bella,ricca& stronza

Inaspettati sodalizi


Questo fine settimana è stato inaspettatamente piacevole.Inizierò tranquillizzando tutti che la mia cucina è tornata a prova di Gordon Ramsey e ora la mia dispensa è sterilizzata e tutta rigorosamente ordinata in contenitori di plastica e vetro. Ebbene la colpa era diuna confezione di cantucci di Prato dimenticata dietro le scatole del riso...che era diventata dimora degli ospiti indesiserati a causa di un buchetto nella confezione causato chissà da chi  cosa.Tolto quello e tutto quello che poteva essere contaminato ( e mi sa che ho tolto anche roba buona ma nel dubbio io ho fatto piazza pulita) sono tornata io la padrona della cucina e gli unici animali che vi transitano sono i miei micioni!Ecco fatto. Sabato Junior lavorava di notte e io ho sperimentato una serata con Godzilla. Ecco io non so come sia andata ma mi sono divertita un sacco. Ecco la sensazione iniziale è stato di vittoria. Sì perchè dopo tutto quello che aveva detto di me alla gente all'inizio della mia storia con Junior essere li alla festa paesana (e c'era tuuuuutto il paese) con lei, nel mio completo blu ed oro, è stato molto piacevole. Ancora più bello è stato che li in questo paese che per me era estraneo mi sentivo a casa, la gente mi riconosceva, chiedeva di Junior, salutava, si fermava a chiaccherare...cosa che alla fiera al Paesello dove sono nata e cresciuta non è accaduta....anzi non riconoscevo nessuno e quelli che conoscevo ringraziavo il cielo di non vedere più!Insomma dopo cena abbiamo girellato e siamo finite nella piazza dove ballavano il liscio e
siamo state intrattenute dalla Sig.ra Italia (uguale giuro) e dal marito tutta la sera...è stato esilarante. Sono tornata a casa dopo l'una di notte e ho aspettato il mio uomo che è tornato alle 3....e ci siamo trovati alle 4 di notte a mangiare spaghetti! (alla sagra dopo un giorno di digiuno non avevo mangiato quasi niente e quindi due spaghi me li son concessi...due eh!sgrunt).La domenica abbiamo fatto un giro in moto...ed è stato bellissimo. Mi ha portata a fare un giro di 300 km e mi ha fatto vedere posti bellissimi intorno a noi alternando paesaggi di montagna, di collina e di mare...e a me dietro di lui sulla nostra moto mi sembra di volare!A fine giro una bella pizza (digiuno di nuovo tutto il giorno ma si può?) e poi a nanna.Ero stanca ma come si può resistergli? Non si può infatti ed è stato bellissimo!
Stamattina l'amara sorpresa...la bilancia non vuole scendere nonostante faccia molta attenzione a compensare i pochi eccessi. Ma non mi voglio arrendere e credo che gli effetti dello sport si faranno vedere presto....se così non fosse la Sig.ra Fame e io dobbiamo fare un bel discorsetto!!!Nel frattempo mi concentro sul movimento...stasera zumba.E oggi è lunedì e non ho più l'angoscia della scorsa settimana....certo Junior deve iniziare i lavori da Liga e domenica c'è il maledetto battesimo...ma insomma alla fine chissenefrega se siamo insieme io ce la faccio a fare qualunque cosa!L'unica cosa domani dovrò andare da mamma che di per se è una bella cosa ma ci devo andare per il dentista e anche se tra un mese avrò uno splendido sorriso io c'ho una fifa blu....odio il dentista....non me ne voglia la categoria!