Il re è morto ..... il regime no!

Post n°18 pubblicato il 23 Marzo 2006 da xsolleticox
 
Tag: politik

Oggi è uscito il nuovo film di Moretti non stò qui tanto a farla lunga sul film, quello ke vorrei sottolineare alla vostra attenzione è la visione "della fine" ke moretti ha.

Se abbiamo sofferto 1 nel momento in cui il nano di arcore è entrato nella "vita importante" di questo paese, (e non mi riferisco alla sua "discesa in campo" ma al momento in cui la massoneria italiana ha deciso ke doveva diventare un grosso calibro).

Se abbiamo sofferto 100 in questi anni ke il nuovo piccolo napoleone ha fatto il bene suo e dei suoi, cosi come la costituzione massonica detta.

Bene ho paura ke la tesi di Moretti sia quella giusta, soffriremo 1000 nel momento in cui questa persona uscirà di scena, si concordo, un prezzo ke è a questo punto doveroso da pagare...

Un amputazione però ke non cancella il cancro ke vive ancora in questo paese, quakuno lo kiama "management" qualkun'altro "poteri forti", io continuo a kiamarla massoneria.

L'unica vera cura o meglio l'unica ke forse può salvarci è quella ke prevede il procacciamento delle notizie in modo diretto senza intermediari, solo abituandoci ad un alta qualità di "verità" la prossima volta non cadremo nella tentazione di avere "... meno tasse per tutti".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Luca, sei nato all'Italia

Post n°15 pubblicato il 24 Febbraio 2006 da xsolleticox
 
Tag: politik
Foto di xsolleticox

"Se tu fossi qui davanti a me, non potresti sentire la mia voce. Nove anni fa sono stato colpito dalla sclerosi laterale amiotrofica. E’ una malattia neuromuscolare oggi incurabile, che rende chi ne è colpito paralitico e incapace di parlare con la propria voce. Oggi, grazie alla scienza, posso di nuovo comunicare. Impiego mediamente 30 secondi per scrivere una parola, che poi verrà letta dal sintetizzatore vocale del computer grazie al quale posso parlare, esprimermi. In una parola, vivere. Le parole per me sono divenute una risorsa scarsa. Devo distillarle una per una, come una cosa preziosa. Eppure, ce ne sono mille che vorrei urlare. Per dare a migliaia di persone come me una speranza. Perché la ricerca che potrebbe salvarci non si fermi. C’era un tempo per i miracoli della fede. C’è un tempo per i miracoli della scienza. Un giorno il mio medico potrà, lo spero, dirmi: "Prova ad alzarti, perché forse cammini". Il fatto è che non ho molto tempo, non abbiamo molto tempo. E, tra una lacrima e un sorriso, le nostre dure esistenze non hanno bisogno degli anatemi dei fondamentalisti religiosi, ma del silenzio della libertà. Le nostre esistenze hanno bisogno di libertà per la ricerca scientifica. Ma non possono aspettare. Non possono aspettare le scuse di uno dei prossimi papi".

Luca Coscioni

"Luca, sei nato all'Italia. Sei nato ieri, nel momento dello spegnersi dello straordinario miracolo del tuo corpo così pieno di energia. Gli italiani non sapevano di te quello che sapevano 51 premi nobel, hai continuato ad essere uno sconosciuto. Ma ieri è nato all'Italia, nella consapevolezza degli uomini e delle donne italiani, un evento".  "Hai scelto, noi volevamo e ci auguravamo che facessi la tracheotomia. Ma hai indovinato ancora una volta, questo Lucaccio testardo e denso di amore e di intelligenza". "L'Italia ha annunciato l'evento dell'esistenza di Luca Coscioni". "Oggi sappiamo con certezza che stiamo riprendendo su questa terra il cammino della libertà di ricerca". Le ultime parole del leader radicale sono un saluto all'amico: "Vola lassù, dormi, riposa. Riposa anche il mare, e tu sei un po' il mare: credo continuerai a muovere le cose"

Marco Pannella

LIBERA RICERCA SCIENTIFICA IN LIBERO STATO

xsolleticox

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

FATE UN PO VOI

Post n°14 pubblicato il 23 Febbraio 2006 da xsolleticox
 

Rubato dal blog di Violet.LSB

Piccola nota mi scuso con gli "N" non so se corrisponde nel test o la proprietaria aveva qualkosa da far pagare ad un "N"

Sarà vero???
Secondo gli studi scientifici, la prima lettera del tuo nome rivela la tua identità sessuale.

-A-
Non sei particolarmente romantico, però sei interessante in azione. Sei sempre occupato. Con te, quello che si vede è quello che si ottiene, sei come ti si vede. Non hai pazienza di flirtare e non ti da fastidio quando qualcuno è timido, carino o sottilmente eccitante. Stai sempre fronte a fronte con l'altra persona. Quando si tratta di sesso quello che conta è l'azione e non i trucchi segreti. Per te è molto importante l'attrazione fisica del tuo partner. Trovi che la persecuzione e le sfide siano una cosa rivitalizzante nella tua caccia. Sei appassionato e sessualmente avventuriero, più di quello che sembra, ma non racconti in giro le tue qualità. Le tue necessità fisiche sono primordiali.

-B-
Emetti vibrazioni di sensualità rilassata. Ti appagano le romanticherie, con vino e cena inclusi. Sei felice quando ricevi regali come espressione di affetto dal tuo partner. Ti piace essere lodato e sai come lodare il tuo partner. Sei molto riservato con le espressioni di tenerezza che manifesti, particolarmente prima di fare l'amore. Puoi controllare il tuo appetito e astenerti dal sesso se necessario. Hai bisogno di nuove sensazioni e di nuove esperienze e sei pronto ad averle.

-C-
Sei un individuo molto socievole ed è importante per te inter relazionarti. Hai bisogno di vicinanza e di essere unito a qualcuno. Sei disposto a conversare con il tuo partner sessuale prima, durante e dopo. Vuoi che l'oggetto del tuo affetto stia bene e che sia socialmente accettato(a). Vedi il tuo partner come il tuo amante e il tuo compagno(a). Sei molto sessuale e sensuale e hai bisogno di qualcuno che lo apprezzi e ti adori. Quando questo non accade hai l'abilità di sparire per lunghi periodi senza avere attività sessuale. Sei un esperto nel controllare i tuoi desideri e sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni in conseguenza al tuo appetito vorace per il sesso.

-D-
Una volta che ti sei messo in testa quello che vuoi, fai qualsiasi cosa per conseguire i tuoi propositi. Non dai una risposta facile, però sei educato e carino. Se qualcuno ha un problema lo converti in tuo. Sei altamente sessuale, appassionato, leale e intenso, alcune volte possessivo e geloso. Il sesso per te è un piacere per essere appagato. Ti stimolano le cose eccentriche e inusuali che ti fanno diventare libero e aperto.

-E-
La tua grande necessità è quella di parlare. Se la persona dell'appuntamento non è una buona ascoltatrice hai problemi per relazionarti. Una persona deve stimolarti intellettualmente o non ti interesserà sessualmente. Hai bisogno di un amico per amante e una compagnia nel letto. Odi la mancanza di armonia e la disorganizzazione. Ti piace flirtare perché per te è più importante stimolare l'atto sessuale in sè, però una volta che intrighi il tuo cuore sei molto leale. Quando non hai un buon amante, preferisci dormire con un buon libro.

-F-
Sei idealista e romantico, poni il tuo amante su un piedistallo. Troverai il miglior partner che si possa incontrare. Ti piace flirtare però una volta che ti innamori sei molto leale. Sei sensuale, sessuale e privatamente appassionato. Pubblicamente ti mostri stravagante e galante. Sei nato romantico. Le scene di amore drammatiche sono le tue fantasie preferite. Puoi essere un amante molto generoso.

-G-
Sei fastidioso(a) cercando la perfezione con te stesso e con il tuo amante. Rispondi a un amante il cui intelletto è uguale o superiore al tuo o a uno che possa aumentare la tua condizione. Sei molto sensuale e sai come arrivare al picco massimo della stimolazione erotica, perché lo cerchi meticolosamente. Puoi essere estremamente attivo(a) sessualmente, quando trovi il tempo. Il tuo lavoro e le tue responsabilità precedono qualunque altra cosa. Puoi avere difficoltà emozionali quando finisci una relazione, però questo non è un problema e non ti farà chiudere sessualmente.

-H-
Cerchi un partner che rialzi la tua reputazione. Puoi essere molto generoso con il tuo amante una volta che riesci ad innamorarti. I tuoi regali al tuo partner sono sempre un piacere. Prima di innamorarti, pensi, tendi a essere frugale nel dedicarti a queste cose e le tue abitudini negli appuntamenti sono ugualmente cautelose come nella tua disinvoltura sessuale. Sei un amante paziente e sensuale.

-I-
Hai una grande necessità di essere amato, apprezzato... anche nel tuo lavoro. Apprezzi la lussuria, la sensualità e i piaceri della carne. Cerchi amanti che sanno ciò che stanno facendo. Sei inquieto e esatto nel soddisfare i tuoi desideri. Sei disposto a sperimentare nuove forme di espressione sessuale. Ti annoi con facilità e per questo hai bisogno di avventure sessuali e cambiamenti. Sei più sensuale che sessuale però qualche volta sei completamente lascivo.

-J-
Puoi essere molto romantico e legato al glamour dell'amore. Avere un partner è la cosa più importante per te. Sei libero nelle tue espressioni di amore e sei disposto a prendere opportunità, provando nuove esperienze con il tuo partner proporzionando a tutto questo il buon gusto. I cervelli ti accendono, vuoi sentire che il tuo partner sia intellettualmente stimolante, in altro modo troverai difficoltà per sostenere la relazione. Chiedi amore, dolcezza, vino e cena per sapere che sei apprezzato.

-K-
Sessualmente sei meraviglioso(a), però dovresti considerare meglio i valori delle persone e specialmente i tuoi. Non sarebbe male che questa motivazione ti ispiri a coltivarti un po' di più, cambiando l'immagine e l'impressione che proietti dall'inizio con le persone che hai intorno, e di più con chi ti attrae.

-L-
Sei molto romantico, idealista e alcune volte credi che l'amore significa soffrire. Ti attraggono le persone che hanno problemi insoliti. Ti vedi come il salvatore del tuo amante. Sei sincero, appassionato, lussurioso e sognatore. Non hai bisogno di aiuto per innamorarti. Fantastichi con film o riviste. Non racconti ad altri questa vita segreta nè le tue fantasie sessuali.

-M-
Sei emozionale e intenso. Quando ti vedi coinvolto in una relazione, ti dedichi totalmente a questa. Niente ti trattiene, non hai ostacoli nè barriere. Tu credi totalmente in qualcuno che è ugualmente appassionato e intenso. Credi nella totale libertà sessuale e cerchi sempre di provare tutto. La tua energia sessuale è instancabile e ti piace proteggere il tuo partner. Sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni a seconda del tuo appetito vorace per il sesso. Come la lettera C.

-N-
Sei una merda a letto. SI, semplicemente così, proprio come leggi.

-O-
Sei interessante nelle attività sessuali e riveli i tuoi segreti più timidi e i tuoi desideri. Potresti ri-canalizzare la tua energia sessuale per fare soldi e acquisire potere. Puoi avere facilmente periodi di celibato però sei appassionato, compiacente, richiedendo le stesse qualità dal tuo partner. Il sesso è un negoziato serio e richiede intensità e diversità, sei capace di provare qualsiasi cosa o persona. Alcune volte le tue passioni diventano possessività, cosa che devi tenere sotto controllo.

-P-
Sei molto cosciente delle tue priorità sociali. Non penseresti mai di fare qualcosa che danneggi la tua immagine o la tua reputazione. Le apparenze contano per te ed è per questo che vuoi un partner attraente. Allo stesso tempo vuoi una persona intelligente. E' abbastanza strano che vedi il tuo partner come tuo nemico; ricorda che un buon litigio stimola le vibrazioni sessuali. Sei sessualmente libero. Sperimenti sempre nuove forme di fare cose. Sei molto socievole e sensuale; ti piace flirtare e hai bisogno di essere trattato bene o di una ricompensa fisica.

-Q-
Hai bisogno di una attività costante e stimolante. Hai una tremenda energia fisica. E' molto difficile per il tuo partner seguirti sessualmente e nelle altre cose. Sei un amante entusiasta e hai la tendenza a essere attratto da gente di altri gruppi etnici. Hai bisogno di romanticità, cuore e fiori e di conversazioni che ti accendano.

-R-
Non sei dispersivo(a). Hai bisogno di qualcuno che possa mantenere la pace con te e il cui intelletto sia uguale o meglio del tuo. Ti accendi velocemente sia con chi ha una gran mente sia con chi ha un bel corpo. Quindi, l'attrazione fisica è molto importante per te. Vuoi sentirti orgoglioso del tuo partner. Privatamente sei molto sexy però non a letto, servi più come professore. Il sesso è importante per te però puoi essere un compagno di giochi troppo esigente.

-S-
Hai segreti, autocontrollo e sei timido(a). Sei molto sexy, sensuale e passionale, però non te lo permetti. Solo nel più intimo privato si rivela questa parte della tua natura. Conosci tutti i piccoli trucchi per negoziare. Puoi giocare qualsiasi ruolo, e prendere la tua vita amorosa seriamente. No sei tonto, hai la pazienza di aspettare che arrivi la persona giusta.

-T-
Sei molto sensibile, riservato e sessualmente passivo; ti piacciono i partner che prendono l'iniziativa. Musica, luci soffuse e pensieri romantici sono le cose che ti accendono. Fantastichi, però non tendi ad innamorarti facilmente. Quando sei innamorato(a) sei romantico(a), idealista, sentimentale e estremamente intenso(a). Ti piace usare i tuoi sensi e i tuoi sentimenti. Puoi modificare le tue relazioni a seconda dei sogni che sono sempre nella tua testa.

-U-
Sei entusiasta e idealista quando sei innamorato. Ma quando non sei innamorato di qualche persona, sei innamorato dell'amore, cercando sempre qualcuno da adorare. Vedi le cose romantiche come una sfida. Sei un vagabondo e hai bisogno di avventure, eccitazione e libertà. Ti piace fare regali e vedere che il tuo partner sta bene. Il tuo modo di condurre il sesso è forte e desideri una gratificazione istantanea. Sei disposto(a) ad anteporre il piacere del tuo partner al tuo.

-V-
Sei individualista e hai bisogno di spazio, libertà e eccitazione. Speri finché sai che qualcuno ti vuole. Senti la necessità di essere nella testa dell'altra persona per vedere cosa pensa. Ti attraggono i tipi eccentrici. Spesso c'è una differenza di età tra te e l'altro. Rispondi al pericolo, al thriller e alla suspense.

-W-
Sei molto orgoglioso, determinato e ti rifiuti di ricevere un "no" come risposta quando sei innamorato, il tuo ego è in gioco. Sei romantico, idealista e qualche volta sei innamorato dell'amore stesso, non vedi il tuo partner come realmente è. Senti profondamente e dai tutto in una relazione. Niente è troppo buono per il tuo amante e ti piacciono i giochi d'amore.

-X-
Hai bisogno di stimoli costanti perché sei nato veloce. Puoi sostenere più di una relazione allo stesso tempo con facilità. Non puoi zittire la tua mente e parli quando fai l'amore. Puoi avere le più grandi storie, tutte solo per te, ma nella tua testa.

-Y-
Sei sessuale, sensuale e molto indipendente. Se non puoi fare le cose a modo tuo le lasci perdere. Vuoi controllare tu la relazione. Rispondi alla stimolazione fisica, ti piace passare ore intere solo toccando, sentendo e esplorando. In qualunque caso, se non puoi passare il tuo tempo a fare soldi, ti dedichi ai piaceri della carne. Hai bisogno di provare a te stesso e al tuo partner che sei un grande amante. Vuoi alimentare le tue performances e essere aperto, stimolante e romantico come compagno di letto.

-Z-
Per te, negoziare sta prima del piacere. Se sei completamente preoccupato per la tua carriera, o con cose concernenti il denaro, troverai molto difficilmente il relax e cadrai nel fango. Puoi essere romanticamente idealista e essere capace di avere molta sensualità. Però non perdi mai il controllo delle tue emozioni. Sei molto attento e cauteloso prima di intrigare il tuo cuore e il tuo corpo per queste cose. Una volta che sei riuscito a trovare l'amore ti pieghi come gomma.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Record

Post n°12 pubblicato il 14 Febbraio 2006 da xsolleticox
 

Sono, con quello di oggi 32 san valentino ke sono singol, non so se vantarmene o meno, ma intanto è un record, di sicuro non mi vanto di averci pensato e conseguentemente averne scritto, questo infatti significa ke mi lascio condizionare ancora dalla comunicazione di massa, tuttavia sono contento almeno di non aver speso mai, soldi e tempo ed energie per cene pressate in mezzo ad un numero spropositato di tavoli in rapporto al metro quadro, per fiori OGM gonfiati ad arte appositamente per questo periodo e stivati finanke nei cessi, per cioccolatini ke paghi 2 euro cadauno esattamente la paga quotidiana del contadino ke in brasile quel cioccolato lo coltiva per conto delle multinazionali... già sono molto contento.

Ho letto in un libro di comunicazione una volta, ke anke se crediamo di relazionarci con una sola persona, senza rendercene conto alla fin fine relazioniamo con un numero x di persone indirettamente, quindi mi perdonarerà ki la pensa diversamente da me, ma io sono orgoglioso di non aver mai festeggiato san valentino, cosi facendo ho contribuito a non "danneggiare" nessun altro ... almeno in questo.

Perdonatemi ma preferisco credere nell'amore piuttosto ke nelle relazioni umane.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

essere liberi o lasciare liberi?

Post n°9 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da xsolleticox
 

Da poco ho visto "la meglio gioventù" film splendido ke consiglio a tutti.

Lo spunto del film ke più mi ha incuriosito è l'ostinazione forse coscienziosa, ke il protagonista ha lungo tutta la sua vita nel vedere  la libertà assoluta  come l'unica vera e amorevole via percorribile nelle relazioni umane.

... in sintesi cosa ne pensate si deve lasciare liberi anke alle persone ke ami di + ke più ti stanno vicino di percorrere le loro strade, fare i loro errori? o no? e poi cosa potrebbe essere questo no come intervenire

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

il Solletico

Post n°8 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da xsolleticox
 
Foto di xsolleticox

Adoro farlo, non sò il xke e non mi interessa in tutta onestà il xke, mi dite (sempre ke abbiate idee a riguardo) cosa ne pensate se lo soffrite, dove, cosa vi ispira ... ecc ecc

grazie )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ritorno!

Post n°7 pubblicato il 03 Febbraio 2006 da xsolleticox
 

... è più di un anno ke non scrivo, non è ke prima fossi tanto costante ma ogni tanto qualkosa la scrivevo, e cosi ho deciso di tornare a scrivere, sempre sui vekki ritmi, ma di tornare a scrivere.

Un grazie a ki ha postato nel frattempo, e un grazie speciale a ki postera in avanti.

:)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 29 Dicembre 2004 da xsolleticox
 

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore,a chi saluta ancora con un bacio,a chi lavora molto e si diverte di più,a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori,a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse,a chi spegne la televisione per fare 2 chiacchiere,a chi è felice il doppio quando fa a metà,a chi si alza presto per aiutare un amico,a chi ha l'entusiasmo di un bambino e pensieri di un uomo,a chi vede nero solo quando è buio.A chi non aspetta Natale per essere Migliore.BUON ANNO

messaggio originale di una ragazza romana, preso su cupido io mi unisco agli auguri ma ho sostituito buon natale con buon anno ... no born no die but just live

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 15 Novembre 2004 da xsolleticox
 

pensa che bello se si potesse nascere adulti ed a poco a poco si potesse crescere bambini, pensa, potrei adesso giocare con te senza fingere che tutto sia sempre tanto importante...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 03 Novembre 2004 da xsolleticox
 
Tag: politik

Niente ancora non si sa .... sembra in vantaggio anke se di un pelo Bush xke pare ke lo stato di Cefalù è ancora in bilico ... ricordiamo infatti ke la Cefalù porta 10 grandi elettori 2 tabbacchini 4 meccanici 3 macellai e un paio di spacciatori quindi dobbiamo aspettare ... ah! comunicazione ai fanatici della democrazia possibile solo nel contesto di una repubblica ... in svezia ste cose non succedono e neanke in belgio e neanke in giappone o spagna ... e non solo in questi stati (monarkici) non succedono queste cose ma in più neanke si sognano lontanamente questi stati di esportare la "monarkia" contrariamente alle grandi democrazie ke vendono questo "prefabbricato" al medioriente ovviamente dopo aver raso al suolo tutto ... d'altronde la democrazia ha bisogno di spazio per essere "edificata" ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 29 Ottobre 2004 da xsolleticox
 

Mi è bastato vederti da lontano...
per capire quanto era grande la tua bellezza;
Mi è bastato vederti da lontano...
per capire quanto ti avevo già desiderata;
Mi è bastato vederti da lontano...
per capire da quanto tempo ti avevo aspettata;
Mi è bastato vederti da vicino...
per capire... minchia, da lontano non ci vedo proprio più un cazzo !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

 

Post n°2 pubblicato il 25 Ottobre 2004 da xsolleticox
 

se tu vieni per esempio tutti i pomeriggi alle 4,dalle 3 io comincerò ad essere felice.col passare dell'ora aumenterà la mia felicità.quando saranno le 4 incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi;scoprirò il prezzo della felicità!ma se tu vieni nn si sa quando,io nn saprò mai a che ora preparami il cuore...ci vogliono i riti....

Ke cazzata :) xò è vero e carina pure spontanea semplice, l'ho presa in un profilo di una ragazza ... xò è vero ci vogliono i riti ci si deve preparare un minimo ... attenzione io sono contrario a queste cose ... ma è vero ci vogliono i riti piccoli veloci personali semplici come volete ma ci vogliono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 21 Ottobre 2004 da xsolleticox
 

No, non lo so xke l'ho fatto ....vediamo cosa ne esce ... forse può tornare utile avere un pò di carta(virtuale) a disposizione ... e poi è gratis !!! vuoi mettere le cose gratuite ... mi kiedi e se regalesserò affettatrici professionali per formaggi di fossa la prenderesti cmq solo xke gratuita? ... ma certo!!! non so neanke ke sapore ha il formaggio di fossa ma avere l'ennesima cosa "inutile" tra le mille cose inutili delle nostre(forse a questo punto ankesse inutili) vite è importante!!!

xke? ma xke "avere" è fondamentale, avere ed avere solo dopo aver potuto scegliere, scegliere e scegliere solo dopo essersi ben informati, informati ed informati ormai grazie ai mille modi comunicare ... sembra kiaro ke siamo i discendenti diretti di Dio se segui questa strada ... e tutti seguiamo ormai questa strada ....

Lo scroto ti si stacca e piomba a terra (almeno a me) quando tutto ciò avviene per un cellulare .... ke tristezza ma ke tristezza "avere" un cellulare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

candidata2012xsolleticoxfarnicfabiocolt0sweet_xxSteed66consulenza1982d.andrea1973diot.maurodaniele_bestilrisjhegpicturesoflilyiskra2ridere_ridere2010Cerco_ragazze_grandi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963