bella,ricca& stronza

Progetti x il 2012: stronza sempre di più!


Non voglio essere banale perciò non mi va di fare bilanci. Il 2011 è stato un bell'anno per me: la guarigione di Godzilla dalla "tremenda malattia col nome di un segno zodiacale", la buona riuscita per l'operazione a mio babbo, la pace con la Banda del Liga, le crisi sempre superate con Junior, l'arrivo delle mie due nuove gattine, le risate, le vacanze....e sì ci son voluti fortemente anche le lacrime e le incazzature che ti fanno sempre apprezzare quando poi fai pace!
Il mio pensiero ora va alla serata del 31: orde di giovani invaderanno la mia casetta e io son ben pronta a riceverli (o meglio lo sarò probabilmente domani intorno alle 17.00 a fine pulizie). Sinceramente non ho invitato gente che considero "amica"...tranne qualcuno per lo più la metà mi stanno ampiamente sul cosiddetto e mi fa quasi specie che vengano a casa mia serviti e riveriti (viene pure il Bavoso e la Bavosa...bleah).Son sempre la solita stronza sotto sotto non mi smentisco mai: per fortuna Junior è così buono da essere tonto e allora probabilmente ci compensiamo bene.La verità è che ho paura del 2012....a sentire tutti la cosa minore che può succedere è la fine del mondo. A gennaio tra bollo, assicurazione, revisione, canone Rai e bollette non mi
basterà la mia miserissima tredicesima....e allora sai che si fa?Io domani sera ci bevo su...visto che comunque non prenderemo la macchina crepi l'avarizia: abbiamo comprato un'intera cantina!!!E allora: alla salute di tutti!!!....e goditi il cenone cara Sol che nel 2012 ti aspetta la Sig.ra Fame (firmato: la voce della tua coscenza).