malì - ed io
« Precedenti Successivi »
 

.........

Le donne sanno che in amore un uomo può mentire ma non può fingere.
 

Auguri a tutte le donne del mondo.......

A quella che hai amato subito, a quella che hai odiato un po' di tempo dopo, a quella che chiami mamma, nonna, zia, cugina, sorella, figlia nemica, amica, a quella che non c'è piú ma è sempre con noi, a quella malata nei sentimenti e a quella malata nel corpo. A quella che ogni giorno…
 

Essere Donna..................

Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai. Avrai tante cose da intraprendere se nascerai donna. Per incominciare, avrai da batterti per sostenere che se Dio esiste potrebbe anche essere una vecchia coi capelli bianchi o una bella ragazza. Poi avrai da batterti per spiegare che…
 

Ringrazio chi....................

ringrazio la gente che ho incontrato, le offese ricevute perchè mi hanno insegnato ad essere forte, le porte in faccia che mi hanno fatto capire che nulla ci è dovuto, ringrazio chi mi è stato accanto e mi ha donato il suo sorriso, chi ha asciugato le mie lacrime e chi in silenzio se ne…
 

Fermati un attimo......................

Fermati un attimo, ascolta quello che hai intorno, affronta la vita in tutte le sue visioni, respira l’aria, perchè quella è tua e di nessun altro, nessuno è meglio di te, perchè tu sei l’unico disegnatore della tua vita, sei il pastello che colora la tua strada, l’acqua che rinfresca la tua giornata, sei il…
 

...si dice che......

si dice che il tempo guarisca tutte le ferite, che bisogna voltare pagina e andare avanti... quello che non si dice è che le cicatrici non si cancellano e nemmeno le pagine scritte, restano lì, sempre e comunque, a ricordarci un dolore passato, ma anche quel dolore che ha contribuito a renderci quello che siamo…
 

Io amo essere libera...

Io amo essere libera... libera di dire quello che penso... libera di sognare, cadere e rialzarmi... libera di sbagliare, di chiedere scusa... libera di essere semplicemente un gran casino... libera di essere un'anima ribelle!!Buonanotte a tutti.... ♥
 

Ricordati.....

Ricordati che la vita è sempra degna di essere vissuta e non prendertela di cose di cui non ne vale la pena... Ama sempre cio' che hai senza illuderti di inseguire irraggiungibili e inutili chimere che possano allontanarti dalla realtà... Non invidiare gli altri perchè nn puoi sapere se chi invidi non nasconde qualcosa che…
 

Nella vita incontrerai.....................

Nella vita incontrerai persone che ti ameranno, che ti faranno soffrire, piangere, abbattere, persone che ti incoraggeranno, che ti solleveranno, che ti apriranno gli occhi, che ti faranno sentire bene, male... persone che ti cambieranno e, senza che tu te ne accorga, ti trasformeranno dentro facendoti diventare quello che sei...
 

Se ti senti triste..............

Se ti senti triste, se tutto ti sembra grigio, se l'ansia e i dubbi ti assalgono, FERMATI UN MOMENTO, prendi un momento per te, pensa a un momento in cui eri sereno e felice, respira quel momento, quello sei tu... sorridi e pensa che se ci credi tutto puo' tornare ancora, ricorda che sei una…
 

« Precedenti Successivi »