bella,ricca& stronza

Non ce la posso fare....

Reduce da un w.e. piuttosto deludente.Dovevamo andare a fare un week end in un agriturismo con spa in Umbria...tutto prenotato, caparra versata, valigia fatta a mezzanotte, macchina col pieno e con le gomme gonfiate quando nel bel mezzo della notte boom Puffa con la febbre.E addio al nostro week end sul Trasimeno!Ahimè persa anche la caparra......il viaggio prevedeva piscina termale ed idromassaggio, cena in agriturismo con prodotti tipici, la domenica colazione, pranzo sul lago (magari sull'isoletta), pit stop in un outlet lungo il ritorno, cena a casa dei miei lungo la strada del rientro a casa.Invece il sabato si è passato sul divano con un muso lunghissimo e la domenica a fare la spesa "scorta"....e confermando che le disgrazie non vengono mai sole Godzilla ha pensato bene di farmi visita sabato nel pomeriggio facendo uno dei suoi numeri da circo.(nota positiva la Puffa la mattina stava già meglio e non ha più avuto niente....ci sta che sia un dentino che spunta...gli ultimi 4 e poi se Dio vuole sta storia è finita).Allora premessa: ho fatto casa nuova e sta venendo su pian piano....vuoi perché non abbiamo più un soldo e quindi dobbiamo spendere piano piano e vuoi perché non abbiamo tempo.Bon detto questo ci manca da finire varie cose: l'allarme, il termocamino, i condizionatori, alcuni lampadari, mobiletti e mensole di corredo, i copridivani, le persiane da restaurare, le scale da ripavimentare e sabbiare, il giardino....insomma mano mano che abbiamo i soldi facciamo i lavoretti...al momento dobbiamo risparmiare i 1000 euro che servono per operarmi.Bon a sto punto va da se che i quadri alle pareti non li posso mettere ora perché lo stile della casa non è definito e non so dove andranno i quadri e dove le mensole.
Per Natale questa maledetta mi regala una Madonna...ragazzi io sono credente e devota alla Madonna e ne ho una bellissima sul cassettone di camera mia e una in camera della bambina...ma quella che mi ha portato lei sembra ALVARO VITALI.....in rilievo....enorme....insomma inguardabile.Ti arriva sabato con un quadro....brutto. Paesaggio con barche anni '60 e io onestamente presa dal nervoso del viaggio saltato le ho detto che lo avrei messo per le scale o in garage.L'avessi mai detto.....numeri da circo....bizze da bambina piccola....e anche ieri ha continuato e io non la reggo.Giuro che la odio.....vorrei veramente che qualcuno se la portasse via....ma secondo me anche l'inferno me la rimanderebbe indietro.Ce l'ho con lei da qualche tempo....da quando mi ha quasi palesemente fatto capire che non gliene frega un cazzo se io rischio la vita operandomi (perché cmq è pur sempre un intervento grosso) l'importante è che non sia più come sono ora.Quindi ora sono qui che mastico bile perché me la devo sorbire quasi ogni giorno.....e mi ha veramente rotto i coglioni!