Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

« SE NOTTETEMPOsenza titolo »

SOGNI E BISOGNI...........e affini

Post n°118 pubblicato il 02 Marzo 2010 da h2so4_lg

Quando si parla dell'attività onirica si cade dal mistico al psicologico,dalla magia alle scienze;mai campo fu ed è cosi oscillante.
E così molte volte capita di sognare,raramente di ricordare ciò che si è sognato,ma anche qui c'è un mare di teorie.
Tra i sogni ricorrenti senza ombra di dubbio vi è quello di CADERE DAL LETTO,solo che non è un sogno,nel mio caso dato che al mattino seguente mi trovo a dormire sul pavimento,quindi è realtà.
Altre volte mi capita di sognare di essere in un vespasiano(per i non addetti ai lavori dicasi vespasiani bagni contro il muro) e a volte capita di fartela addosso alias se sogno di essere al bagno e mi scappa di conseguenza la faccio.......nel letto! e al mattino ti vengono i primi complessi di colpa(sono diventato vecchio,ho bisogno del pannolone,ho un problema alla prostata).
Essendo di sesso maschile,capita di fare SOGNI OSCENI O SCEMI tra questi indimenticabile resta,vergognosamente,il ricordo di un Silvio,si lui,proprio lui,che si appropinquava a me nell'atto della fellatio(bona ora mi sono proprio sputtanato)
Per la cronaca non l'ho ricevuto o forse non l'ha ricevuto(dipende dai punti di vista) ma sinora non ho ancora capito la valenza di questo sogno( oh sono sogni azz volete,capita)
Come capita molto spesso,a giorni alterni,di fare un sogno hard,molto hard tanto hard da far impallidire Rocco Sifredi con una piccola variante,minima:lui consuma e io invece..............mi sveglio! e non consumo neanche nel sogno(che sfiga!)
Infine ci sono i sogni strani di difficilissima interpretazione che non sono manco nella mente di Bartezzaghi (vd.settimana enigmistica) come per esempio quello di sognare che UNA VIPERA TI MORDE IL CUORE,O DOLOR DI DENTI O LA MERDA.
Spaventoso come sogni,allora in questo caso mi rivolgo alla mia SIBILLA CUMANA fatta in casa(mia madre),la quale secondo me ha avuto un passato da strega dato che conosce tutti i misteri,dono ricevuto in una notte di natale(si certo,va bè l'ultima parte è più chiacchiera della prima).
Se la telefono di primo mattino,la prima cosa che mi chiede è:cos'hai sognato?(capisce a volo) e dopodichè inizia la requisitoria il tuo sogno com'era in bianco e nero o a colori?(mamma in hd) più o meno ti ricordi l'ora?(dormivo mamma) e inizia a formulare.
Nel primo caso Vipera che morde il cuore la risposta è stata spedita:c'è qualche zocc...olà che ti sta mettendo in cattiva luce,che stà sparlando di te in modo molto maligno e che ti feriscono il cuore(Freud sei una mezza calzetta in confronto a mia madre).
Sui denti invece l'interrogatorio diventa persistente quale dente ti faceva male,si è rotto te l'hanno tirato? era malato? e in base alla risposta lei sentenzia:molare per es.morte di un parente lontano,se faceva male un parente lontano a cui ci tenevi ecc..ecc(è una docente universitaria).
Sulla merda,invece ci sono diverse interpretazioni(partecipa anche mio padre,a casa mia siamo tutti luminari) ma dato che è un discorso di........non fatemi ripetere non voglio parlarne perchè dopo Silvio parlar di m....fa un pò schifo.Ciao

P.s saluto tutti i passanti gli avventori a cui strappo un sorriso.
Ricordo sempre che ci sono molti errori non correggo altrimenti strappo tutto.bye

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/solotucimancavi/trackback.php?msg=8502264

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mohita66
mohita66 il 03/03/10 alle 00:22 via WEB
oh cavolo.... son sempre più convinta che hai qualche problema con il sonno...e poi, ma proprio quel Silvio!!???? ossignor!!! :-)))
 
h2so4_lg
h2so4_lg il 03/03/10 alle 10:06 via WEB
ah si?io avrei dei problemi con il sonno?mentre lei che mi scrive a mezzanotte no?:-) ciao mohita,si ho problema con il sonno nemmeno il tavor fa il suo effetto..sto diventando come lui,che dorme 2-3ore a notte:-)bye
 
adri.stella
adri.stella il 30/05/10 alle 02:41 via WEB
...beh! che dire...sei stato simpaticissimo...:-))) la prossima volta che ci vediamo raccontami un po di questi sogni ...mi incuriosiscono...:-))))) by by
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963