bella,ricca& stronza

Senza fretta


Io sento tutti un gran dire che col caldo passa la fame....a me non succede. Ho ricominciatoi la dieta e sto tentando di starci attenta....e non so come mai ma ho più fame adesso che nei primi tempi.Stamattina lo stomaco mi si contorceva e arrivata a casa mi sono fatta un bel menù dietetico: crema di zucchine, melanzana al pomodoro e spiedini di pesce fatti con pomodoro fresco e vino sfumato. Ora sono sazia ma chissà per quanto.Non capisco il mio corpo cosa mi chiede....sembra quasi che mi dica che vuole rimettere le scorte dove le aveva...e io rispondo che COL CAVOLO caro corpo di Sol.Oggi è un caldo torrido forse il giorno più difficile èerchè siamo stremati dall'afa. Ringrazio il cielo per il condizionatore a casa che è tornato prima del previsto! Se penso che stasera devo stirare mi prende malissimo....ma sto vuotando gli armadi e riempiendo le ceste di panni da stirare perciò temo di non avere scelta (mi giustifico così perchè oggi non ho fatto sport di nessun tipo).La questione di ieri si è risolta senza combattere: lui è andato da Liga e gli ha detto che
quel giorno non ci siamo...e la cosa strana è che è tornato a casa sorridente e sereno.Ebbene non mi freghi Pulcinella....ma ha ragione la Tiffany....alla fine tanto avremmo litigato comunque quindi per una volta voglio essere di proposito egoista e pensare per me...e poi alla fine ho barattato la giornata di pesca con una cena da Liga per mangiare il pesce quindi il mio passo l'ho fatto anche stavolta (non mi riesce di essere totalmente egoista?ma perchè dico io non mi riesce di fare gli affari miei fregandomene di tutti?...mah io proprio non lo so!).
E' venerdì e qui è il deserto del Sahara....una goduria. Cazzeggio per altre tre ore e poi inizia il week end...alla fine è ancora estate no? Domani non so......mah ... farmi portare al mare mi sembra un pò troppo pretenzioso e non vorrei esagerare (magari un bagno in piscina sì però) e domenica che Junior non c'è tutto il giorno me ne vado da mamma a fare un bel giro di shopping e non vedo l'ora!Credo che anche sto w.e. passerà in un lampo...ragion per cui oggi non voglio fare quasi niente perchè dico io alla fine c'è tutto l'anno per ammazzarsi di lavoro no? Arriverà l'inverno, le giornate corte, il freddo, la pioggia, i giorni che non passano mai, il buio.... Insomma che fretta c'è? Solfamy in modalità "nonsonopiùinferiemamicisento"!