bella,ricca& stronza

La crociera


Ieri sera è andata bene - incredibile dirlo ma mi sono anche divertita, ho rimediato un sacchettone di pomodori freschissimi che per i miei buoni propositi sono una vera manna, mi sono riempita di orgoglio vedendo le foto del Ferragosto mamma e babbo bellissimi e mi sono vergognata di me stessa vedendo io come sono in foto e in video...mamma mia che schifo...eppure se mi guardo allo specchio non mi vedo così male...mah.
Durante la cena l'imminente partenza di tutti per una crociera (tranne noi ovvio non sarebbe pensabile portare uno come Junior in crociera) mi ha riportata nel 2004 quando io Ray e Telma siamo state in crociera sul Mediterraneo. Che tempi...reduci da rotture importanti durante l'inverno ci siamo prese una pausa per rinascere ed è stata proprio una rinascita vera e propria: la nostra prima vacanza da single!
Ricordo come ero allora....bella, sportiva, tonica e magra (confronto ad ora ovvio). Non pesavo più di 95 kili e quello che mi ricordo benissimo è che ero continuamente in tenuta ginnica con la mia tuta nera e le scarpette azzurre.L'inverno e la fine della mia quinquennale devastante prima storia con Mr Ex mi avevano lasciato grassa e sola ...e ricordo che decisi di reagire con la ginnastica ... era diventata il mio vangelo.
Ho passato un intero inverno in piscina, palestra e in pista a correre....e infatti ricordo che anche sulla nave ero sempre nella palestra coi tapisroulant che guardavano il mare blu, la sauna, il bagno turco, la piscina con le roccie bellissima....!Chissà forse perchè mi ha vista malinconica e nostalgica, forse perchè non facevamo l'amore da una settimana, fatto sta che poco dopo che ero a letto Junior è venuto lì con me e ha iniziato a coccolarmi e a farmi capire che voleva fare l'amore.Che sia l'inizio di una riappacificazione? E se davvero dipendesse solo da quanto mangio? Il mio futuro sarà fatto di diete alternate a mangiate di nascosto? Non so...in fondo le modelle stanno a dieta da tutta la vita....non sarà la fine del mondo....e comunque prima di diventare una modella dovrei stare a digiuno per un annetto!E oggi concludo dicendo che se un giorno...di 8 anni fa ero come vorrei essere ora...in fondo perchè non posso tornarci? Ci vogliono impegno e dedizione ma mia mamma ha ragione a dire che non è impossibile....e così fu....provo anche questa prima di pensare di operarmi di bypass gastrico!