Sologiulia - Tra un grande sogno e la nostalgia
« Precedenti Successivi »
 

É che, a volte, non mi rendo conto di quanto io sia piccola in confronto alla notte

...perché era bello anche quando c'eri senza esserci.......perché respiravo il profumo della tua voce......perché avevo un disperato bisogno di te...
 

Nel cercarmi ho trovato un gran casino

Sto imparando a non dipendere da nessuno.Chi ci tiene, resta.
 

Punto

25 lunghi giorni che ci hanno fatto ritrovare. Una sofferenza, la tua, che mi ha regalato un' intimità sconosciuta.Ciao, mamma. Adesso puoi riposare in pace.
 

Di sere nere

Sono triste, ma di un triste che neanche credevo esistesse.Chissà se in fondo al tunnel troverò la luce...e magari anche un po' di verde.
 

I treni passano una sola volta

   Ma se io adesso piango, mi riportate a casa???????????????????????
 

Vorrei un passato migliore da ricordare

 Perchè al sudci lasci sempreun pezzo di cuore.
 

Certezze

C'é solo una cosa peggiore di essere una donna...avere a che fare con altre donne.Il masochismo riesce a manifestarsi nelle forme più imprevedibili.
 

Un vero uomo è colui che versa lacrime senza preoccuparsi di essere un "duro

Ieri ho provocato, ho insultato, ho esagerato e mi son presa due schiaffoni in piena faccia.Forse me li sono un po' meritata, forse no...forse mi è servito starmene lì, tutta la notte, con la borsa del ghiaccio sulla guancia gonfia, la testa che mi rintronava per la botta e il naso che ogni tanto mi…
 

Credo alle persone che hanno paura

  Se avessi saputo che un mio rifiuto avrebbe scatenato una reazione a tal punto nevrotica...sarei stata più delicata.Ma si può dire un NO nel modo giusto??? 
 

Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente...nemmeno l'esperienza...

Pausa caffè ed io ascolto De Gregori. Sono in fissa per lui da quando ero ragazzina.Ascolto "Pezzi di vetro" ed evaporano nubi e pensieri in libertà."Ti potresti innamorare di luiforse sei già innamorata di luicosa importa se ha vent'annie nelle pieghe della manouna linea che girae lui risponde serio "é mia"sottintende la vitae la fine…
 

« Precedenti Successivi »