Creato da solo_polvere il 01/02/2008

sOlO pOlvere

basta un soffio per volare via.

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da solo_polvere
 

E' inutile sai il male che fa il peso di un bacio. L' hai dato soltanto perchè [eri da solo].

La colpa dov'è? Qua intorno non c'è.
Sai dirmi tu dov'è in un giorno che piove, un giorno che tu ti senti inutile.
coriandoli a natale..

[e magari ancora troppo stanco per ricominciare]


[Fa male il tuo ricordo...]
[Esci.dalla.mia.testa]



Polvere.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solopolvere/trackback.php?msg=4046884

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
speranza87
speranza87 il 05/02/08 alle 19:32 via WEB
Amo questa canzone. Ci sono legati ricordi che sono stati capaci di trascinarmi giù. Esisono *baci* il cui [peso] è in grado di [schiacciarci].

Studiato un po' ciccetta? Io sì... ^^'

 
 
solo_polvere
solo_polvere il 05/02/08 alle 19:36 via WEB
Anche io adoro questa canzone.. Mi fa pensare molto..a quello che ho avuto e a quello che ho perso.. quando pensi di chiudere..poi la porta si riapre improvvisamente, senza chiedere il permesso.. Anche se con una semplice canzone. Potrei ricominciare, anzi..posso. Ma il suo ricordo è in me, forse perchè non c'è stato un perchè alla fine, la fine del mio primo e unico amore..uff. -.- Si ho studiato..se si può dire studiareeee... uffaaaaaa
 
   
speranza87
speranza87 il 05/02/08 alle 19:48 via WEB
Ci conosciamo poco e [da.poco] e anche s eper me le cose sono cambiate ultimamente se ci fossimo conosciute solo due mesi fa credo che avrei potuto scriverle io quelle parole.
Quello che ho avuto e a quello che ho perso.. quando pensi di chiudere..poi la porta si riapre improvvisamente, senza chiedere il permesso.. Anche se con una semplice canzone. Potrei ricominciare, anzi..posso. Ma il suo ricordo è in me, forse perchè non c'è stato un perchè alla fine, la fine del mio primo e unico amore.
Io credevo che dopo di lui non ci sarebbe più stato nessuno perchè credevo che non sarei stata in grado di innamorarmi più di nessuno o che nessuno si sarebbe più potuto innamorare di me [sono strana io] ma passa. Ci vuole tempo e pazienza ma passa. Ma questo credo che tu lo sappia già. E' solo questione di riuscire a sistemare i suoi ricordi e a farli dventare una parte della tua vita senza che dentro ti provochino un terremoto. C'era un pezzo di un libro che ne parlava bene... Vado a cena e poi te lo cerco e te lo scrivo Ciccetta...
 
speranza87
speranza87 il 05/02/08 alle 20:21 via WEB
Trovato... Ero sicura di averlo pubblicato una volta... ^^

"La nostra mente è strana. Quando ci succede qualcosa di veramente grosso, l'evento tende a ingigantirsi ancora di più, anzichè diventare un normale ricordo, finchè non ne parliamo. La nostra mente da sola non sembra capace di riordinare eventi di grosso rilievo in modo da ridimensionarli e sistemarli insieme agli altri ricordi. Dobbiamo parlarne. Parlare aiuta la mente a orgnizzare l'accaduto, ci aiuta a capire com'è successo e in che modo ci siamo sentiti e ciò che abbiamo fatto. [...] Parlare fa proprio questo, ai pensieri. Ci consente di mettere via ciò che ci è successo, in modo che non ci rimanga tra i piedi ogni volta che pensiamo. [...] Ne parliamo finchè la nostra mente non organizza tutto ciò che è successo, in modo da ridimensionarlo. Alla fine diventano ricordi normali e possiamo smettere di pensarci tutto il tempo. Non li dimentichiamo. Non dimenticheremo mai [...] ma ci abituiamo all'idea." [Bambini Del Silenzio, Torey Hayden]

 
 
solo_polvere
solo_polvere il 05/02/08 alle 20:43 via WEB
[scusa ma ero a tavola] E' veramente molto bello questo pezzo..eh si..è vero.. Ho tanta voglia di abituarmi all'idea..ma io di mio mi fisso molto..e non riesco ad iniziare qualcosa [anche se c'è la possibilità] se prima non ho chiuso questo grande ricordo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

sOlO pOlvere.
perchè sperare di essere qualcosa in più non ha senso.
sOlO pOlvere.
perchè basta un soffio per farmi volare via.
sOlO pOlvere.
perchè così sono adesso io.
Raccoglimi.
Ascoltami.

 

Ieri sera mentre guardavo il cielo il mio sguardo è caduto su una piccola stellina che brillava più delle altre... mentre la guardavo con più attenzione ho rivisto in lei lo stesso splendore che vedo guardando i tuoi occhi... allora ho capito che, ovunque io sia, avrò sempre una ragione per vivere...perchè quando alzerò gli occhi al cielo mi ricorderò del tuo splendido viso..


[grazie]

 



Lui
guarda lei.
In un attimo i loro occhi si dicono tutto, si sono scelti.

Lei
lo guarda e di colpo arrossisce, non riesce a staccare gli occhi da
quello sguardo pieno di emozioni e di dolcezza, da quegli occhi grandi e scuri. È il tipico ragazzo meridionale alto, moro e abbronzato, quello che fa perdere la testa, almeno a lei.
Lui la guarda. È alta, bionda, con gli occhi azzurri come il mare. Un mare in bufera che nasconde mille tesori nascosti che attendono solo di essere scoperti.
Ma poi
quel momento p a s s a.

Ognuno va per la s u a strada, per la sua vita portando quello sguardo nella memoria.

[.continuero' a scrivere di noi, amore.]

* Solo_Polvere*

 

FACEBOOK

 
 

AVVISO IMPORTANTE

°Voi siete tra i miei attimi..
Voi siete tra le mie pagine.
Voi siete tra la mia vita. °

Vi chiedo solo una cosa: leggete, ma non prendete, non copiate.
Questa è la mia vita, non la vostra.
Non fate dei miei attimi, i vosti attimi, delle mie foto, le vostre foto.

Restate a guardare, leggete, emozionatevi, urlate di rabbia, odiatemi..ma non rubate pezzi della mia esistenza.

Le immagni che non portano il mio nome [sOlO_pOlvere] sono prese dal web [principalmente da http://deviantart.com] senza scopo di lucro, ma solo per illustrare la mia vita.
Se ho violato quanche copyright o diritto basterà segnalarmi con un commento e metterò i giusti crediti o rimuoverò se è necessario.

Grazie dell'attenzione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mm.maimiaAmelie_7blacksword93Serendipity.92Cleo412raffy71beth_sullivanELALMASmartino_nunziacocox0manu.rossanaAtticusinae1984mlara.sogna
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963