bella,ricca& stronza

Ballo o non ballo?Questo è i problema....


Allora mi capita una cosa stranissima....e giuro non è colpa di quello che mangio e bevo stavolta (che tra parentesi mi hanno fatto fare amicizia col wc...perchè un uccellino dice
che fare tanta plin plin aiuta...infatti ora sono depuratissima e faccio ginnastica a sedermi continuamente sul wc e rialzarmi in continuazione).L'evento scatenante accade ieri: mi chiama la Merla (amica e mamma di una bella bimba quindi persa di vista da un pò) e mi propone una serata latina x sabato sera coi nostri maschietti...chiedo a Junior che mi mima il conato di vomito...quindi mi fa la controproposta...una serata di venerdì sera solo noi donne in una famosa discoteca a ballare latino americano.Accetto allegramente anche se mettiamo un punto interrogativo...tra l'altro avevo un mezzo impegno con Vicina (che mi sento pronta a scaricare al volo....come piccola vendetta per gli avvenimenti del mese di dicembre)....e adesso ho paura. Di che? E che ne so?Ora bada bene io sono un'ex animale da discoteca. Ebbene la sottoscritta anche ai tempi in cui ha iniziato questo blog era una che in discoteca c'era fissa...praticamente anni e anni di venerdì, sabati e domeniche nei locali notturni con le amiche a socializzare, fare mattina e aperitivi, scatenamenti in pista e conoscenze con ammiccamenti e provocazioni negli angoli bui dei locali.
E quindi mi chiedo: com'è che ora ho paura? Okkei che non vado a ballare da sola da anni ma cavolo mi dico...paura di che?...di non essere all'altezza...di essere presa in giro...di sembrare un pesce fuor d'acquaOh santo cielo proprio io che ero la prima a tirar la ciurma verso la disco, io che non ne potevo fare a meno...io che davo un senso alle serate fiacche scatenandomi in pista e trainando tutte le altre....cosa mi è successo?E son qui che son presa tra due fuochi: se vado sola potrei ballare un pò di salsa che mi manca tanto...se vado con Junior devo stare ferma in un angolo perchè lui non vuole che balli con altri in sua presenza.....dilemma.