Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniottiriccardoacetosi
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Maggio 2012

 

Noire

Post n°811 pubblicato il 31 Maggio 2012 da solfamy
 

Allora io bisogna che faccia un punto e basta. Non sono obiettiva quando Junior non c'è, quando manca un giorno alle mestruazioni e quando si tratta di persone e animali che amo. Quindi la gattina che io vedevo messa malissimo....Junior la vede che è un pò acciaccata ma sta bene. Ora o sono impazzita io (e ci stà) oppure qui non ci si capisce nulla. Quindi essendo il mio blog ed essendo io che scrivo....posso scrivere che non ci capisco un tubo? Sì posso...io qui faccio quello che mi pare.

Comunque andiamo avanti...ieri sera l'ho cullata mentre le facevo la riabilitazione e sembrava gradire....oggi le farò il bagnetto, le pulirò il lettino e vedrò se mangia un pò....poi stasera vado a comprarle i pannolini che le metterò finchè non ricomincerà a camminare...così almeno starà asciutta e nel pulito!....e come si dice non ci resta altro che pregare.

Stamattina dopo 5 ore di sonno solitario tra sbalzi di temperatura allucinanti mi sono svegliata, ho aperto l'armadio e con orrore mi sono accorta che sembra l'armadio di (a scelta):

  • Un Man in Black
  • La posh Spice delle Spice Girls
  • Una vedova in lutto fresco

Tutto nero, tutto largo....pantaloni, magliette e canottiere tutte nere....di vari scolli e maniche ma cazzo è tutto nero e stamattina mi sono proprio resa conto che il nero anche basta...ne ho le palle strapiene di vestiti neri ma è una droga difficile da smettere (essendo vari anni che navigo con la regola che il nero sfina) però ci voglio provare specialmente per i pantaloni! Ora non è che una ragazzona di 110 kili possa indossare pantaloni bianchi (per la pubblica decenza)...però si potrebbe osare un verde, un marrone o chessòio un grigio magari! E per le maglie perchè non un rosa, un sabbia, un petrolio o magari un rosso? (no il rosso fa Gabibbo...meglio di no).

Sì sì stò risparmiando perchè sabato prossimo me ne voglio andare con mamma al maxi Centro Commerciale per un pò di SHOPPING COLORATO!

 
 
 

Illusioni

Post n°810 pubblicato il 30 Maggio 2012 da solfamy
 

E' successo quello che più mi spaventava. Oggi ha di nuovo dolore.

Il veterinario dice che il male non è sconfitto....dobbiamo ricominciare da capo.

Sono a pezzi...non trovo parole per far capire quello che sto provando...

Vorrei non essere sola, vorrei non essere così inutile, vorrei la mia mamma....ma non ho niente di quello che vorrei e la felicità che provavo fino a ieri ora sembra di nuovo lontana. Sono sola e stasera anche senza Junior, sono inutile perchè nonostante tutti i miei sforzi non riesco a vincere contro il male che vuole strapparmi la mia piccolina...e non ho l'abbraccio della mia mamma....in questo momento io vorrei solo prendere la macchina e scappare da lei...

 
 
 

Due parole magiche

Post n°809 pubblicato il 29 Maggio 2012 da solfamy
 

Lo so che è prematuro...lo so che non dovrei ..... ma come si fa a contenere l'entusiasmo con una notizia così? Quando il veterinario ha detto le due parole magiche......

E' guarita!

La mia piccolina è guarita....il veterinario ha detto che è un miracolo e che il dolore non c'è più quindi l'infezione è sconfitta! Ora ci aspettano due mesi di riabilitazione casalinga...dice che saranno duri ma ci sono ottime possibilità che la piccola torni a camminare! Ci ha fatto i complimenti perchè dice che quando un animale ha una malattia del genere è solo grazie a dei padroni affettusi e attenti che sopravvive non essendo autofficiente!

Insomma il mio cielo si è imrovvisamente liberato della nuvoletta nera .... e adesso ci dobbiamo impegnare: missione camminare!

Sono proprio contenta...anche se ho paura che avendogli tolto gli antibiotici il virus si possa ripresentare...ma c'è bisogno di un pò di sano ottimismo!Insomma basta punture per la piccola batuffolotta....lo so che non dovrei perchè finchè non cammina non si può dire...però che ve lo dico a fa?Sono felice come un fringuello!

E dico di più....col ciclo alle porte il mio peso è comunque ok e ho una mastodontica voglia di dolci come non l' ho mai avuta....resisterò?

E soprattutto mi devo ben documentare....come diavolo si fa a fare ginnastica riabilitativa a un gatto?

 
 
 

La perfezione esiste

Post n°808 pubblicato il 28 Maggio 2012 da solfamy
 

E' stato un week end perfetto....uno di quelli che ti lasciano gli occhietti a forma di cuore!

Venerdì alla fine Junior è tornato prestino e anche molto allegro per la bella serata trascorsa coi colleghi (gli uomini hanno un modo di divertirsi che io non comprendo a volte)...io pisolavo sul divano e non mi son quasi accorta che ero sola!

Sabato sono venuti babbo e mamma e wow....tra spese, regalino per mamma e pranzo a base di trippa (fatta dietetica ma buona uguale) la giornata è volata!Siccome il destino è burlone, mentre io e mamma eravamo in giro per negozi, abbiamo incontrato Malefica e Lighina e così abbiamo dovuto invitare tutta la Liga band a casa....ma alla fine è stato un bene così finalmente si sono conosciuti come si deve!

La sera il programma era con i Pinotti che come al solito 10 minuti prima ci hanno tirato il pacco per i problemi di lei che ha un paio di rotelle che scricchiolano (non mi piace questa cosa di loro ma ultimamente dai loro pacchi vengono fuori seratone per me e Junior)....ma noi non ci siamo persi d'animo e dopo una cena (dietetica) da Godzilla siamo volati al cinema per Man in black 3...21 Euro per vederlo in 3D .... e menomale che ci è piaciuto un sacco sennò sai che giramenti! Per non farci mancare niente abbiamo chiuso la serata coi fuochi d'artificio e non aggiungo dettagli ma arrossisco se ci ripenso!

Domenica finalmente c'era la festa per il compleanno di mamma al ristorante....io ero e mi sentivo bellissima e sgonfia...ho fatto la mia figura e incetta di complimenti...e ho mangiato come non mangiavo da mesi.....tutto a base di formaggi, funghi e tartufi....dall'antipasto al secondo (niente dolce per me in fondo ricordiamoci che sono a dieta eh....) è stato un trionfo formaggioso e le mie papille gustative facevano la ola.

Quindi dopo aver saltato la cena ed essere tornata a dieta senza grossi danni alla bilancia (per ora ma ciclo in arrivo....sigh) son qui che ricomincio la settimana e mentre sono a lavorare  ripenso a quel filetto con crema di pecorino e cipolle caramellate!

-*-

La piccola è stazionaria....Junior vuol portarla dal Vet per farla vedere....ma io non voglio perchè ho paura che mi dica che non ci sono speranze di vederla ricamminare e che non c'è niente da fare.....unica nuvola nera dopo un week end spettacolare!!!

-*-

Ieri abbiamo conosciuto lo spasimente di Godzilla....e ragazzi io non ci ho ancora parlato molto e poche manciate di minuti non possono consentirmi di farmi un'idea precisa....ma quello a Sol non piace per niente...qui lo dico e qui lo nego ma quello ha qualcosa che non mi torna!!!

 
 
 

Il gioco della felicità

Post n°807 pubblicato il 25 Maggio 2012 da solfamy
 

Oggi è una buona giornata e voglio essere ottimista (cosa che ammetto non mi riesce molto bene ma ci voglio provare lo stesso) per i seguenti motivi:

  • La mia topolina mostra lievissimi segnali di miglioramento  tipo appetito, e voglia di camminare anche se ancora non riesce a muovere le zampette posteriori....ma cribbio è ferma da un mese....diamole tempo....e figurati io le do tempo, coccole, amore (in quantità industriale) e carne di primissima scelta...inoltre se si muove da sola non piange mentre prima anche stirarsi era tutto un lamento!
  • Mi sento sgonfia e magrissima (non lo sono ma mi ci sento e questo è l'importante) sensazione meravigliosa coadiuvata anche dal fatto che la bilancia stamattina stava sui - 16 kili persi e i vestiti mi stanno larghi e a pennello...ed ecco mi rendo conto di avere più vestiti di quanti riuscirò a metterne questa estate;
  • Domani vengono babbo e mamma e domenica c'è la festa in famiglia...e che ve lo dico a fare?...questi due avvenimenti mi fanno anche dimenticare che Junior stasera cena fuori con dei colleghi e io a casa sola!
  • Stasera x cena ho i peperoni ripieni....slurp e non dico altro...anche fatti dietetici sono squisiti!
  • La serata Liga è passata bene...son come le sirene che ti incantano e talmente esperti di discorsi fatui che ti sembra di essere dal parrucchiere!
  • Inoltre una cara amica ha deciso di riaprire il suo blog e di fregarsene del Mondo Cattivo...e ne sono proprio felice!

Insomma non ho voglia di lavorare, non ho voglia di camminare e sono qui che fremo per iniziare questo w.e..

Ok ammetto che l'ottimismo riesce bene anche a me a volte...ma oggi ho visto la mia piccola che sta lottando per guarire e non c'è modo migliore di iniziare la giornata!

P.S.

Teporale e apatia che hanno reso la camminata più faticosa del solito mi mettono in condizione di dire che....oh ma oggi il tempo non passa mai eh!!!

 
 
 

Ospiti indesiderati

Post n°806 pubblicato il 24 Maggio 2012 da solfamy
 

Ospiti idesiderati a me fa venire in mente i pidocchi...non so perchè per associazione di pensiero....ma non parlo di pidocchi no....

Roba da matti....vengono alle nove?....no cioè io e Junior alle nove stiamo ancora preparando cena di solito...e lo sapete eh..... e voi vi permettete di venire alle nove????

E certo comodi voi che mangiate alle sette e noi dobbiamo piegarci alle vostre abitudini di merda. Junior stamattina - secondo me ha finto di stare male - non è andato a lavoro e l'ho lasciato poco fa che faceva il MASSAIO a pulire perchè stasera Liga e Malefica invadono casa....mi sta così fatica recitare la commedia stasera che non c'è modo di esprimere quanto....e per quanto io desideri fortemente sputargli nel caffè....dovrò invece far BUON VISO A CATTIVO GIOCO!

Ecco solo per questo io ho iniziato male la giornata....e stasera quando sarò sul divano con Malefica a colloquiare amichevolmente e le sorriderò carinamente cercherò di focalizzare la mente a 24 ore prima quando sullo stesso divano ero nuda a fare l'amore...hihihih.....forse mi aiuterà a mandar giù la pillola!

Notizie sulla mia piccolina: domani avremmo dovuto portarla dal veterinario per farle lpercorrere il miglio verde.....ebbene la nostra decisione è più o meno condivisibile ma non ce la sentiamo ancora di separarci da lei....andiamo avanti con la cura...le abbiamo costruito una culla e la portiamo sempre nella stanza dove siamo noi...non la lasciamo più sola nella speranza che anche l'umore giochi un ruolo fondamentale!

Non ce la faccio ancora a dirle addio....sono egoista? Forse.....ma tant'è.

Mi aspetta un week end bellissimo fatto di feste per il compleanno di mamma e Godzi....ma intanto c'è da superare la serata di domani quando Junior se ne andrà a cena x lavoro (senza di me che lo apstterò sola a casa grrrrrrrrrr) e soprattutto la serata di stasera aaaaarrrrrrrrggggghhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

 
 
 

Questione di centimetri...

Post n°805 pubblicato il 23 Maggio 2012 da solfamy
 

Oggi niente camminata perchè stasera ho la palestra quindi ho approfittato della mia pausa pranzo lunga per farmi un pranzo come si deve che sono giorni che mangio in piedi e senza verdure per la fretta e la svogliatezza. Quindi mi sono preparata le verdure saltate con la salsa di soia e i bocconcini di maiale....così buoni e riempitivi che non mi son mangiata quasi per niente il pane (e credi che per me resistere ai carboidrati è ogni giorno più difficile).

Sono andata di sopra, ho preso una bella cesta grande dove di solito ci stanno i panni da lavare, l'ho imbottita con un bel cuscino e ci ho messo la mia cucciola....sono stufa di vederla deprimersi da sola su quel divano povera piccola così l'ho portata di sotto con me e sul terrazo l'ho vista proprio rifiorire. Si è perfino stirata le zampine....chissà che anche l'umore non influisca sul suo stato di salute.

Ieri è stata una giornata estenuante per me (infatti non so nemmeno più da quanto non facciamo l'amore sigh)...... abbiamo deciso che non ha senso andare avanti ancora per molto....ma vado a momenti e alterno momenti in cui non ce la faccio a sentirla piangere ad altri che mi sembra leggermente migliorata...molto leggermente ma io mi ci attacco uguale anche ai piccolissimi segnali!

Junior stasera starà a casa...me l'ha promesso...chissà se lo farà davvero...e soprattutto se rinuncierà alla notte di volontariato e non terrà il megamuso!!!

Ah dalla Sig.ra Fame molto bene direi che sono soddiisfatta   ho perso 1,4 kili...ben 2 cm di vita, 2 sui fianchi e 1 sul braccio. Detto così non fa effetto ma se si guardano le mie misure di 5 mesi fa sono impressionanti!...17 cm di vita....ho preso il righello e ho fatto la faccia da gufo!

Comunque a parte tutto la vita va avanti, sento sempre di più il peso della solitudine quotidiana....ma mi aspettano giorni in cui la solitudine non saprò manco dove sta di casa....intanto domani viene Liga con Malefica a casa nostra....posso vomitare?

Direi che mi è concesso....li detesto sono falsi e se vengono c'è un motivo di sicuro....spettegolare su come noi a confronto a loro siamo morti di fame potrebbe essere un loro motivo di visita....beh sai com'è quando non hai svariati milioni sul conto può capitare.

 
 
 

Non ce la faccio più

Post n°804 pubblicato il 22 Maggio 2012 da solfamy
 
Tag: Sola

Oggi è martedì il che vuol dire "giorno delle corse".

Si corre in pausa pranzo a fare zumba, si corre a casa per far mangiare la cucciola (e se ci rientra far mangiare anche Sol) e poi si corre dopo il lavoro per la lavata di capo dalla Sig.ra Fame e poi si corre a casa a preparare cena.....

Non so se il mio umore mi consente di superare questa giornata....Junior ieri sera è tornato a mezzanotte stanco morto, stasera tornerà a ora di cene e domani se va a fare il volontariato non tornerà nemmeno a casa per la notte....io non ce la faccio più!

Sono esausta, sono stanca, sono stufa di stare sempre sola.

Perchè la vita mi ha messo in condizione di stare così sola...quando la solitudine è la cosa che mi spaventa di più???

ORE 16.30

La piccola non ha mangiato....ringhia...soffre....Junior non risponde ai miei sms di aiuto...se ne frega e mancano solo due ore alla strigliata della Sig.ra Fame....mi sento un pallone...anzi una palla di cannone....

 
 
 

Un w.e. in 5 fasi

Post n°803 pubblicato il 21 Maggio 2012 da solfamy
 

Oggi sinceramente mi girano come i mulini a vento olandesi....si sa che Sol oltretutto è meteopatica...tant'è....

Questo fine settimana lo voglio riassumere in 5 stati d'animo che hanno spaziato nel mio cuore....ma ci hanno sguazzato così tanto che sono esausta....

Dolore: di quel dolore che si prova quando un veterinario ti dice che non c'è niente di più che lui possa fare e che se questa settimana la mia piccola nuvola sofficie non inizierà a stare meglio c'è solo una cosa da fare....la più terribile....i miei occhi hanno versato così tante lacrime che credevo di averle finite per sempre ma mi sono resa conto che non c'è limite al dolore e il pianto è l'unica cosa che mi resta. Passo con lei tutto il mio tempo e mi godo gli ultimi momenti, gli ultimi sguardi di quegl'occhi azzurri e di quelle fusa quando la imbocco col cibo...è una lezione di vita: le cose brutte accadono sempre mentre sei impegnata ad essere felice.

Delusione: almeno pensavo che sabato stare con mamma e papà mi avrebbe consolato un pò...sapevo che litigavano per colpa di Faccione sì/no al compleanno di mamma.... ma la mattina mi alzo e chiamo per sentire se erano prossimi all'arrivo....e scopro con orrore che non erano partiti senza nemmeno disturbarsi ad avvertirmi che non sarebbero venuti....non solo....nemmeno un'ombra di contrizione nemmeno il giorno dopo...e lì altra lezione di vita: non far mai conto su una spalla per piangere a meno che non sia la tua.

Frustrazione: ovvio che tutto questo patimento mi ha fatto schizzare il cortisolo alle stelle impedendo al mio corpo di contuare a dimagrire nonostante la dieta. Oggi sono alla scrivania con il mio completo gessato blu pantalone e gilet, una maglietta bianca con le maniche arricciate, i capelli mossi da ieri e il mio Morellato finto al collo...sono bella ma mi sento di merda. Sono stanca e stufa ma continuo anche se sono ferma (se non aumentata) e gonfia come un pallone....e domani non sono sicura di frenare le lacrime anche davanti alla Sig.ra Fame...e ho capito che se una cosa ti sembra troppo bella per essere vera probabilmente non lo è.

Soddisfazione: alla comunione faraonica ero una dea....una meraviglia. Col mio completo e sottoil top rosso col tulle nero, i capelli mossi, il trucco perfetto, la pochette e ullallà I TACCHI! Un uomo ci ha provato con me mentre ero in giro sola e dopo aver saputo che ero impegnata mi ha detto "il tuo uomo è davvero fortunato sei una donna bellissima....beato lui"....e un ragazzo bellissimo ci ha provato con me davanti a Godzilla che aveva scambiato per mia mamma....il tutto davanti a Junior....che Gongolo....peccato non mi abbia fatto sentire meglio a lungo...infatti 12 ore dopo stò di nuovo di merda....godi delle piccole gioie che ti arrivano ma sappi che sono sempre seguite da grandi dolori.

Rabbia: la rabbia che hanno scatenato i miei genitori che pur non fare un torto a Faccione ne fanno a me continuamente, rabbia che ha scatenato mio padre quando mi fa capire che non sono importante e che i miei sentimenti vanno dopo Faccione per lui, la rabbia di non poter fare niente per la mia piccolina che sta morendo ma che non vuole morire...la rabbia che ha scatenato in me Junior che mercoledì non vuole saltare il turno di volontariato nonostante abbia bisogno che mi stia vicino con questo lutto alle porte, e infine la rabbia che ha scatenato in me Dio che vuole strapparmi quello che in questo momento ho di più caro.....la mia cucciola....ma se esiste un Dio perchè si diverte a farci soffrirre?

Ecco  il mio w.e. in 5 fasi....oggi è un bad day, ovviamente sola fino a stanotte tardi (Junior lavora) .... ovviamente è uno schifo di vita al momento non trovo appigli per dissetarmi con un pò di felicità....solo dolore, lacrime e un trucco waterproof!

 
 
 

Tempesta all'orizzonte

Post n°802 pubblicato il 18 Maggio 2012 da solfamy
 

Stasera il mio batuffolo e i suoi "genitori" andranno dal veterinario e .... sì lo so che sono pessimista ma è il mio carattere .... non mi sento niente di buono.

Junior invece è combattivo, vuole continuare a curarla finchè possiamo anche se la piccola non cammina...lui vuole provarle tutte...e io sto con lui ma non ce la faccio bene come lui. Ogni volta che guardo quel corpicino sul divano che mi guarda e fa le fusa, le sue foto di un mese fa quando era una gattina sana e forte e con tanta gioia di vivere mi sento morire dentro un pezzo per volta.

Oggi non ho pranzato io per imboccare lei....se mi dicessero di fare 1000 km sulle mani per salvarla io li farei...lo giuro!

Sono determinata a fargli fare un'ecografia addominale perchè a dire il vero a me sembra che oltre la schiena le faccia male anche il corpicino...e il veterinario che dice non si può fare altro che sperare io lo prenderei per i piedi e lo inzupperei nel cesso come una Macina nel latte.

Ieri ho chiamato la VeternariaAssassina e gliene ho dette 4....che non ho risolto niente ma deve sapere che per colpa sua io sto perdendo un membro della mia famiglia felina...di certo quello che amo di più (gli altri 3 non leggono il blog perchè sono gatti quindi non faccio torto a nessuno)!

Io già stò di merda e ci si mettono anche i miei a far casino....e la colpa di chi è?

Ma che lo scrivo a fare...di Faccione ovvio e chi sennò? Io l'avevo detto che la loro era un'amicizia morbosa e che prima o poi sarebbe successo casino....ma loro non mi danno mai retta ed ecco qua la FRITTATA!

Domenica prox c'è il compleanno di mamma al ristorante con tutta la famiglia compresa Godzilla e Lady Zia....e mio padre ci vuole anche Faccione e mia mamma, che è più normale e dice che "con gli amici si festeggia il sabato sera in pizzeria"....e lui niente smatta e minaccia di non portarla più qui da me, di tagliarle i viveri e loda Faccione come se fosse figlia sua.

Eh ma tanto lo sapevo che ci si arrivava....e la telefonata disperata di mia madre per la lite di oggi è stata una conferma. Io mi sono incazzata....le ho dette 4 a mio padre e senza diritto di replica gli ho riattaccato il telefono in faccia (eh lo ammetto quando mi arrabbio mi piace farlo...Junior va in bestia quando lo faccio).

Non so come si risolverà questa situazione...non so se vengono domani...quello che so è che la French pedicure fatta in pausa pranzo mi si è sciupata per le scarpe messe troppo presto (grrrrrrrrrrrrrrrr) e che stasera molto probabilmente ci sarà da piangere un bel pò.....e che io con un lutto imminente in casa posso perdere le staffe per FACCIONE?

Ma anche no!....quindi fanculo!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963