bella,ricca& stronza

La giornata del "kissenefrega"


Della serie il blog è mio e ci faccio quello che mi pare ho deciso che voglio annotare qui tutti gli step della dieta....e che palle...ma io qui son la padrona di casa e faccio quello che mi pare!Oggi la giornata è cominciata bene perchè la bilancia mi ha fatto l'occhiolino e sorriso. Secondo la burlona di casa mia dovrei aver perso 3,50 kg...in poco più di una settimana. Impossibile però dice la mia mamma che è saggia....che se anche non è il peso vero kissenefrega... se scende scende.Ieri sono stata in palestra per la mia lezione di Zumba. Mi voglio soffermare su una tipa che c'è ogni mercoledì che io odio con tutto il cuore e le vorrei dire quanto segue:
"Cara Tipa, ti prego smetti di fare le puzzette mentre ti muovi perchè io sono dietro di te...e se anche io ti vengo di fianco non so come non stai mai al tuo posto e ti ritrovo sempre davanti a me che mi impesti l'aria. Cara tipa hai superato i 50anni e sarebbe il caso tu la smettessi con i braccialetti al braccio stile tribale x vedere se il braccino ti ciondola, il trucco pesante che ti cola, il perizoma a vista e il profumo di D&G che misto al sudore fa schifo...e poi tesoro mio è inutile che ti compri i pantaloni per la Zumba come l'istruttrice e il toppino succinto di un rosa Barbie quado non sai ballare...non bastano un paio di pantaloni per tenere il ritmo....hai voglia a pantaloni se ti muovi come un talpone zoppo."Ah mamma mia quanto vorrei poterglielo dire in faccia.....nel frattempo io gongolo perchè ogni volta mi fanno i complimenti per come sono brava nelle coreografie....eh ragazzi ho sempre detto che dentro di me ho una velina...ma col mio peso sembra che me la sia mangiata!
E stamattina nonostante abbia due occhi come Tyson dopo un incontro per la maratona di True Blood ieri sera fino a notte fonda...ehm ehm ehm....mi sento proprio bene. Ho voglia di fare e disfare e la giornata fredda ma soleggiata aiuta certamente il mio umore già buono di mattina.Gli sviluppi del week end sono i seguenti: la Merla mi ha dato buca come immaginavo per venerdì spostando la serata a sabato sera con le palle al piede dei nostri uomini e questo ha fatto spazio ad una serata da single pizza e pub con Vicina....ho deciso che mi metto gli stivali col tacco.....ohohoh...Non solo: ho deciso anche che lunedì che vado da Sig.ra Fame ... se ho perso davvero 3 kili vado afesteggiare e faccio shopping in pausa pranzo (che è da malati ossessivi compulsivi ma ri-kissenefrega).Intanto son qui che aspetto la fine di questa giornata di lavoro...mi annoio oggi...io in genere amo il mio lavoro ma oggi in particolare con questo bel sole d'inverno vorrei essere in riva al mare, in mezzo ad un campo, in un bosco, lungo una strada di campagna a godermi lo spettacolo della brina nelle zone d'ombra e del sole che bacia la pelle leggero leggero!