« MIO MARITO É MORTONESSUNO ASCOLTA »

NIENTE SUCCEDE PER CASO

Post n°302 pubblicato il 05 Settembre 2011 da cincin54o

8 SETTEMBRE 2007 ....stesso posto stessa ora iniziavo il mio cammino di decontaminazione da un incontro con un essere che credevo fosse la risposta alle mie necessitá emotive. Una persona fondamentalmente sociale e onesta...purtroppo si  é rivelata niente altro che una persona profondamente malvagia che mette in evidenza la sua pseudo bontá per raggiungere i suoi scopi...La sua stupiditá e leggerezza si é rivelata ancora recentemente quando mi ha mandato l'immagine di una mucca...ovvero vacca...puerile e fanciullesco da parte sua un essere viscido e schifoso nel suo piú profondo, dalla poca intelligenza perché, se chi ha frequentato é una vacca allora lui non é altro che un porcone...ma certo per i maschilisti questo é un orgoglio come lo potrebbe essere per una femminista da strapazzo che non é altro che una sacerdotessa che vede nel sesso la sua soluzione esistenziale come femmina...cosa che io non condivido e mi offende!

5 SETTEMBRE 2011...sto per iniziare il mio cammino per dividere tutto quello che ho costruito con un uomo che credevo unico e profondamente onesto e sincero ma si é rivelato quello che é stato tutti gli anni passati insieme...razzista, opportunista,manipolatore...anche lui per il suo interesse personale di rimanere nella sicurezza finanziaria ed emotiva. Un bimbo che aveva bisogno di una mamma...io lo sono stata e ora cerca quella giovinezza nella stabilitá economica che la mamma ha saputo creargli....Perlomeno credo di essere stata capace di insegnargli di dire alle sue nuove conoscenze che lui non ha intenzioni serie...se poi qualcosa si sviluppa é una sua fortuna. Chissá se riuscirá a non rivelarsi quello che veramente é...forse sí perché ormai ha imparato l'arte degli attori anche lui!

Nel 2007 stupii tutti quelli che mi conoscevano col mio comportamento non consono alla mia personalitá e mentalitá, stupii persino me stessa!!

Quel LUI mercenario delle donne sole e desolate entró nella mia vita per caso...senza cercarlo...un gigoló da strapazzo ma pur sempre un gigoló...conosceva bene i bisogni emotivi delle donne ma non se ne cura...tramite questi puó raggiungere il suo scopo...per fortuna non ci fu sfruttamento economico ma solo emotivo.

Ed ora decontaminata da quel perfido LUI inizio la decontaminazione da quel manipolatore che scelsi come padre dei miei figli.

Forse una nuova vita si sta aprendo davanti a me, purtroppo sono molto piú delusa dell'essenza maschile di quanto non avessi creduto di poterlo essere!

Non accetto compromessi, mezze misure, non mi addatto... tutto o niente...

Allora...ho niente eccetto una grandissima cosa che non tutti possono vantare...due figli super fantastici.

Chi ha seguito questo blog e continuato a leggere talvolta intervenendo ma molto spesso senza lasciare commenti, vorrei dire...niente succede per caso ma state attenti che il caso puó portare lo scompiglio non solo della vostra vita ma di molte vite intorno a voi. Mogli e mariti che preferiscono non sapere...mogli e mariti che tradiscono chi per gioco chi nella speranza e convinzione che ci sia qualcuno sufficiente capace di condividere le proprie emozioni e pensieri. Ma le leggi sociali non scritte sono oggigiorno molto confuse e questo lascia libero arbitrio sia a certi tipi di donne che di uomini a prendersi gioco di chi ancora crede nel voler bene.

 

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gabrielenonsolofumogiovannicaprottiluboposr.79lady_53cincin54obagninosalinaroroberta_agratipepedgl16Elemento.Scostantetedoforo3lumil_0shantjelula46ZenZero.2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963