Creato da miramor il 09/03/2006

ULTRAS SIANO

NESSUNA RESA

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

forza savoia siano merda
Inviato da: antonio
il 30/04/2012 alle 16:32
 
spero di rincontrarvi per il derby in una categoria...
Inviato da: B.R.B 2003
il 15/06/2011 alle 23:47
 
vi accontentate di poco...per voi è un sogno, per noi una...
Inviato da: csg crew
il 17/01/2011 alle 12:54
 
grazie al nemico, tranquillo non molliamo finche non ci...
Inviato da: ribelli
il 15/01/2011 alle 11:10
 
Stringere i denti sempre!!!Oltre la rivalità c.s.g.crew
Inviato da: PAOK810
il 14/01/2011 alle 10:09
 
 

MATERIALE IN VENDITA

adesivo casual siano firm a soli 1 euro

NELLO STILE LA FORZA

t-shirt casual siano firm 10 euro

T-SHIRT CASUAL 2

 

 

 

RESOCONTO TRASFERTA A SARNO

Post n°112 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da miramor

RIECCOCI FINALMENTE A PARLARVI DI "CALCIO GIOCATO" E NON DI CORTEI E CONTESTAZIONI, BE PIù CHE ALTRO VI PARLEREMO DI CALCIO VISSUTO SUGLI SPALTI.

37124_1621945958139_1521173229

IL MUS ARRIVA IN ORARIO IN QUEL DI SARNO, DOVE SONO GIà PRESENTI MOLTISSIMI TIFOSI SIANESI, CI METTIAMO IN DISPARTE DALLA MASSA, APPENDIAMO I NOSTRI DRAPPI E INIZIAMO AD INCITARE LA SQUADRA CHE PERò NON CONVINCE, PRESTAZIONE DELUDENTE DOPO IL FANTASTICO AVVIO TRA LE MURA AMICHE. ACCENDIAMO UN BEL PO DI FUMOGENI E CONTINUIAMO INTERROTTAMENTE A SOSTENERE I NOSTRI COLORI CERCANDO DI COINVOLGERE I GIOCATORI CHE FORSE ERANO UN PO STANCHI PER I TURNI INFRASETTIMANALI E NON RIESCONO A FARE GOAL. LA PARTITA (DELUDENTISSIMA) SI CHIUDE SULLO 0 - 0, OVVIAMENTE NOI ULTRAS VINCIAMO SEMPRE E APPLAUDIAMO I NOSTRI GIOCATORI. DA SEGNALARE QUALCHE SCARAMUCCIA DURANTE E A FINE GARA EVITABILISSIMA, MA TUTTO FILA LISCIO, OVVIAMENTE DI TIFOSI OSPITI NEMMENO L'OBRA E COL RAMMARICO DI NON AVER VINTO TORNIAMO A CASA SENZA VOCE COME SEMPRE!

 

MOVIMENTO ULTRAS SIANO

 
 
 

TUTTI A SARNO!!!

Post n°110 pubblicato il 15 Ottobre 2010 da miramor

In vista dell'incontro di sabato 16 OTTOBRE a Sarno il "M.U.S" vorrebbe sensibilizzare la cittadinanza al fine di far diventare in casa e in trasferta ogni stadio una bolgia...RICORDANDO CHE CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE ALLA RIUNIONE DI QUESTA SERA ORE 19:00 IN PIAZZA SAN ROCCO PER DISCUTERE RIGUARDO ALLA TRASFERTA....

33626_1483109950789_1025040568

MOVIMENTO ULTRAS SIANO

 
 
 

CI AVETE ROTTO IL CA...LCIO

Post n°109 pubblicato il 24 Marzo 2009 da miramor

Siano rialza la voce, rivuole le Sianese

 Giuseppe Lombardi

 Sabato 21 Marzo, allo stadio Gigino Leo di Siano va di scena il derby di seconda categoria fra la Vis Siano e la Real Palazzo, ma al numeroso pubblico presente non sembra interessare più di tanto, almeno ai tanti ragazzi che, nel "settore ospiti" danno vita ad una manifestazione che come intento ha quello di scuotere le coscienze degli sportivi e dei "politici" sianesi.

A gran voce, chiedono una sola, forte squadra di calcio, chiedono che si abbandonino logiche settarie, logiche di miope "chiusura", chiedono una semplice cosa, la loro SIANESE. Una storia travagliata quella del calcio sianese, che negli anni a cavallo fra i Settanta e gli Ottanta vantava una squadra ed un pubblico capace di competere con piazze prestigiose come Battipaglia e Sorrento.

Da allora tante vicissitudini fino alla grande esperienza della Real Sianese, che dopo aver dominato un campionato di Prima categoria, viva l'onta di un campionato di Promozione davvero mediocre, "conquistando" l'immediata retrocessione. Da quel giorno, voci, chiacchiere e pochi fatti, tanto che la presidenza decide di vendere il titolo, e di privare il grande pubblico di siano della propria squadra.

Dopo due anni di silenzio, i gruppi organizzati del tifo sianese, riorganizzatisi nel MUS, hanno deciso di farsi sentire, c'è chi accusa le attuali società di calcio di Siano colpevoli di, coltivare il proprio orticello per protagonismo o peggio ancora usando strumentalmente il calcio per altri fini; c'è chi se la prende con l'amministrazione comunale accusata di insensibilità verso i valori sportivi e di trascurare una cosa così importante per i tanti ragazzi del paese, accuse anche alla società civile; insomma ne hanno per tutti, ma il messaggio è chiaro, "Ridateci la vera sianese".

 

 
 
 

            ANGELO NON MOLLARE

Post n°108 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da miramor

UN AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE DAL M.U.S.

                              MOVIMENTO ULTRAS SIANESE

 
 
 

Post N° 107

Post n°107 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da miramor
Foto di miramor


1999 - 2009
OGGI COME IERI SIANESI E FIERI...

                  MASSERIA MATTATI 1999

 
 
 

BUON COMPLEANNO AI MATTATI

Post n°105 pubblicato il 12 Marzo 2008 da miramor
Foto di miramor

LA MASSERIA MATTATI COMPIE 9 ANNI UN TRAGUARDO IMPORTANTISSIMO PER UN GRUPPO CHE HA FATTO E SPERO FARà LA STORIA DEL MOVIMENTO ULTRAS SIANESE. MI è SEMPRE PIACIUTO COME GRUPPO ERANO GLI UNICI A NON MOLLARE MAI E AD ESSERE SEMPRE PRESENTI SIA NEL BENE CHE NEL MALE.

ONORE A CHI A SCRITTO LA STORIA ULTRAS SIANESE

 
 
 

E' ONLINE IL SITO DEGLI MM99 

Post n°101 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da miramor

LA MASSERIA MATTATI 1999 HA APERTO UN BLOG A QUESTO INDIRIZZO http://mattati1999.blogspot.com/

BUONA NAVIGAZIONE

 
 
 

VERGOGNA!

Post n°100 pubblicato il 12 Novembre 2007 da miramor
Foto di miramor

NON ESISTONO PAROLE PER COMMENTARE QUELLO CHE è SUCCESSO IERI, SPERIAMO CHE IL COLPEVOLE PAGHI E CHE LE ISTITUZIONI RIUSCISSERO A CAPIRE CHE COSI NON SI PUò ANDARE AVANTI, RISOLVETE PRIMA I VOSTRI PROBLEMI TOGLIENDO QUESTI AGENTI CHE NN SONO IN GRADO DI SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO.

GABRIELE SANDRI UNO DI NOI

 
 
 

ULTRAS NEL MONDO: CURVE INFUOCATE

Post n°99 pubblicato il 05 Novembre 2007 da miramor

Ultras nel mondo: Curve infuocate racconta la cruda realtà delle tifoserie calcistiche ultras e degli scontri dentro e fuori le curve. Danny Dyer, attore del film Football Factories, va alla scoperta delle tifoserie più note, violente ed organizzate di tutto il mondo ed in diretto contatto con gli ultras ne svela le verità più nascoste e violente.

La serie esplora la storia delle tifoserie ultras, il loro sviluppo in ogni paese e come le tensioni razziali, sociali e religiose giochino un ruolo determinante nell'aggravare il fenomeno.

Il programma mette in luce come, nonostante lo sforzo delle autorità nel controllare il fenomeno, c'è sempre una piccola parte di tifosi pronti a combattere ad ogni costo.

cliccate su http://it.youtube.com/watch?v=KKG13dKsNVo ci sono tutti gli episodi... buona visione

                        

 
 
 

      NON SPERATE DI VEDERCI

Post n°98 pubblicato il 22 Settembre 2007 da miramor

SI DICE IN GIRO CHE CI SARà UNA SQUADRA A SIANO CHE MILITERà NEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA, SAREBBE LA EX REAL PALAZZO, SO CHE CHI HA ALLESTITO QUESTA SQUADRA HA CAMBIATO NOME PER FAR TORNARE TIFOSI E ULTRAS ALLO STADIO, FORSE I SEMPLICI TIFOSOTTI TORNERANNO, PERCHè SI Sà SIANO NON PUò VIVERE SENZA CALCIO, MA NOI ULTRAS NON CI SAREMO. ORMAI SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA è UNA VERGOGNA L'AVEVAMO GIà DETTO IN PASSATO CHE NON SEGUIREMO DELLE SQUADRETTE (NIENTE CONTRO DI LORO) MA VOGLIAMO UNA SOCIETà SERIA CON TANTO DI PROGETTO PER DARE A QUESTA CITTà QUELLO CHE SI MERITA. POI CHI SA SE CI METTERANNO NEL GIRONE CON I CUGINI SANGIORGESI, IN QUEL CASO UN SALTO ALLO STADIO SI PUò FARE NON PER SOSTENERE UNA SQUADRA CHE NON CI APPARTIENE MA PER DIFENDERE L'ONORE DELLA NOSTRA CITTà. CMQ NOI ULTRAS NON MOLLEREMO, NE ABBIAMO PASSATE DI COTTE E DI CRUDE RICORDANDO IL FALLIMENTO DEL 2000 "DI GIORGIO SIANO NON DIMENTICA" SIAMO RIPARTITI DALLA TERZA CATEGORIA E IL NOSTRO GRUPPO "MM99" è SEMPRE STATO PRESENTE NEL BENE O NEL MALE, ABBIAMO VISSUTO ANNI INDIMENTICABILI SEMBRAVA TUTTO FANTASTICO DAL 2000 IN TERZA CATEGORIA FINO ALL'ARRIVO IN PROMOZIONE NEL 2004, DOPO TANTA SOFFERENZA ERAVAMO PRONTI A TORNARE NELLE CATEGORIE CHE CI COMPETONO MA DA QUELLA GRANDISSIMA SCALATA AD OGGI, ABBIAMO VISTO SOLO UN BUIO PESTO FINO AL FALLIMENTO DELLA NOSTRA AMATA SIANESE.

NOI CMQ SIAMO PRESENTI CON LA MENTE, ASPETTIAMO GIORNI MIGLIORI, SO CHE SARà DIFFICILE NON SEGUIRE QUESTE SQUADRETTE MA FATELO SE AMATE LA VOSTRA CITTà.

  PRETENDIAMO RISPETTO!

  

 
 
 

FOTO IN CASA

immagine

immagine

immagine

 

FOTO TRASFERTE

 

VIDEO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963