Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Luglio 2012

 

Buone vacanze per Solfamy!!!

Post n°846 pubblicato il 20 Luglio 2012 da solfamy
 

Cari amici giunge il momento di lasciarsi per un pò...ci aspettano viaggi sotto le tempeste, orribili pranzi coi Liga e belle gite con i miei....ma poi non mancherò di raccontare!

Spero che la mia vacanza sia bella e piacevole e che non litigheremo più di tanto....un bacione a tutti e pregate per me che non torni con tanti kili in più e tanta voglia di sfogarmi!!!!

Un bacione grande grande a tutte/i!!!

 
 
 

Parlando di sesso

Post n°845 pubblicato il 20 Luglio 2012 da solfamy
 

Sono molto angosciata dalla tempesta in arrivo prevista proprio per domenica e che durerà per tutta la mia brevissima vacanza.....e va beh.

Ma oggi voglio parlare di sesso....di quello che non si fa.

Ieri sera con Junior sul divano dopo cena ho aspettato che lui facesse la doccia e si mettesse sul divano con la sua birra a vedere la tele con me....finito il film ce ne andiamo a letto. Sono stata lì ad aspettare di vedere se succedeva qualcosa....e invece niente questo viene li si struscia fa le carezzine e poi si addormenta e si risvaglia vuole le coccole. Ok basta così ho deciso di fare quello che in una coppia mai si fa: parlare di sesso.

Gli ho detto che circa 20 kili fa lui fece allusioni sul mio abbigliamento da notte poco sexy....e così abbiamo introdotto guepierre e perizomi...MA NON SUCCEDE MAI NIENTE.

Gli ho detto che fare l'amore una volta a settimana per la durata di 2 minuti compresi i preliminari a me non basta, gli ho detto che non mi va di prendere sempre io l'iniziativa perchè lui sembra sempre che "mi conceda l'onore" di fare l'amore con me.

In pratica gli ho detto che mi manca il sesso, mi manca da morire perchè sono giovane e farlo una volta a settimana (3 volte al mese non è umano per due giovanotti che convivono da tre anni).

RISULTATO: quell'uomo ha mormorato qualcosa su come sia colpa mia che non lo faccio dormire sul divano e quindi non si riposa (ma sì scusa se mi va di far due chiacchere la sera visto che non ci vendiamo mai invece di avere un pezzo di carne esanime accanto a me) e che il sesso non è una martona che va fatto per forza.

Ma che discorso è?

Una maratona? Nemmeno due anziani allo spizio lo fanno meno di noi.

Poi dopo aver mormorato che aveva capito molte cose....si è addormentato.

Almeno uno dice se in vacanza piove si sta a letto come due sposini in luna di miele e ci diamo dentro....ma con un uomo così mi viene da piangere ancora di più!!!

Mah.....sigh....sob.....buahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

 
 
 

La donna il sogno e il grande incubo

Post n°844 pubblicato il 19 Luglio 2012 da solfamy
 

Ecco stanotte ho fatto un incubo che veramente mi ha fatto stare malissimo.

Ho sognato che stavo ancora con Mr Ex (bleah lo posso dire?) e che Junior era il mio amante. Insomma approfitto di una lite e lo mollo finalmente pronta per mettermi ufficialmente col mio J. E così va, stiamo insieme stile film con tanto di colonna sonora e ci amiamo ma all'improvviso accade qualcosa: lui la mattina va al bar a fare colazione e lì incontra lei.

Ora nel mio subconscio ho preso una ragazza che lavora al bar nel paesetto accanto al nostro, amica di zumba e comunque bruttina e felicemente sposata con un bruttino. Quindi è stato proprio un parto della mia mente malata...fatto sta che mattina dopo mattina sta qua ci prova e lui sembra sempre più interessato. Quindi classiche scenate di gelosia mie e classico lui che è sempre più attratto dall'altra.

E' stato orrbile il senso di impotenza di fronte a quello che accadeva e la disperazione di non poter fare nulla per impedirlo. Ho pianto tantissimo e quando ho aperto gli occhi erano bagnati e Junior era li che si vestiva, mi ha baciata e quando gli ho detto del sogno mi ha risposto ridendo: "Ma chi quel bidone della ragazza del bar?".

E così ho riso anch'io dopo aver tanto pianto in sogno.

Ma non ho potuto fare a meno di pensare che se nella realtà succede una cosa del genere tu non puoi far niente per impedire a un'attrazione di nascere e crescere...nel sogno io lei l'ho attaccata al muro ma è servito a poco perchè lui l'ha difesa e lei facendo la vittima ha vinto!

Comunque per fortuna era solo un sogno la vita procede spedita: qui a lavoro sto chiudendo le questioni sospese e prevedo di finire in tempo serenissima per domani!

Idem a casa....

Il sogno secondo me è stato indotto da Beba che ieri sera al pub sul lago mi ha raccontato un pò di cose...e mi dispiace dire che non vanno assolutamente daccordo e presto penso che si lasceranno di nuovo. E' stato molto significativo il comportamento quando siamo passate a trovarli: il mio felice di vedermi, non voleva andassi via e quando sono scesa mi ha accompagnata all'uscita e mi ha baciata tanto....l'altro non l'ha nemmeno considerata, imbarazzato, infastidito e hanno trovato il tempo di bisticciare anche in quell'occasione.

Ecco ieri sono stata fiera di Junior....e fortunata.....da li il sogno ha preso forma!

NEWS: TEMPORALI E MALTEMPO CON CALO DELLE TEMPERATURE SOTTO LE MEDIE STAGIONALI A PARTIRE DA DOMENICA FINO A MERCOLEDI'......noi quando andiamo al mare?

Domeica.

e quando torniamo?

Mercoledì.

Sono così disperata che ho passato la pausa pranzo a piangere come una fontana.....e ora i problemi pratici: pioggia, freddo, grandine e vento forte....in moto e sul traghetto prevedo nausee e febbre.......altro che vacanza.

Almeno abbiamo risolto il problema di come trasportare l'ombrellone.....non servirà perchè il sole non ci sarà.

 
 
 

Salire le scale

Post n°843 pubblicato il 18 Luglio 2012 da solfamy
 

Quando stavo con Gandhi (il mio ex un modello bellissmo...poi diventato trombamico che con lui era la forma migliore di rapporto...dio del sesso ma psicologicamente pari a un fungo ça va sans dire) prima di gettare la spugna le ho provate tutte. Ho provato a comprenderlo, a sopportarlo e perfino a giustificarlo nelle sue manie tipo abbracciare gli alberi nudo, mangiare solo fagioli o gelato a mesi interi e praticare una specie di yoga misto tantra perfino nel sesso. Nel tentativo di fare ciò una sera litigammo perchè lui era veramente scostante fuori dal letto (come nella canzone Teorema) e me ne andai da casa sua sbattendo la porta. Ovvio lui non mi seguì....e li davanti al portone del condominio in fondo alle scale in pieno stordimento da dipendenza dal sesso vulcanico con lui tornai su per quelle maledette scale.

E lì inesorabilmente misi in mano a questo handicappato sentimentale il mio cuore. Sapevo che con quel gesto non avrei più avuto il controllo del rapporto nè tantomeno un briciolo di rispetto da parte sua che già ne aveva poco.....così dopo l'ultima meravigliosa ora di sesso me ne andai per non tornare più (poi ci tornai dopo mesi ma solo per sesso...era un gustoso passatempo nei pomeriggi noiosi del periodo pre natalizio...mi offriva ottimo sesso e compagnia e fuori dal letto ero io "senza pietà"....ah come mi divertiva il potere poi finì tutto nell'istante in cui conobbi Junior).

Ecco ieri non vorrei aver fatto lo stesso sbaglio....ben inteso che non potrei mai paragonare Junior a Gandhi.

Ecco tornando ai gioni nostri avevo promesso e spergiurato di aver chiuso con la Liga's band e invece non ho potuto fare a meno di accettare l'invito a pranzo per sabato. Eccola lì Sol di nuovo ha "salito le scale".

Stupida Sol ma mi ha tentata il programma per il week end pieno di impegni...venerdì sera in moto dai miei con gelato dove lavora mio fratello e pernottamento laggiù...poi partenza la mattina per pranzo dai Liga, pomeriggio valigie e sera da Godzi....insomma che potevo fare piantare una grana e mandare a monte tutto a un giorno dalla partenza?

Non me la sono sentita e così spero di non aver perso il mo briciolo di contrappeso nel nostro rapporto....visto che già vorrei sposarmi e non mi sposa, vorrei un figlio e non me lo da, vorrei fare l'amore ogni giorno e lui non lo fa....insomma a pensarci bene forse io "le scale" le ho già risalite da un bel pò.....forse il giorno in cui son venuta a vivere qui.

Chissà....riflessioni troppo profonde per il mercoledì che precede le ferie e comunque oggi ho la luna storta già di suo senza motivi apparenti....perciò scale o non scale sto così!

 
 
 

Buoni propositi per la "vacanza perfetta"

Post n°842 pubblicato il 17 Luglio 2012 da solfamy
 

Sono qui a lavoro nella mia ultima settimana prima delle ferie...e devo dire che la sto vivendo proprio benone: niente stress, niente furie, sono perfettamente in pari ed organizzata e va da sè che così si va in ferie più tranquilli.

Unico chiodo fisso per me al momento è la dieta: mi sono lasciata andare una sola settimana e boom 3 kili in più sulla bilancia.

Ovvio sono tornata ai regimi alimentari controllati e devo stare davvero attenta perchè magari son liquidi, magari sono appesantimento...fatto sta che mi sento una cacca!

Quindi devo proprio darmi una regolata e mettermi nel capo che durante queste ferie si mangerà un pò di più ma bisogna che mi muova di più....sport cara Sol sport a più non posso!!! (che palle senza la zumba come si fa?....sto studiando un modo per farla a casa che Dio benedica You Tube!).

Sì perchè ok qualche sgarro ma così rischio di tornare dalla Sig.ra Fame con 10 kili in più a questo ritmo e non sarebbe carino...per carità che Junior magari poi dice che non si fa bambini perchè son ringrassata!

Però ormai si parte domenica, si sta tre giorni fuori....al rientro c'è il compleanno di Junior...insomma è proprio il caso di dire che si rimanda tutto a dopo le ferie...e il mese di agosto deve essere più ferreo possibile!

Messe da parte le seghe mentali per la bilancia (maledetta lei e chi l'ha inventata) mi concedo un pò di tempo per pensare al viaggio che ci aspetta. Le cose stanno migliorando e seguendo il consiglio di GoodLuck ho smesso di parlare di bambini....ma rimango ferma sul boicottaggio della Liga's band...ma tanto so che poi cederò perchè lo amo troppo per fargli dispiacere a costo di stare male io! (azz Sol che mente contorta). Dunque con questa tecnica va tutto bene, coccole, amore, smack, picciù picciù!!!

E così scorre questo martedì lento e placido....chissà se faranno zumba in palestra sennò mi tocca una bella corsetta sul tapisroulant (che odio) fatto di lavoro, palestra, pranzo veloce, lavoro e una meravigliosa serata a stirare quattro enormi ceste di panni....e nel frattempo ovviamente a pensare "Questo lo porto...questo non lo porto" perchè alla fine dico la verità: la parte più bella di un viaggio sono i giorni prima della partenza!

E se facessi il fioretto di non litigare con Junior almeno fino al nostro ritorno?

Ce la farò?


 
 
 

Ricatti

Post n°841 pubblicato il 16 Luglio 2012 da solfamy
 

Il w.e. è passato un pò dolce-amaro ed è stato un gustoso assaggio di queste vacanze che stanno per arrivare!

Venerdì alla festa paesana, sabato lo shopping con mamma, la sera cena dai Vicini e domenica giro con la moto sulla costa!

Ovvio in tutte queste belle cose fatte ho trovato il modo di litigare ed ingrassare che sono le due cose che detesto più fare ultimamente!

Ingrassare: ben 2 kili stamattina e spero sia solo appesantimento dovuto ai gelati serali, alla pasta fredda, alla cena deliziosa dei Vicini, al ristorante cinese di ieri sera....ok subito ai ripari oggi mangiando appena.

Litigare: e che lo dico a fare ormai non si fa più l'amore si litiga sempre per lo stesso motivo....ripetuto...figli e soldi. I soldi che ogni volta mi fa spendere (così lui risparmia per comprare le sue cazzate...tipo la moto ça va sans dire) e i figli per questa sua ostinazione e a non voler provare fino al 31 dicembre.

E io allora mi sono impuntata e sono passata ai ricatti. Sì lo so che non si fa ma io lo faccio...poi magari cederò non lo so. Tu non vuoi figli...ok io non voglio avere niente a che fare con la Liga's band....in nessun caso.

e quindi ho minacciato di boicottare la cena del suo compleanno (non ci pensare nemmeno di invitarli a casa mia con quella bambina neonata), il Ferragosto sul fiume (non ci penso nemmeno a stare li sulla riva a aspettare te che peschi e stare li con la bambina neonata), i saluti prima che si parta per l'Elba....per puro gusto di farti dispetto.

Cos'hai tre anni e stai via tre stagioni? Muori se non saluti paparino e mammina?

Eppure io non ce la faccio a salutare i miei...e mica muoio no? Torno tra tre giorni eh mica fra tre anni!

Io faccio le bizze, lui che dice di smettere e io che rispondo che come s'è impuntato lui mi impunto anch'io...che se ne andassero tutti a fanculo per quanto mi concerne.

Detto ciò il risultato evidente è che non si fa più l'amore da giorni, io mangio a dismisura e ingrasso e lui non ride più!

 
 
 

Voglia di tradirti

Post n°840 pubblicato il 13 Luglio 2012 da solfamy
 

Stò cominciando a capire perchè le donne tradiscono i mariti. Ultimamente devo dire che la cosa non mi sembra poi così fuori dal mondo. C'è un grosso problema tra me e l'uomo che vive con me....io voglio un figlio (ne vorrei due) e lui no....da gennaio proveremo a farne uno e lui la vive come se da gennaio dovesse essere messo in galera. La sua insofferenza è tale che viene fuori una bestia che dorme dentro di lui ormai sempre più frequentemente e per futili motivi (quello di ieri....finiti i preservativi non fa l'amore con me....dopo 5 anni di rapporto e tre di convivenza lui senza non mi tocca....e mi fa sentire STRANA....non è mica normale secondo me).

Dunque io mi trovo a guardarmi intorno casa e rimettere a posto qualunque cosa perchè magari non ho voglia di discutere...mi trovo a chiedere scusa anche quando non ho torto e mi trovo a forzare la mia mente a dimenticare le cose orribili che dice per provare a ricavare due goccie di felicità da questo mare di cattiveria....e mi trovo a pensare che davvero forse non è il caso di fare un figlio con lui.

Mi trovo a pensare che forse un amante sarebbe una bella dose di adrenalina...qualcuno che mi adori e mi veneri anche solo per il sesso, qualcuno che consideri un "privilegio" fare l'amore con me e non un "dovere" come fa Junior. Mi son  perfino trovata a pensare che il mio nuovo obiettivo dovrebbe essere trovare un amante....lo vedrei tutti i pomeriggi....la notte che Junior non dorme a casa...in pratica penso che vedrei più il mio amante di quanto vedo Junior.

Alla fine forse non mi importerebbe niente dei figli e del matrimonio che non mi da e non nascondo che mi son trovata a pensare che gli starebbe proprio bene....un bel paio di corna per come si comporta con me!

E poi mi son ritrovata a pensare che devo rimettermi subito a dieta stretta e perseguire l'obiettivo di perdere altri 20 kili....non per un bebè ma per trovare un altro uomo che mi faccia stare bene sempre e non una volta ogni tanto come mi succede adesso (e quando vuole sa farmi così felice che non mi sembra vero).

Alla fine dopo tutti questi pensieri come un cavallo col morso stretto mi sono piegata, pigiato il tasro CANC e ho mandato questo sms:

"Pietra sopra?Ti amo!"

Io la pietra gliela tirerei in testa e amo il ragazzo che ho conosciuto non l'uomo cattivo che ho accanto in questo momento...ma la mia mente, la mia voglia di essere felice a tutti i costi...trasforma quel mostro in qualcosa che "faccio finta non esista"...però il problema resta io sono giù....se continua così chisssà forse un giorno arriverò a non amarlo più!

 
 
 

La vacanza perfetta

Post n°839 pubblicato il 12 Luglio 2012 da solfamy
 

I giorni volano e passano...e le ferie si avvicinano. Ovvio insieme a loro si avvicina anche il maltempo....viste le previsioni pare che ci sarà freddino al mare quando andrò io...già mi accontenterei se c'è il sole e non mi arriva il ciclo...troppe cose dovrebbero quadrare per essere finalmente una vacanza perfetta. Sì perchè io e Junior abbiamo sempre avuto vacanze funestate da qualcosa; quando le beghe familiari, quando le malattie, quando il maltempo, quando le incomprensioni...insomma dopo anni di amore ancora sto aspettando quella vacanza che mi cominci a far apprezzare "il viaggiare".

Comunque male che vada almeno avrò il mio amore tutto per me!(e bada che non è poco).

Stasera altro tour de force...visita all'ospedale da uno zio di Junior morente. Io ho avuto poco a che fare con sto tizio...e ammetto che quel poco me l'ha fatto detestare: fu lui a fare commenti poco carini sulla nostra differenza di peso davanti a tutta la famiglia....insomma all'epoca lo odiai e mi fece piangere ma non gli avrei mai augurato il calvario che sta passando!

Tra l'altro il parentame non mi vede da quel giorno... 19 kili fa chissà se ne accorgeranno...se fanno come le mie amiche...ça va sans dire.

E vabbè altra pantomima familiare ... cmq mai fastidiosa come quelle che devo fare dalla Liga's band....che spero di non DOVER vedere troppo presto!

Oggi sola a casa ho riordinato tutto (perchè non voglio che Junior stasera pianti grane) e poi mi sono dedicata al massaggio alle gambe.

Allora faccio la mia recensione: dopo un mese di massaggi alle gambe di circa 30 minuti con la crema e la Nivea devo dire che i risultati sono più che evidenti.

Centimetri non ne ho persi quindi miracoli non li fa davvero.....però le mie gambe hanno un aspetto nuovo. Davvero un'ora al giorno dedicata a me stessa ha fatto miracoli. La cellulite si è notevolmente ridotta, la grana della pelle più uniforme e levigata come quella di un bambino. Inoltre acqua, frutta e verdura e cibi sani fanno sì che le mie gambe siano leggerissime....la zumba ha fatto comparire muscolo dove prima c'era flaccidità....e alla fine per la prima volta in vita mia mi sono trovata a pensare: vorrei che l'estate non finisse mai perchè ho tanti bellissimi vestiti colorati da rinnovare e sfoggiare.

Ecco l'ho detto....chi l'avrebbe mai immaginato che mi sarei sentita di nuovo così?

Problemi ne avrò tanti ma io con me stessa ora sto molto meglio e sinceramente il mio corpo piano piano mi sta ringraziando della cura che gli ho dedicato in questi sei mesi.

E allora chissà se con questa autostima ritrovata quest'anno io riesca davvero ad avere "la vacanza perfetta"!

 
 
 

Energia in esaurimento

Post n°838 pubblicato il 11 Luglio 2012 da solfamy
 

Il bisogno di ferie si fa sentire sempre di più....non tanto per il fatto che ho bisogno di riposo ma per il fatto che io e Junior non ci vediamo quasi mai, non stiamo mai insieme e soprattutto quando siamo insieme lui è così stanco che io potrei essere Scarlett Johanson che lui non si filerebbe lo stesso!

Insomma sono felice perchè dalla Sig.ra Fame un successone...altro kilo e 700 grammi persi e mille complimenti per come mi trucco e mi vesto (ieri er particolarmente stilosa con jeans blu, sandalo con borchie oro e canotta aviatore con stampa in raso fantasia persiana sul color cuoio...trucco Kiko sul blu/marrone), sono felice perchè si fanno le vacanze all'Elba che tanto sognavo, ma nonostante la felicità mi muovo come un robot.

Sono qui che vado avanti con voglia di lavorare in modalità CHIUSO PER FERIE e faccio tutto meccanicamente....sarà che sto spendendo così tanti soldi che mi preoccupa il futuro...poi penso che il lavoro va benissimo e che i soldi torneranno e quindi vado avanti a spendere....

La Sig.ra Fame che rivedrò a settembre mi ha messo in pausa dieta....ovvero "stai sempre attenta" ma mangia pure un pò di più e quel che vuoi....e io son qui che mi son già scofanata un piatto di gnocchi ai 4 formaggi ieri...perdinci che voglia ne avevo...ma lei non sa che se mi si allunga il guinzaglio io scappo eh...se mi si dice di mangiare quel che voglio io mangio per quattro!

Paura di ingrassare ai massimi livelli ma sai che faccio?Rimando tutto a dopo le ferie....perchè ora davvero sono esaurita ho bisogno di svago e di riposo e soprattutto ho stra-bisogno di allontanarmi dalla Liga's band nursery, da Godzi....insomma me ne voglio andare via col mio amore su un'isola deserta...ok magari non sarà deserta ma è sempre un'isola no?

 
 
 

Elba party!!!

Post n°837 pubblicato il 10 Luglio 2012 da solfamy
 

Allora tenuto conto che gli scossoni emotivi di sabato sono passati, tenuto conto che ho speso un capitale in vestiti colorati e bellissimi, tenuto conto che son 6 mesi che mi ammazzo con la dieta e il fitness, tenuto conto che se Dio vorrà sarà l'ultima estate senza figli in arrivo....tenuto conto di ciò....

Elba arriviamo!!!

Ebbene sì Sol E Junior hanno prenotato la vacanza on the road con la moto!

Partenza domenica 22 e sono già impazzita per la gioia. Previsioni del tempo ok, al traghetto e ai vizi ci pensa Junior e alla caparra ci penso io...bene direi che me ne sbatto se continuo a far calare i risparmi...ma è estate e sono felice come non lo sono mai stata del mio peso (anche se stasera dalla Dott.ssa Fame sono un pò ingrassata non me ne frega perchè mi sento benissimo e bellissima)...insomma per una volta forse riuscirò a godermi il mare come le ragazze normali e allora ho pensato....ma sì chissenefrega  da settembre ricominceremo a risparmiare per il bimbo....ma ora mi godo l'estate con il tizio che ho scelto come compagno di vita!

Ma ora...ora ci sono posti da vedere, cose da fare e vorrei godermi l'attimo. Perciò caro c/c preparati alla bacchiata perchè abbiamo ancora da comprare un paio di cosette prima di partire!

Ma intanto son qui che spero non succeda niente in questi 10 giorni che mi mandi all'aria le mie agognate vacanze...anche perchè sinceramente c'è Junior che non ha pace, ogni sera ne ha da fare una diversa e dopo cena è un cadavere.....mica per altro ma sai com'è ci sono anch'io qui....e lui sembra non accorgersene da tanto è sfinito!

.....ma comunque....Elba party!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovvio ho già iniziato a scaricare cartine, foto di spiaggie e locali e col fatto che siamo in moto voglio proprio vedere cosa combiniamo...noi che siamo più stile pensionati a Rimini!!!

Una cosa è sicura.....sarà un'avventura.....e poi finalmente soli!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963