sara' quel che sara' - attimi di follia..
« Precedenti Successivi »
 

OGGI

Evoluzione lenta e progressivafa si che la mia anima si ricompongae dia vita a una luce che lentamentesi propaga dentro il corpo fino a scaldarmi il cuore.Ho sceltoe non ho scelto teche ti sei insinuato nella mia vitacon le tue false parole d'amoreche sanno di vento e pioggiacarpendomi fiducia, carezze e amplessi famelici.Non ho scelto…
 

ogni giorno è diverso

 

IL CORAGGIO DI ESSERE LIBERI...

LE COSE CHE POSSIEDI FINISCONO PER POSSEDERE TE STESSO . E' SOLO DOPO AVER PERSO TUTTO QUELLO CHE HAI CHE SEI LIBERO DI FARE TUTTO QUELLO CHE VUOI
 

giustizia

Pensavo...ma se un uomo si comporta da stronzo con le donne è giusto sputtanarlo pubblicamente ? Pechè non dovrebbe esistere la solidarieta' femminile ?
 

cambiamenti..

volto le spalle al passatocon classe e a testa alta.Quasi in punta di piedi,silenziosamente
 

SENZA LIMITI

Se un giorno t' accorgerai di me...sentirai che il tocco del tuo cuore é scandito ad ogni mia  parola.Proverai con sapore il mio pensiero e cerca, scavala strada per il piacere immenso.Lasciati trascinare senza rancori e pregiudizifino a che un piccolo bacio ti sfiori le labbra et' accarezzi l'anima...Apri cio' che abita nel tuo cuoree fagli…
 

vado via..

Bagagli da preparare, da disfare, treni da riincorrere aerei...Sempre in moto..Nessun motiivo per fermarmi..Sempre con questa voglia di avventura ..Come la mia anima irrequieta.. ho perso il treno che mi portava a te..Ho preferito perderlo...
 

OGGI

Dovrei stare male , invece mi sento come liberata.Finalmente pronta a ricominciare.Sorrido, ascolto musica...vivo.Mi abbraccio , mi coccolo , mi do quell' amore che tu non hai saputo darmi.W la vita...sempre.Piove...ma il sole splende dentro di me.
 

L' Amore

esiistono ancora uomini che prima ti cercano , poi ti accusano quasi fossi il simbolo del male, perchè non riescono a smettere di desiderarti. E continuano nella loro crudelta' e nel loro egoismo chiedendoti di sparire dalla loro vita perchè vogliono avere una relazione seria con un altra donna.Mi chiedo " Ma che tipo di…
 

CONTRO l' AMORE ( DINO BUZZATI )

Ora che lui è partito, e non si farà vivo più, scomparso, cancellato via dal quadrante della vita esattamente come se fosse morto, a lei, Irene, non resta che armarsi di tutto il coraggio che una donna può chiedere a Dio e sradicare tutti i rami per cui quello sfortunato amore si è attaccato alle…
 

« Precedenti Successivi »