Blog
Un blog creato da Solosuweb il 29/01/2007

P.P.*

*Perchè ad un acronimo si può dare il senso che si vuole

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Sempre liberaaaaaaaaaaaaa lallerooooooo

Post n°6 pubblicato il 17 Settembre 2007 da Solosuweb

Finalmente l'Altra è schiattata. E mentre rantola, io posso imperversare. Ad esempio, posso farmi un giro fra i blog e ricavarne che se non mi viene il diabete mi vengono le emorroidi e nè l'uno ne l'altra sono cose carine da augurarsi perciò, tutto sommato, sarebbe meglio non farlo e rimanersene buoni buoni a casina propria e chi s'è visto s'è visto, anzi meglio chi non s'è visto non s'è visto.

Però è un peccato rintanarsi, non va mica bene, si diventa asociali, vagamente rancorosi, un tantino misantropi e oltretutto ci si perdono delle vere e proprie chicche, non si ha l'opportunità di vedere certe ineffabili creature che valgono assolutamente la pena di esser viste e non si mettono nel proprio carniere certe istruttive esperienze che possono soltanto farti dire nella vita tutto fa brodo.

Promemoria per il Futuro:

  • mai mettere una foto di te sdraiata sul divano. In qualsiasi posizione o qualsiasi divano.
  • mai mettere robi sbrilluccicosi ciccicosi birignaolosi in giro. Nemmeno sul freezer.
  • mai concionare sulla nonna, sulla mamma, sul'ex fidanzato, sull'amore perduto e spesso mai trovato, sul cane Gigio, sul topo Michele. Nemmeno sotto trip.
  • mai farsi prendere dalla mania del neo Vate in pieno Grillo Style o del nanetto hitleriano.
  • mai poeticizzare qua et là, citare canzoni di baglioni, brani di coelho e piagnucolare sulla propria triste storia aspettando che qualche immancabile cristo sbrodoloso commentizzi solidale.
  • mai diventare blog del giorno, blogger del minuto e possibilmente coglione a vita.
  • mai stronzeggiare sui blog altrui. OPS!
 
 
 

Del gatto che si morde la coda e del topo che rimane tale.

Post n°5 pubblicato il 14 Marzo 2007 da Solosuweb

C'è che ora le spacco la faccia.

Peccato che mi farei male (anche) io.

 
 
 

In-gabbia-ta

Post n°4 pubblicato il 10 Marzo 2007 da Solosuweb

Sono incazzata. Tendo ad essere sempre incazzata. D'altronde stateci voi in gabbia, perenni alter ego e poi mi direte se non sareste incazzati come me.

Una volta, in una città del sud, tanti anni fa, vidi una leonessa in gabbia. O forse era una tigre. Boh, non ricordo, non importa, comunque era un grosso felino, uno di quelli che avrebbero dovuto essere dovunque tranne che in quella gabbia puzzolente, in quel parco sporco, in quella città di merda fatta di palazzacci fatiscenti e di gente sospettosa.

Camminava ossessivamente su è giù, quella bestia spelacchiata, emaciata, macilenta. E ringhiava sbavando. Poi si fermava e ruggiva più forte, in un urlo di dolore levato al mondo intero che non la cagava di striscio. Su e giù, su e giù. La stetti ad osservare per un bel po' fino a che non me ne andai piangendo di rabbia, di dolore, di orrore. Avrei voluto segare quelle sbarre, liberarla, avrei voluto che si dirigesse verso il primo indifferente malcapitato e lo lasciasse ad agonizzare in una pozza di sangue dopo avergli spaccato il cranio per poi essere uccisa, finalmente libera, finalmente.

Ecco, provateci voi a stare in gabbia e non essere incazzati neri.

 
 
 

Ciuck

Post n°3 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da Solosuweb

Roba da matti. Anche al black out di 5 minuti ha aderito. Il tutto mentre stava preparando quella specie di schifo che si ostina a chiamare cena. E che, quindi, è venuto ancora peggio di quello che inumanamente era possibile pensare.
Vaglielo a spiegare che seeeee, sicuramente l'Enel e le varie compagnie belle sparse qua e là per il mondo da domani interromperanno il loro bagno quotidiano nei soldoni raggranellati in barba al depauperamento delle risorse naturali, allo sfruttamento dell'ecosistema, all'inquinamento intensivo perchè turbate, sì, sensibilizzate, sì, da tutte quelle lucine spente, compresa la sua. Anzi, le nostre, visto che stavo cucinando anche io ma, a differenza di lei, mi stavo facendo un bell'arrosto al forno con tanto di patate al rosmarino. Ha borbottato un
eh ma se non ci facciamo mai sentire cosa pretendiamo poi? Bisogna essere uniti, impegnati, motivati, pieni d'entusiasmo, avere fiducia.
In chiiiii??? Vabbè via, non parliamo oltre, che sennò m'incazzo e poi le patate mi si ripropongono. Un po' troppo aglio stavolta ma, capirai, mi sono distratta con quella scema che controllava ansiosamente l'ora.
Oltretutto è stata stranina parecchio, tutta la giornata. Che c'avrà? Per me le stanno arrivando per venire le mestruazioni.
Troppo nervosa, non è da lei. Ha perfino sbottato e senza il mio intervento!!!! Per una volta sono stata quasi orgogliosa di lei che di solito il lavoro sporco lo fa fare a me, non ci riesce proprio. Invece oggi zac! ha tirato fuori un paio di rispostine niente male e, sono quasi sicura, ha pure aggiunto ***n*ulo, così, esattamente come lo scrivo. E che pretendete, che lo dica per intero senza il mio intervento? Non esageriamo, eh, dai su. E' già tanto che l'abbia borbottato, un bel passo avanti, dai, su. E poi, tutto sommato, non scordiamoci che se imparasse a fare da sola non avrebbe più bisogno di me...

...cAZZo...è vero... e IO che farei?...

...

...

Mica facile trovare un'Altra fessacchiotta come lei... Un'Altra così bisognosa di una Lei come me. Una di polso, , determinata, spietata, implacabile, arguta, boccaluta, intelligente, spigliata, dura, iconoclasta, infallibile, immarcescibile, irresistibile. Eh! Che scherziamo?
Noooo, non esiste proprio. Lei non potrà MAI fare a meno di me, si sentirebbe troppo sola, sarebbe in balia del mondo, la farebbero a pezzi in un battibaleno, non durerebbe un' ora senza il mio aiuto, sono i.n.d.i.s.p.e.n.s.a.b.i.l.e.
Chi, chi le suggerirebbe le battute giuste? Chi il comportamento adatto? Chi l'atteggiamento corporeo? Chi? Chi? Tutta farina del MIO sacco è, ah sì! Chi la farebbe sentire disinibita, sensuale, sexy, carina e intelligente? Chi le direbbe cosa mettersi e cosa no? Chi le direbbe quali posizioni usare con quell'imbranato di suo marito? ehhhh? Quei bei giochini, sì eh??? ahahAH MAI potrà fare a meno di me, MAI. Semmai sono IO che dovrei cambiare Altra. Ecco.

Che cazzo di pensieri che mi vengono ogni tanto... Che stronzate. Si vede che tutta quell'agitazione che c'ha avuto oggi mi si sarà trasmessa. Bah.

Vado a farmi un goccio, va'.


 
 
 

Subliminar m'è dolce in questo mare

Post n°2 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da Solosuweb

Miseria ladra, non è mica facile liberarsi di quella là...

Meno male, adesso ha mangiato e sta in piena fase digestiva. Porella però: passatino di verdure, senza un filo d'olio, senza un grammo di sale e petto di pollo, cotto con aria ed erbette con mezza fetta di pane. Mezza! Sai che roba, puah. Sarà sana, sarà equilibrata, sarà snellente ma vuoi mettere un ber panozzo cor' salame, 'na biretta e dopo, giù! via! rutti a volontà? E non mi dite che non è fine, non è da signore che sennò rischiate la terza guerra mondiale. Non è aria, con me. Sono quella Cattiva, io, ricordatevelo sempre, la Buona è lei-l'Altra, quella scassamarroni.

Sono invelenita.

'Sta cosa della dieta che quella grandissima idiota s'è messa in testa di fare, mi sta stressando. Porcaccia miseria e dire che c'ha un Q.I. degno di quella zoccola della S. Stone.
Mbè? Che è? Non lo sapevate? Ciuchi, leggete, informatevi: la Sharon pare sia dotata di un cervello niente male e quello, per ora, è l'unica cosa che proprio non si può rifare.

T'immagini però che figata farsi gonfiare il cervello? Ahahah.

Insomma, dicevo che l'Altra è ricaduta nella sua spirale ciclica del cielo, sono troppo grassa, o Mio Dio!!! Porca miseria, nemmeno in queste circostanze si fa uscire un bel cazzo di bocca! L'avesse lasciato dire a me avrei almeno sbraitato un CAZZO ma quanto sono G R A S S AAAAaaaAAAAaaaAAAAA   CAZZOCAZZOCAZZOCAZZOOOOOO che le avrebbe fatto un gran bene. Bisogna liberarsi, liberarsi! Capito? Liberatevi gente che poi tutto quel rimestio interno vi fa venire l'ulcera, vi vengono i malacci e di quelli brutti. Ed è perfettamente inutile che vi stiate toccando, che stiate facendo gli scongiuri. Non serve un assoluto, enorme, emerito CAAaaAA ppero (ahahah v'ho fregato eh?!?): quando è ora è ora. Se una di quelle vecchiacce beghine delle Parche ha deciso di tagliare il vostro bel filino, ZAC! Fottuti! Alla faccia di tutti i vostri piani quinquennali.
Quindi... Non è forse meglio godersi la vita, cercando di divertirsi, non stressarsi, mangiare bene, scopare meglio, viaggiare, dormire, giocare, scaricare film, rubare una macchina, farsi una canna, dare da mangiare agli affamati, vestire gl'ignudi, dipingere il cielo di rosso e il mare di verde? Eh? Eh???
Su, fate sì con la testina, da bravi, su, giù, su, giù.
Ecco.

Uhm... Aspettate... Si sta agitando... 'zzo c'avrà ora? Fame! Ovvio. Infatti sta bevendo. Beve come un cammello, ahah, poraccia! Si riempie la pancia d'acqua e poi è costretta a correre al bagno con le zampette strette strette per non farsela addosso!!! Quanto è ridicola! Ahah, se solo potesse vedersi! Hihi! Arriva trafelata al wc, si tira giù tutto d'un baleno e aaahhhhhhhh urina peggio di un alano arlecchino di 3 anni. Dice che l'acqua oltre a far bene, perchè depura, le da senso di sazietà. A me sembra che c'abbia la stessa fame indemoniata sia quando beve che quando non lo fa. Anche perchè è normale, cazzo, chi non lo sarebbe al posto suo???

Adesso le faccio uno scherzetto... Penso intensamente ad un panino al salame e vediamo che fa:

Salaaaaame....mmmmmmmm......SALAAAAAAAAAAME.......
MMMMMM....profumo corposo, intenso, meraviglioso....mmmmm...pane croccantello, mollica fragrante e sopra appoggiato
MMMMMM
SALAAAAAAAAMEEEEEE....mmmmm
sìsìsìsì proprio quello che piace a te, vero????
mmmmmm senti che profuminooooooo..
..slurpslurpslurp...
..che acquolina in bocca, eh???
...MMMMMM....

hIHIHihiHIhihiHI Si sta alzando!!!!!!!!!! ahahah Sta andando in cucinaaaaa!!!! ahahahaha Sta aprendo il frigo!!!!! ahahahaha L'ha richiuso di botto! ohohohoAHAHA

...ma...

..Sta piangendo!...

...Mi sa che stavolta ho un tantino esagerato.

Vabbè, dai, lo faccio solo per il suo bene, così si fortifica nello spirito. In fondo quel che non ammazza, ingrassa!!!AHAHahah

Adesso, scusatemi ma scappo. Vado a farmi un giro  fra i blog prima che quella smetta di frignare così magari trovo qualcuno che mi offre da bere e già che ci siamo anche un po' d'erba va' , alla faccia della salutista crying in front of the frigo's door... Non male come parole...Starebbero bene in una canzone country... CryYYYYing in FRONT of the FRIGoooO'S doooorrrrrrrrr....

 
 
 
Successivi »
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pppiapipocaPSICOALCHIMIEfalco58dglSolosuwebSmokinDollbartelio
 
 
P.P.*

A che serve? 'zzo ne so io... però fa tanto figo averlo. 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963