CAULONIA VERITA' - In data 31/10/2009, alla luce delle ricorrenti furberie amministrative, orchestrate da un'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ilario Ammendolia, ormai padrone ntrallazzista da oltre quarant'anni, nasce "CAULONIA VERITA'" con lo scopo di mettere in luce agli occhi di tutti i cittadini quanto accade da sempre a Caulonia nel comune torpore della cittadinanza, ormai schiava di pochissimi padroni che opprimono e calpestano la dignità dei cittadini. Le notizie saranno pubblicate man mano che messe a conoscenza degli amministratori di questo sito e avranno cadenza casuale. E' consentita agli iscritti, l'inserzione e la pubblicazione di qualunque lettera denuncia nei confronti di qualunque personaggio, amministratore o comune cittadino. Solo ai visitatori, l'onere e l'onore di valutarne l'attendibilità.

PIAZZA DELLA GHIGLIOTTINA

Secondo quanto emerge dal bilancio comunale 2009, per il completamento di piazza bottari, l'arredamento e attrezature varie sarebbero stati stanziati 550.000,00 euro ed entro il 2009 dovremmo vederla compleata. Pare però che siano finiti i più di mezzo milione di euro solo per la montagnola bianca, le quattro palme e la gligliottina e si aspetti…
 

CONFIDENZA

Il sindaco Ilario Ammendolia sta attraversando un momento di acuto nervosismo come emerso anche nell'ultimo consiglio comunale durante il quale, rendendosi particolarmente ridicolo, intimava al vigile addetto all'ordine di prendere il nominativo di un cittadino che non era evidentemente daccordo sull'amministrare di questa maggioranza. E' sempre più palese che ormai Caulonia viene amministrata senza coinvolgere…
 

Notizie in arrivo

Questo Blog è stato appena creato per consentire l'emergere di verità che altrimenti, come sempre, passerebbero inosservate al torpore cittadino cauloniese al quale, gli Ilario Ammendolia, gli Attiglio tucci, i Napolitano ecc, ecc...hanno confinato ormai tutti i citadini oppressi. Su questo blog, troveete prestissimo notizie, al momento, in fase di apprendimento da parte degli amministratori.VISITATECI…