bella,ricca& stronza

Quando capisci che hai tutto


E' passato anche questo week end lontano da Junior...e devo dire che mi è servito moltissimo.Sabato dopoaver passato a letto con lui l'intera mattinata (della serie me lo godo finchè posso) sono partita verso casa di mamma dove ad accogliermi ho trovato un bel piatto di zucchine fumanti e tanto calore di genitori!!!
Siamo stati due giorni praticamente sempre insieme noi tre io babbo e mamma e devo dire che sono stata benissimo! E che dire di mamma che ti sveglia con un bacio e la colazione a letto? Se non amassai tanto la mia vita con Junior ci sarebbe da chiedersi perchè diamine ci ho rinunciatO!Comunque sabato dopo un pomeriggio a fare la spesa coi miei mi sono preparata per la cena con le mie amiche che finalmente dopo circa 50 sms avevo messo tutte daccordo (e non è che sono una squadra di calcietto eh...sono due ma che fatica ...rimpiango i tempi in cui con Ray e Telma bastava un sms e si era già perfettamente sincronizzate). Ora lasciamo da una parte il fatto che i miei 18 kili persi non è che abbbiano fatto molto scalpore...ma comunque mi sono ricordata perchè odiavo essere single.
E' arrivata Bambolina con un vestito che era direi un paio di taglie sotto la sua (e lì ho pensato "mamma mia qui ci arresta la buoncostume)...e la cellulite che prima mai le avevo visto addosso aveva trovato albergo nelle sue cosce in bella vista. E vabbè....comunque poi è arrivata Skizzo come al solito modaiola con la sua pettinatura della serie "i capelli sono miei e me li gestisco io".Andiamo in un posto dove si dice c'è l'apericena (una formula che va molto di moda quaggiù che prevede l'ingozzarsi di schifezze in piedi)....e disgrazia vuole che ci becchiamo la gente che cinque anni fa avevo lasciato con sollievo..e me la son trovata tutta davanti (lì la voglia di tornare a casa mia s'è fatta sentire per la prima volta ma mi ripetevo che dai Sol era solo per qualche ora).Fortunatamente poi ci siamo spostate in un ristorante per mangiare (almeno non ho sgarrato la dieta) e lì ho capito davvero quanto sono fortunata. Le mie amiche hanno situazioni che vanno dall'avere un uomo parassita da mantenere a l'avere il disgusto dei bambini a tal punto da minacciare l'aborto qualora per sbaglio le succedesse di rimanere incinta pur di non rinunciare a spritz e discoteche.Sono rimasta scossa....io nel mio piccolo mondo fatto di serate sul divano a coccolare il mio uomo, io  e il mio desiderio di maternità, famiglia e stabilità siamo sembrati così strani e antichi...e li ti rendi conto che a casa ti aspetta quello che avevi sempre sognato!Per fortuna la serata è finita presto....e la domenica è arrivata dopo sogni di perdere J. ovviamente derivanti dalle sensazioni della sera prima....In serata dopo aver passato un pomeriggio di shopping coi miei (senza Faccione che meraviglia)  sono tornata da Junior che mi aspettava pulito, profumato e sbarbato ...insomma bellissimo!!! e siamo stati alla festa in paese con Godzi....Istantanea di noi due sulla moto che arriviamo (io mi sento un mito) e Istantanea di noi tre a braccietto per le vie del paese (mi sento miracolata) mi fanno pensare: quanta acqua sotto i ponti è passata...tanto torbida e burrascosa con gorghi insidiosi e vortici...ma ora l'acqua sotto i mie ponti è limpida e tranquilla....e la vita di prima ci tornerei?Mai.