Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

lussemburgo

Post n°41 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da h2so4_lg

be sembra che il dado sia tratto la destinazione è stata assegnata e si ricomincia daccapo...strano la vita di alcuni ,come la mia, è fatta di valige(è forse è per questo che amo da morire la canzone dei CSI - IN VIAGGIO).

All'ombra di una centrale nucleare,di un palazzo e delle bandiere al vento,ricordando come sia la sede della comunità;ancora più lontano.

Emigranto?no sò nu turist perchè non avete mai vist nu turist al nord parafrasando massimo troisi

Per me si và verso il paradiso delle giacche e cravatte,vestiti firmati e scarpe sempre lucide

la gomma non è consigliata...strano mi viene in mente la canzone di lucio dalla ...cosa sarà........ciao buonanotte

 
 
 

vuoto il sacco:-)

Post n°40 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da h2so4_lg

e diciamola tutta,cosi fughiamo ogni dubbio.La moto l'ho comprata mi sono fatto un mese di moto ma ora è meglio che mi dia una calmata altrimenti divento asfalto.

Non ero abituato alle nuove moto,infatti il mio incedere per le vie della cittadina e della superstrada era sul prudente al mò me fermo e la lascio qui.

La prima cosa che ho lasciato è strada la superstrada,stavo andando sui 90 km ora circa quando un camion mi ha fatto provare la sensazione del vuoto(cioè ho sbandierato leggermente)

Allora mi dissi:"vaffanculo la superstrada,l'autostrada e chi cazz l'ha inventata;si và solo per le vie cittadine.

Sarà per l'imponenza della moto,il ktm,sarà per la scemenza della gente,ma quando ero fermo ai semafori,azz non lo so perchè la gente vuole"tirare".

All'inizio va be si soprassiede,ma poi ti rompi il caz quando vedi uno di quei cazz di scooterini che vogliono fare a gara e quindi ho iniziato un pò a sgommarli in faccia(motorini e smart sono i mezzi che odio di più).

E infatti l'ultima volta è stata decisiva era da 5 semafori che c'era una cazz di smart che mi rompeva le pall,io accelleravo e lui pure,decelleravo e lui pure mi mettevo a destra e non mi superava e che diamine!!!

Al centro città,ma proprio al centro,ho pensato:ora dò un colpo di gas e lo lascio qui a sto stronzo...azz semaforo verde e porca cane imbalsamato ho lasciato la frizione un pò troppo velocemente e la moto si è impennata(in pratica camminava con una ruota sola)...mi sentivo tutti gli occhi addosso.Per concludere grande figura di merda,forse mi arriverà una multa dal comune,e speriamo solo quella,per colpa di quelle cazz di telecamere istallate ovunque e grande cacata addosso da parte mia che quelle cose raramente li ho fatte con puzzo di merda che si è sentita in ogni parte d'italia:-)

 
 
 

..giornata no

Post n°39 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da h2so4_lg

oggi è una di quelle giornate che non mi và di scrivere,il pensiero è proiettato altrove e forse oggi più che mai sento che qualcosa ha fatto crak.

Mi si dice che devo cambiare lo stile di vita,come se fosse facile;a volte i medici quando parlano sanno quel che dicono?

Niente alcool,niente sigarette,un caffè al giorno,un bicchiere di vino ai pasti,cibi poco conditi,tenersi leggeri e molta acqua...risposta dottò non faccio prima a prenotarmi un posto al cimitero?

Questa volta ho veramente esagerato,è ora che tiri il freno a mano,un bel testa-coda e ci rimette in carreggiata,altrimenti,per me sono uccelli per diabetici............bye almeno per stanotte

 
 
 

...solo per la più bella principessa istriana

Post n°38 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da h2so4_lg

un pò mi manca l'aria che tirava o semplicemente la tua bianca schiena....Solo che pensavo a quanto inutile farneticare e credere di stare bene quando è inverno e te

Togli le tue mani calde non mi abbracci e mi ripeti che son grande

mi ricordi che rivivo in tante cose

case,libri,auto,viaggi,fogli di giornale...

Scusa,sai,non ti vorrei mai disturbare ma mi vuoi dire come questo può finire?(t.Ferro)

a torto o ragione la nostra canzone,forse quel giorno si trovava da quelle parti ed è stato ispirato chissà.......

 
 
 

il traffico

Post n°37 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da h2so4_lg

e basta con i racconti della mia vita passata,mi sono scocciato ora passiamo alla mia vita presente e a malincuore ho scoperto che parte della mia vita e della mia giornata la trascorro nel traffico,un'altra parte a lavoro e il restante in chat..che vita di cazz.

A parte gli scherzi,ma stare in auto mi ammazza,non ce la faccio più,che poi tra parentesi ho notato,che quelli che restiamo sempre inbottigliati siamo sempre gli stessi e tra di noi si è creata una vera comunity;infatti tra un semaforo e l'altro ci scambiamo opinioni sul tempo:e allora,compà come va stamane?...e niente male..stasera appena esco vado a giocare a tennis...scusa ma quella nella lancia Y la conosci?..si è la mia vicina...azz me la dfevi presentare...e via discorrendo.

Odio da morire gli scooter,hai presente al semaforo,nè!!!bene tu sei li davanti,da solo sotto il semaforo e pensi...bè appena scatta il verde filo...seeee domani...ecco che arrivano gli scooteristi,sembrano cavallette e te li trovi a destra a sinistra davanti e di dietro,non ti puoi muovere e pensi a)azz sono diventato così importante che ho anche la scorta b)per i più tragici,ora mi fanno un'attentato.

Poi ci sono i nonni,rincoglioniti,che vanno a 10 all'ora sulla tangenziale,che quando ci parli con fierezza ti dicono:mai fatto un'incidente in vita mia....nonno ma quanti ne hai causati?

I migliori in assoluto sono gli imbecilli che giocano con il telefonino,parlano,mandano gli sms o sostituiscono la suoneria mentre si và;questa categoria con quelli che leggono il giornale in auto appartengono alla schiera dei disadattati psicolabili mononucleari(non ci azzecca come termine ma mi piace)

Preferisco diecimila volte quelli che in auto hanno lo stereo ad alto volume,magari uno stereo8(per chi se lo ricorda) con le musiche di carmelo zappulla,mario merola e nino d'angelo..almeno un pò d'allegria.

Domanda,non vi è mai capitato,uscendo da casa entrare in auto e dire a voi stessi:oggi vado tranquillo sulla strada?presumo di si e immancabilmente al pari di dire ad un cacciatore buona caccia e a un pescatore buona pesca,ecco arrivare lo stronzo di turno che ti si francobolla dietro il culo dell'auto e magari ti lampeggia pure solo perchè oggi non hai voglia di correre..roba da matti!

Un'altra cosa quante volte vi è capitato di aver assoluto bisogno di parcheggio,trovare un buco in mezzo ad una lunga fila di auto,fare entrare la vostra dopo diecimila manovre e dopo essere riusciti nell'impresa,tutti sudati vetri appannati,cosi appannati che vi vengono in mente le notti in camporella,pronti ad uscire e magari uscite pure dall'auto e scoprire che quello che sta davanti a te sta per uscire,quello dietro pure e si liberano altri tre o quattro posti della lunga fila...ti viene un coccolone e uno sconforto che ti chiedi ma perchè la sfiga con me ci vede tanto bene?:-)

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963