Ad ali spiegate - Vola alto solo chi osa farlo
« Precedenti Successivi »
 

Sorella cara

Nuovo debutto di "Quinte emotive" Tutti invitati  
 

MEMORIE DI UN TAVOLO

TUTTI INVITATI ....
 

Amore e Arte

"Amo l'arte, quella del cervello e quella del cuore. Con la prima scrivo e recito e con la seconda amo... poi capita di confondere le due, perchè non c'è arte senza cuore e amore senza un pò di cervello!"G.F.@
 

Cuore bambino

"La dannazione di coloro che mantengono un cuore bambinoè quella di trovare un mondoche ha dimenticato come si fa a giocare."G.F.   
 

Spettacolo Teatrale

 Per tutti gli amici di Cagliari e dintorni che volessero venire a vedermi. Vi aspetto!!  
 

L'ultimo Post

Ogni cosa ha un inizio ed una fine!! Questo mio spazio non ha più motivo di esistere, sono cambiati i modi, i tempi, la mia disponibilità ed è tempo di rinnovarsi. Grazie a chi mi ha seguito e a chi... ha passato il tempo a curiosare!! Gli amici di sempre sanno dove trovarmi. Buona strada a…
 

Il vento dell'isola

Carissimi, avevo annunciato che dopo il silenzio estivo ci sarebbero state piacevoli novità!! Ebbene è nato il mio primo libro. Felice ve ne faccio dono in anteprima.     "Quando il vento soffia sull'anima, solo lei può parlare con aliti di vita vera!"
 

Estate

 Meravigliosa estatenon sono qui, ma...pur sempre in ferie!! A presto amiciil blog è un pò spento ma a breve grandi notizie per rianimarlo.  
 

Io e il vento...

NULLA POTRO'Cosa racconterò al mio cuorequando ogni respiro sarà ormai svanitoquando anche l’ultimo vagito non avrà più fiato. Potrò dargli linfa da suggere da capezzoli di gioiaquando tutto odorerà di sconfittapotrò più ricordargli sorrisi sospiri d’orgasmi sognantiin terre riarse dalla solitudine?Cosa racconterò al mio cuoreche il tempo non abbia già dettoche non abbia già inciso…Nulla…
 

Menzione di merito a Palermo

 Palermo 7-10 Giugno 2012Premio Arte d'AmareUn altra grande emozione... E poi...ho conosciuto Anna questa si che è stata un 'emozione!!!
 

« Precedenti Successivi »