solo_pertee - solo_pertee
« Precedenti Successivi »
 

_____

 Stretto nel petto Un fitto rintocco Il cuore che batte L’emozione trema Dentro le lacrime D’occhi increduli che... Accarezzano il viso tuo Percorrendo delicati I tratti tuoi Disegni nell’anima In un istante Riprendon vita, come se... Fossi ancora li Con te.E.V.
 

__________

     QUANDO SARO' CAPACE DI AMAREQuando sarò capace di amareprobabilmente non avrò bisognodi assassinare in segreto mio padree di far l'amore con mia madre in sognoQuando sarò capace di amarecon la mia donna non avrò nemmenola prepotenza e la fragilitàdi un uomo bambinoQuando sarò capace di amarevorrò una donna che ci sia davveroche non affolli la…
 

___________

  QUELLA VOGLIA  “E poi viene quella voglia di baciare le sue labbra, quella bocca alla quale resteresti incollato per ore ed ore senza mai stancarti, di stringerla fra le tue braccia percorrendo gran parte del suo corpo con la mano per posarla sul suo viso quasi a prenderne il calco per dare, poi, sostanza palpabile ad…
 

______

 PARLAMI Parlami se il cielonon t’ha più sorriso se il mare non t’ha più amato se le nuvole non t’hanno ricoperto quando faceva freddo o quando l’amore t’ha lasciato e ti sentisti morire piano piano come fosse il luccicare d’una candela che si spegne in un soffio di vento o di tempo. Parlami dei tuoi passi dell’amore…
 

_____

  L' INCONTRO  E’ così… Quando le parole lentamente sfumano, si diradano, perdono consistenza, irrompe l’attimo del continuo infinito presente. Il velo dolcemente cade, la porta si apre, l’anelito, sommesso prima, e sempre più impetuoso poi, dell’incontro sempre desiderato si realizza! Ecco, il silenzio, ora unione è diventato danza, mi nutre, mi avvolge, mi sostiene. Finalmente…
 

___________

    ------- - Il corpo e l'anima abbisognano sempre di nuove sfide -P.C.
 

________

  DAMMI LA MANODammi la mano e danzeremoDammi la mano e mi ameraicome un solo fior saremocome un solo fiore e niente più.Lo stesso verso canteremoallo stesso passo danzeraiCome una spiga onduleremocome una spiga e niente più.Ti chiami rosa e io speranzama il tuo nome dimenticheraiperchè saremo una danzasulla collina e niente più. G.M.
 

__________

  _________Io non ho detto loro di te ma essi videro che ti lavavi nelle mie pupille io non ho parlato loro di te ma essi ti hanno letto nel mio inchiostro e nei miei fogli L'amore ha un profumo non possono non profumare i campi di pesco.poeta siriano
 

_________

   Amo in tel'avventura della nave che va verso il poloamo in tel'audacia dei giocatori delle grandi scoperteamo in te le cose lontaneamo in te l'impossibileentro nei tuoi occhi come in un boscopieno di solee sudato affamato infuriatoho la passione del cacciatoreper mordere nella tua carne.amo in te l'impossibilema non la disperazioneNazim Hikmet   
 

______________

                                                                                  Non saprai mai cos’è l’amorese non resterai sola e infreddolitafino a ad indebolirti per l’attesa,se riesce a non mancarti persino quando sta al tuo fianco,se non lo perderaianche solo per pochi istanti,se penserai che lui ti bastaperché non ti basta mai.Non saprai mai cos’è l’amorese non accetti le incomprensioni,se le sfide ti fanno paura,se…
 

« Precedenti Successivi »