Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Quando si dice un'idea ...Inchiodare di prima mattina »

Un brutto film

Mettiamo che ci sono due ragazzi che tornano a casa dopo una dura giornata di lavoro, caldo, palestra e commissioni. Mettiamo che ci sono due ragazzi che preparano la cena, lui va giù a grigliare gli spiedini e lei gli frigge i fiori di zucca di cui è goloso (nonostante lei sia a dieta e la cosa non le va molto...ma per amour lo fa).

Mettiamo che dopo cena lei si metta a cucinare le verdurine per il giorno dopo perchè si sa che alla dieta ci tiene come mai ci ha tenuto e che per colpa della pasta fredda del giorno ha rinunciato al pane la sera....e mettiamo che sulla cucina fossero rimaste due briciole e il tegame con le zucchine attaccate sul fondo lasciato li con acqua e sapone ad ammorbidire....mettiamo anche che ci fosse il tagliere dove lei aveva tagliato le zucchine....questo è l'antefatto.

Ora immaginatevi i due ragazzi sul divano a vedere le trasmissioni preferite di lui (lei le odia ma per amour sta li e lo massaggia tutto piena di amore e coccole) e improvvisamente a lui prende fame (lei lo odia per questo perchè se a lei prende fame al massimo si può prendere una tisanina) e lui si alza e va verso la cucina per mangiarsi il fritto avanzato.

Lì il fattaccio......sciagure, anatemi, apriti cielo e spalancati terra...sul piano della cucina ci sono le briciole, c'è il tagliere e che Dio mi perdoni perfino la pentola delle zucchine....e li sclerata totale alla ragazza che sul divano lo guarda incredula.

Lui....sì proprio lui che fino a due minuti prima era sul divano a fare le fusa ora è l'incarnazione degli incubi di lei dei giorni scorsi. Apre il frigorifero e li pensavo gli si sciogliesse la pelle dal viso....il frigo ha acqua sul fondo...

E si mette a pulire ossessivamente la cucina come se dovesse esserci l'ispezione del sergiente Hartmann imminente.....e lei resta sul divano con gli occhi sgranati mentre lui le dice di tutto di più....che lei dovrebbe pulire bla bla bla invece è sempre sporco bla bla bla che deve, deve e deve e ancora deve......

Lui pulisce e pulisce dove lei aveva già pulito...poi spazza dove lei aveva già spazzato e da lo straccio dove lei lo aveva già dato.

Poi finito di maledire tutti gli dei torna sul divano a guardare quei programmi che lui adora. Lei è così esterrefatta e amareggiata da quell'incubo diventato reale e da quegli occhi cattivi che va a letto senza dire una parola e dorme fra le lacrime.

Stamattina il gelo ancora...lui la saluta appena e se ne va consapevole che fino a domani sera non la vedrà, che lei starà sola e chissenefrega se lei sta male tanto lui stasera ha i suoi programmi con gli amici al volontariato....che di certo non salterà per lei.

Lei stamattina era in lacrime, un misto di sentimenti in agitazione dentro di lei....da una parte l'amarezza per un trattamento così meschino per motivi così futili e dall'altra la rabbia per essere sola, in una terra straniera, contro un uomo che in fondo a volte non le sembra di conoscere, un uomo che non la capisce, che non è comprensivo, che non le è stato vicino quando la piccola gattina è morta, che non le è vicino mai nei momenti del bisogno e che non comprende l'enorme sacrificio che ogni giorno lei compie per lui.

Lei oggi è sola, lavora poi andrà nella casa vuota che dovrà stare attenta a non sporcare per carità sennò ci risiamo....e stasera ancora sola penserà che forse è meglio se se ne sta un pò da sola a meditare che tanto di meglio la vita non offre.

Che fa lei? Molla tutto per tornare al paesello con delle amiche che non capisce e a fare una vita che non le appartiene più? No di certo perciò lei ingoia e va avanti.

Ma di certo non ha voglia di vederlo e nemmeno di sentirlo fino a domani....infatti lei se ne scapperà in palestra stasera e di certo non vorrà averci niente a che fare....lui non la chiamerà, non la cercherà e di certo non la penserà nemmeno stasera sollevato dal non doverci stare insieme....perchè in fondo lei è solo una che abiterà con lui per un pò, una che non è nemmeno brava...in fondo lui sa che ha fatto bene a trattarla male perchè il piano della cucina era sporco....e giustizia è stata fatta.

Questo non è un brutto film.....è Junior e Sol......e poi mi si chiede perchè non ti vuole sposare?

Mi sembra evidente che uno che ti tratta così non ti sposerà mai!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solfamy/trackback.php?msg=11397059

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 20/06/12 alle 10:04 via WEB
Mi spiace tanto...tanto tanto Sol, lasciati abbracciare...ma accidenti, son cose che possono succedere,sai, magari lo stress, un momento di "giramento di balls"...è brutto, è sempre brutto quando succede così ma purtroppo capita anche nelle coppie più belle come siete comunque tu e Junior...vedrai che si farà perdonare...
 
 
solfamy
solfamy il 20/06/12 alle 10:12 via WEB
Chi lui? Seeeee guarda i miei polli li conosco sai...lui domani sera arriverà e mi dirà: "t'è passato il nervoso?"....come se fossi io che ho piazzato sto casino e col suo modo di fare mi farà capire che lui fa così per "addestrarmi". Ci sono passata l'anno scorso ma pensavo che ormai fosse acqua passata...a quanto pare non è così!
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 20/06/12 alle 10:45 via WEB
Ci vuol pazienza tesoro. Probabilmente tu sai che è un suo difetto e...se non riesci a smussarlo tocca accettarlo...a volte non si rendono conto di ferire con questi atteggiamenti, per loro è un semplice sfogo senza conseguenze per noi è devastante.
 
     
solfamy
solfamy il 20/06/12 alle 10:48 via WEB
Se penso com'ero quando l'ho conosciuto...ero così stronza che mai avrei pensato che un uomo potesse condizionare le mie giornate e il mio umore...ma tant'è....che palle...forse stare sola un paio di giorni alla fine mi farà bene!!!Grazie che mi sei vicina con due paroline ci si sente un pò meglio!
 
kokka85
kokka85 il 20/06/12 alle 10:22 via WEB
:( mi dispiace tanto sentirti cosi... ma pensa che magari era solo uno sfogo dovuto allo stress... leggendoti mi sembra di capire che il vostro rapporto è fatto di alti e bassi... ma gli alti sono proprio stratosferici... quindi concentrati sui bei momenti che ti fa passare e non su quelli brutti :)
 
 
solfamy
solfamy il 20/06/12 alle 10:50 via WEB
Sì è vero infetti la rabbia viene da questo...indagare sul motivo della sua smattata è inutile e controproducente...sai forse mi farà bene stare un pò da sola in questi due giorni...alla fine the show must go on e mollare tutto per tornare dai miei?...giammai!
 
gook_luck
gook_luck il 20/06/12 alle 14:55 via WEB
ciao!! io non so bene com'è la vostra relazione... ma mi immedesimo in te perchè prima di mettermi col mio moroso io ero totalmente diversa da come sono ora.. forse perchè son innamorata veramente e prima non lo son mai stata di nessuno tra i miei ex, che poi ex è una parolona, io non ho mai voluto relazioni serie e ufficiali... cmq.. per amore si cambia, sì.. ma che te mi sfoghi addosso la tua rabbia no!! per un paio di cose lasciate indietro?? ma và, puoi farlo pure te che non c'è scritto da nessuna parte che è solo la donna a far la casalinga!!! vai in germania a vedere com'è.. io sono strafortunata, il mio moroso (non conviviamo, ma a volte passo a casa sua settimane intere se sua mamma è un vacanza, tipo questa settimana, oppure ci facciam le ferie in baita) fa tutto, cucina, lava i piatti e io pulisco il pavimento, faccio il letto e apparecchio.. a sparecchiare lo facciam insieme.. dirai, ovvio è casa sua!! infatti quando cena a casa mia faccio io (solo perchè è ospite!),, ma in baita? è la nostra casetta e la usiamo solo noi (si sua mamma ci mette il becco solo per le grandi pulizie di apertura).. bene il signorino ha avuto da ridire perchè io non sapevo lavar i piatti! nel senso che non sapevo che si lavano con l'acqua calda e si risciacquano con l'acqua fredda! e col suo "lascia che faccio io, non sei capace" si è preso una borrita e gli ho detto "ecco bravo fallo te che sei il migliore!" molto probabilmente aveva ragione, io, tranne da piccola, ho sempre avuto la lavastoviglie!! me la son presa 2 minuti poi basta... ora non litighiamo più e se capita di lavar i piatti (che tanto lava sempre lui!) gli dico che se vuole faccio io visto che ho imparato la tecnica!!! ;-D ci ridiamo su e basta... però dai, non prendertela inutilmente.. ci sarei rimasta male pure io,però ne vale la pena rovinarsi 2 gg per niente?? e parlo anche per lui... io adoro uno dei miei capi perchè mi dice: " mi hai mai visto arrabbiato?" non l'ho mai visto! e quindi continua dicendo: " perchè sprecare così tanta energia per farsi venire il sangue amaro, il nervoso e star male?? tanto se ti incaxi non cambia.." non so come fa.. però sarebbe bello esser così!! io mi faccio divorar dal nervoso a volte e sto male solo io...
 
stardust1313
stardust1313 il 20/06/12 alle 18:49 via WEB
POVERA SOL... fortuna che non ho io un boy come il tuo ... sarei sola da mo!
 
 
solfamy
solfamy il 21/06/12 alle 09:36 via WEB
Se mi trovi un uomo che ogni tanto non va fuori....lo compro!!!
 
quellochevoglio_1986
quellochevoglio_1986 il 21/06/12 alle 08:01 via WEB
Sol, puo essere solo un brutto periodo?? Spesso gli uomini non capiscono gli sforzi che facciamo per mantenere la casa in ordine, tipo oggi, la mia è nel caos più totale, e io aspetto che Tommi mi aiuti.... molte volte glielo chiedo e lui lo fa controvoglia, ma devono farlo!! E che cavolo!! Ti abbraccio!!
 
 
solfamy
solfamy il 21/06/12 alle 09:37 via WEB
Secondo me è il caldo che brucia i pochi neuroni che c'ha in capo ogni tanto...poi ora ha deliri di onnipotenza perchè a lavoro lo hanno promosso....mah!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963