Il corpo sa tutto - Nel bel mezzo dell'inverno ho infine imparato che in me albergava un'invincibile estate
« Precedenti Successivi »
 

Echi

A volta è come urlare in una valle e non sentire l'eco.
 

La maga

Come sono prevedibili le persone!
 

Settembre

Sulla pelle stava impressa la storia della sua vita. Piccole cicatrici. Piccoli e grandi dolori maldestramente nascosti al cuore, ma vivi ogni volta che lo sguardo ci tornava sopra. Una mappa intorno ad efelidi e ad impietosi segni lasciati dall'inesorabile trascorrere del tempo.Era lì, sul collo, che ancora scivolava il calore di ingenue promesse; ci…
 

...

...questa volta aspetti tu....
 

Non per sempre...

 

Il dopo

Il risvolto positivo di aver vissuto vicende drammatiche (se mai ve ne fosse uno) è che a un certo punto ti accorgi che non te ne frega niente di un sacco di cose, e non te fai un cruccio. E' cosi e basta. Sereno, in pace con te stesso, certo che d'ora in avanti i…
 

27 agosto 2013

MD: anche questa notte ho dormito con il cuscino tra le gambe, come faccio sempre...credo di aver fatto l'amore più con lui che con qualsiasi altra persona...mi piacciono le strette forti, decise, rassicuranti, non violente, quelle che sembrano volerti dire <<sono qui, non vado da nessuna parte>>...il mio cuscino è davvero fortunato!!!!  SILENZIO
 

26 agosto 2013

CM: "Ho preferito la follia delle passioni alla saggezza dell'indifferenza"" A.F. (ore 15:58)MD: Sto andando dal medico: ho un occhio gonfio e cisposo come un gatto rognoso...nonostante tutto riesco a conservare la mia buona dose di follia (17:39)CM: Accavallasti le gambee ti tirasti su la gonna. Si può andare in paradiso anche prima di morire...era…
 

25 agosto 2013

CM: Parla ancora incantevole creatura (ore 15:46)CM:"Può forse una distanza materiale separarci davvero? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?" (ore 19:46)MD: Nessun Luogo è lontano...Richard Bach...ti ci sei davvero?... in quale buco del tuo cuore mi sono infilata?...e quanti ne avrò io in più quando quel luogo sarà…
 

23 agosto 2013

CM: (FOTO) (ore 15:51)MD: Grazie Mon Amour, ho aspettato tutta la sera che in qualche modo tu arrivassi...ti bacio...ovunque (ore 20:28)MD: ...da circa due mesi prendo 10 gocce per dormire, una pastiglia la mattina per allontanare ansie e paure, vado a letto e provo ad immaginare vite che non avrò mai, mi sento meglio lì,…
 

« Precedenti Successivi »