Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

« SENZA TITOLO :-)SOGNI E BISOGNI............ »

SE NOTTETEMPO

Post n°117 pubblicato il 20 Febbraio 2010 da h2so4_lg

...............................ovverosia casitica di un risveglio malagurato,non desiderato,non voluto ma arrivato.

Tra i tanti casi la maggior parte delle volte ci si sveglia perchè si deve fare la pipi;per un uomo è il caso peggiore,al momento non ci pensi ma quando ti trovi sulla tazza,purtroppo te lo trovi arrovigliato,tra mutande e peli tanto da non riuscire a governare lo schizzo che va daperttutto persino addosso e ti viene voglia d'urlare e di imprecare.

Non da meno è il risveglio e il conseguente vagare per casa "a fari spenti" (al buio);cammini per casa,nel dormiveglia,incosciente,al buio e vai con il pilota automatico:sette casi su dieci ti vanno bene ma ci sono quei tre casi che ti sconvolgono la vita tra questi il più doloroso resta il batter il MIGNOLO DEL PIEDE contro una sedia non prevista,sul tracciato

Dolore lacinante,avresti voglia di gridare,ma ti senti come fantozzi e il ragionier filini al campeggio dei tedeschi e pertanto ti devi accontentare delle nuvolette di disneyniana memoria,che si riempiono di teschi,tibie fulmini e saette.

Parimenti è da considerare il caso di svegliarti nel cuore della notte a causa di quella cavolo di pizza salata...e cosi vaghi verso il frigorifero alla ricerca di quella CHIARA E DOLCE ACQUA fresca che ti scende giù mentre nella testa fantastichi freschi ruscelli incontaminati.........è finita,cazzo c'è solo la birra ghiacciata;deduzione illogica la bevo,ho sete non me ne frega niente.Conseguenze:hai finito di dormire,forte mal di pancia e non è detto che tu non finisca la nottata seduto sulla tazza del water a maledire.....quella pizza del cazzo

Esperienza traumatica resta addormentarsi  e svegliarsi,nel cuore della notte sul divano con gli abiti da lavoro e senza doccia fatta.Sei avvolto in una nuvola di fetore mentre nella tua testa sonnolenta si combattono due spiriti: il primo che ti dice,vai a lavarti,fai veramente schifo manco fossi un porco mentre l'altro più sbarazzino che ribatte:ma che fai sei scemo,tanto tra poco ti svegli e butti tutto in lavatrice e ti butti pure tu....In mezzo ci sono io che non decido e non dormo.

Traumatico è il risveglio coatto (cioè da coatto veramente) dal divano causato dal freddo che ti solletica i peli della panza che stimolano fenomeni incontrollati di meteorismo tanto forti che il vicino di casa pensa che qualcuno abbia bussato alla sua porta e dice persino: AVANTI!

Ma se il caso precedente,abbastanza schifoso,non porta a chiudere occhio,non da meno è il risveglio causato da TELEVENDITA.

E' cosi alle 2 del mattino,nel sonno più pieno che ci possa essere ti senti una voce che ti dice:AMICI,CON QUESTO MATERASSO AVRETE UN SONNO PIU' RIPOSATO. TU DORMI MALE.

Cazzo ti viene spontaneo pensare e dire:Amico un cazzo vaffanculo a te e chi ti ha messo in tv. e vai alla ricerca del telecomando finito chissà in quale meandro del divano per poi scoprire che l'avevi lasciato a terra e magari tirandoti su lo hai schiacciato con il piede e che involontariamente ha cambiato canale finendo su MTV o quelle tv locali che nottetempo mettono in onda donnine nude che invitano a chiamare all'899.................DISASTRO.

Ma senza dubbio la sveglia più traumatica e bastarda resta quando tu ti svegli due tre ore prima che la sveglia suoni......................e non riesci più addormentarti!!!!!   Per tutta la giornata ti senti come se tu fossi stato investito da un camion,guidato da camionista turco senza patente................in pratica na chiavica!

P.s ...ci sono errori di ortografia e costruzione del periodo

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solotucimancavi/trackback.php?msg=8456448

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mohita66
mohita66 il 20/02/10 alle 18:12 via WEB
:-)))) ahahah...adesso capisco perchè vai a "caccia" di semafori alle 4 quattro del mattino....accidenti! una notte tranquilla...no??? :-)))
 
marina122
marina122 il 25/02/10 alle 18:27 via WEB
ahahaha, a parte la prima fase, sulla quale mi trovo impreparata per ovvie ragioni, tutte le altre fanno parte della vita più che vissuta, aggiungo: risveglio malaugurato, ai tempi, con il "costanzo show" che ti ricordava che non eri riuscito a resistere al sonno e perdevi il finale del film...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963