bella,ricca& stronza

Il male oscuro


Oggi mi è presa brutta. Sarà il tempo che fino a poco fa versava secchiate d'acqua non so cos'è ma vedo tutto nero. Telefono a mamma e cerco di non piangere perchè mi sento giù e sentirla mi fa stare anche peggio perchè mi manca e mi sento come quando avevo 6 anni il primo giorno di scuola!Poi arriva la paura e quella è terribile. paura che mamme e babbo muoiano, paura che gli incubi della notte si avverino e che resti sola, che Junior mi odi...tutte paure infondate e angoscianti!Poi spunta un pò di sole e mamma al telefono mi rasserena sempre...mi da consigli e anche se mi fa piangere lo fa per il mio bene e alla fine ce la fa a tirarmi un pò su. Arriva l'ora di rientrare a lavoro e qui mi distraggo un pò!Abbiamo parlato un pò del week end che sta arrivando e siamo d'accordo che non posso andare per qualche ora...ci vogliono soldi per andare li ormai siamo quasi a 30 euro di benzina e autostrada...in treno forse sono di più!
Così sabato si concretizza il programma di uscire con Godzi...vuole andare a ballare ha mille idee...sono sicura che un pò lo fa per tirarmi su ma non ci riesce: alla fine la prospettiva di uscire con Zia Assunta non mi alletta per niente...meno che mai finire in una balera con una sessantenne coi capelli biondo platino vestita in leopardato!Ho paura che piano piano mi stia prendendo un p di depressione e sinceramente son preoccupata! Mi sforzo di trovare qualche motivo per essere felice, o qualcosa per cui entusiasmarmi un pò ma non riesco a trovare niente che valga la pena!Ho appena visto lo stipendio di questo mese e nemmeno lo shopping potrà risollevarmi il morale questo mese!Alla fine mi chiedo: cosa mi son rifatta il sorriso a fare se ultimamente non sorrido mai? Inutile dire che la mia vita sessuale è piatta come la pianura Padana...io sono sempre stanca e non lo provoco e lui è più stanco di me e fa lo stesso...ci addormentiamo abbracciati ormai sono diverse notti e mi chiedo cosa stia succedendo?Cioè per lui è normale non è un grande latin lover ma io?....io che lo farei dieci volte al giorno in condizioni normali cosa mi succede?
Bad day....e domani potrebbe essere peggio....perchè al peggio ahimè non c'è mai limite!P.S.Ho provato anche a distrarmi pensando a quello che da sempre mi rallegra di più nella vita...il Natale...ma anche quello mi angoscia perchè mi fa ricordare che ho paura della fine del mondo che pare sia prevista per il 21 Dicembre.....