bella,ricca& stronza

La caduta di un mito


Prima che la giornata cominci ad essere vorticosa vorrei dire un paio di cose:- La prima è che rispetto a ieri il mio giramento di balls è decisamente calato merito di una
bella lezione di zumba in palestra con tanto di pubblic relation con le colleghe zumbesche, una bella scorpacciata (dietetica) del mio piatto preferito della dieta e cioè "peperoni con la mozzarella", di una bella maratona Fox in tv (Drop Dead Diva...manco a dirlo la protagonista è grassa.....identificazione al 100%) e di una mastodontica dormita nel letto profumatissimo viste le mie cremine e i capelli appena lavati!- La seconda è che la mia bilancia deve essere impazzita. Stamattina ci son salita sopra e segnava un peso incredibile. Ok facci outing.Ho cominciato il 17 gennaio al peso di....mamma mia che vergogna 126 kili.Oggi siamo alla festa della donna....8 marzo... 116,8 kili.Impossibile mantenerlo deve essere un caso...fatto sta che sto calando paurosamente e non si vede gran chè perchè ne ho tanti da perdere....fatto sta che i 10 kili entro Pasqua forse ci si fa davvero!Mistero del  corpo...eppure io mangio e non ho gran fame...magari mangio "buono", tanta frutta e verdura, niente zuccheri e pochi carboidrati. Ma va bene...per la mia festa anche se non è il mio peso vero ma solo una svalvolata della bilancia ci sta bene.
Stamattina Junior mi ha svegliata con un bacino....mi ha guardata e mi ha detto "Auguri cucciola"....mamma mia roba da far sciogliere la neve al Polo Nord eh...non credevo che se ne ricordasse...chissà se si ricorderà che la mimosa è uno dei miei fiori preferiti?Ieri comunque la serata è passata meglio del previsto tuttavia un'ombra c'è stata ed ho avuto una delusione da colei che considero la "dea della palestra"...la mia istruttrice. Serpeggiava la voce che desse lezioni anche in un'altra palestra così io e altre due ragazze le abbiamo chiesto dettagli perchè vorremmo fare le terza lezione settimanale che in palestra si rifiutano di mettere nonostante le richieste....e la sua risposta che non stò qui a citare è stata di un'ignoranza e di una cattiveria...in pratica ci ha detto che non ci vuole.....e vorrei dirle vaffanculo allora ma non posso e taccio....però mi è caduto veramente un mito. E dire che io vorrei solo essere "un'amicona" come tante lo sono lì dentro...invece quando parlo io spesso mi guarda come dire....ma che vuole questa qui?.....e dire che sono una di quelle che non si perde una sua lezione manco con la febbre a 40....tzè....mah ai miei occhi da dea è passata a cacca.....e comunque che siate dee o no...auguri a tutte le donne!