidiana dovevo impegnarmi al massimo.Macchè inutile...mia madre ha una specie di sesto senso, un metal detector della mia
anima per cui appena dico "ciao" lei sa già che c'è qualcosa che non va.Infatti così fu. E sotto l'interrogatorio (che l'FBI a confronto son dilettanti eh....) ho confessato e raccontato...accidenti a me.Vabbè tralasciamo il fatto che se lei avesse Junior per le mani applicherebbe le torture di Torquemada alla lettera....cmq appena finito la telefonata lui torna...mi bacia e io lo guardo come se lo vedessi per la prima volta...mi dice che deve fare due cose e che tra 20 minuti tornava così parlavamo.No...stasera non mi va di preparare cena e appena lui esce lascio un biglietto, mi metto in tenuta ginnica (ovvero le Nike ai piedi) e scappo di casa.
La tattica ha funzionato - anche se ora i miei muscoli hanno attaccato il cartello "chiuso per ferie" - perchè lui mi ha raggiunto....ero in pista e mi ha raggiunto CORRENDO! Sti cazzi ... lui che non  corre da vent'anni anche più...e si è messo dietro a me zitto. Abbiamop percorso forse 5 km in silenzio e lui dietro a me quando ad un tratto mi prende un braccio, mi tira a sè e mi bacia abbracciandomi stretta stretta. (come nella foto ma non pioveva).Poi dice la parolina magica: "Piccola non litighiamo più ti prego".Dopo di ché mi porta a cena fuori nel nostro ristorante cinese....che volete che vi dica...è stato un tentativo di corruzione che è risultato vincente. Non son ancora molto affettuosa perchè un pò ho bisogno di tempo per convincermi che le parole dettate dalla rabbia non si pensano....ma ora devo solo pensare a Mammy che è furibonda e dice vuol boicottare la gita in montagna di domani e la conoscenza con suocero Liga di lunedì....e quella me la sgamo volentieri anch'io a dire il vero!